Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Fantasie....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Il sogno erotico di mia moglie è sempre stato di essere presa per strada, spinta dentro un portone ed essere scopata (non violentata) da un'affascinante sconosciuto. A partire dal trovare l'affascinante sconosciuto in poi non sono ancora riuscito ad accontentarla, ci sono problemi logistici 🙂. Bella questa della mignotta ma altrettanto complicata.

» Nell'argomento: Wine festival
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ah, pensavamo a dritte "birichine". Per quelle normali (sono quattro o cinque anni che non ci andiamo da "turisti") Trip Advisor è sempre comodo e più aggiornato.

» Nell'argomento: Cp alla 1^ volta
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Siamo costretti a concordare con Pasodoble, la loro prima volta ha similitudini con la nostra, e comunque sì, dovete essere pronti anche ad un eventuale disastro in modo che ci possiate eventualmente riprovare senza bloccarvi del tutto. La coppia navigata purchè paziente ed attenta è sicuramente meglio, il privè è una buona idea, partendo secondo noi comunque da fuori, prima due chiacchiere e una cena o un drink (meglio se un club di quelli più gettonati, dall'atmosfera giusta allo squallore il passo è breve).

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Sì, scusa, ho usato il termine "non ci lamentiamo" ma era in senso ironico anche quello, era la classica formuletta del "Come va?" "Non ci lamentiamo, grazie". Il problema dell'età è evidente che non ce l'abbiamo noi, si parlava per quelli che il problema ce l'hanno sia in un senso che nell'altro.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da faraone1957,
Cioè, dite che se noi evitassimo di avere messo l'età precisa nella prima riga di annuncio potremmo ricevere qualche msg in più, stando sul vago e parlando di 50ina? 🙂 🙂 🙂 Perchè qualche anno (tre o quattro, mica dieci) in meno possiamo [...]

presumo che già ricevete molti messaggi perchè sfidare la fortuna togliendo l età 😋

Non ci lamentiamo di quanti ne riceviamo, più che sufficienti per avere anche qualche problema nel vedere tutti i "nuovi" (abbiamo anche la vita normale e tanti amici che già conosciamo e rivediamo volentieri). E' innegabile che togliendola aumenterebbero, vista la fascia che ci scrive dichiarando quattro/cinque anni di meno (o stando più vaghi) "prenderemmo" anche quella un po' più sotto che è poi la stragrande maggioranza, i 40/45. Ma a noi va bene così, sia chiaro.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Cioè, dite che se noi evitassimo di avere messo l'età precisa nella prima riga di annuncio potremmo ricevere qualche msg in più, stando sul vago e parlando di 50ina? 🙂 🙂 🙂 Perchè qualche anno (tre o quattro, mica dieci) in meno possiamo dimostrarlo...pensiamo sia inutile nascondersi, parlare di una vaga fascia d'età, mettere una provincia (e regione) diversa nell'annuncio, ecc.ecc....tanto casca l'asino prima o poi. Almeno a noi non è mai capitato che una coppia scendesse dalla macchina, ci guardasse anche male, e risalisse schizzando via. Come successo invece a tanti. 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da io_midistinguo,
Quotato da faraone1957,
Temo di non avere capito nè il primo commento nè l'integrazione successiva. Cioè...??
Posso rispondere solamente per l'integrazione: il mio biasimo verso il tradimento verte principalmente sulla parte in grassetto "profittando della sua buona fede e della sua fiducia."

D'accordissimo. Infatti ho anche aggiunto che molto probabilmente non avrei tradito la sua fiducia perchè l'avrebbe più o meno preventivato, mi ha anche "mandato" letteralmente a letto con delle amiche, mentre non sono certo (o temo di esserlo) di come avrebbe preso un "tradimento classico". 🙂 🙂 Mi resta oscuro chi sta prendendo per il culo chi, ma sono certo che dovrò tenermi la curiosità.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pasodoble,
"Tradimento[tra-di-mén-to] s.m.
? Violazione di un obbligo morale o giuridico, della parola data, del senso del dovere."
Questo è quanto riporta il dizionario alla parola "tradimento",
...e ad integrazione:
Azione delittuosa o comunque dannosa compiuta ai danni di qualcuno, profittando della sua buona fede e della sua fiducia.

Temo di non avere capito nè il primo commento nè l'integrazione successiva. Cioè...??

» Nell'argomento: Cp alla 1^ volta
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non esiste una risposta assoluta, crediamo che ogni persona sia un mondo a sè. Non ci sono modalità precise per iniziare se non l'esserne ragionevolmente convinti. Una piccola indicazione si può darla, ma vale per "dopo" le prime volte...se la mattina successiva vi svegliate e guardandovi dentro provate un "pentimento" per quanto avete fatto in preda all'eccitazione c'è qualcosa che non va. Il resto è molto legato anche alla fortuna...se la volta che vi buttate va tutto bene e trovate le persone giuste sarà una strada in discesa, se trovate quelli sbagliati saran dolori. Ma è impossibile saperlo prima, quindi incrociate le dita, fatevi forza e provateci. La pena la vale di sicuro. Buona fortuna. 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Mah, noi agli inizi ci eravamo tenuti il lato B, perchè comunque è tuttora concesso raramente anche a me, poi la sera giusta con quelli giusti è sparito anche quel limite (non lo fa con tutti, anzi, le serve essere eccitata oltre il normale, ma non è più un paletto prestabilito). Non si fa venire in bocca da nessuno compreso me, ma quello è un suo "limite totale", non conservato per noi. Il farsi venire dentro non è ovviamente solo un "riservarci" qualcosa, è semplicemente non fattibile per quello che implica. La scelta del non-bacio l'abbiamo sempre capita poco (e limita di brutto noi). Alla fine per tantissimi è un "conservarsi qualcosa" anche non fare scambio completo, cosa che invece non ci limita assolutamente. Le ragioni sono molteplici, ognuno ha le sue. Anche se personalmente pensiamo che il 90% sia semplice gelosia.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Magari, ecco, forse un cornino ogni tanto... , ma non da normale amante, da singolaccio e nell'ambiente.[...]
Rischiando di passare da moralista, ma sono decisamente contrario ai "cornini". Perché sono contrario a tutto ciò che è inganno e menzogna.
Sull'aprirmi non ho particolari difficoltà: una delle poche cose che ho capito è che non posso non essere me stesso, e, ad una relazione castrante, preferisco una libera solitudine. Quindi sono disposto di giocarmi il tutto per tutto palesando i miei desideri e le mie inclinazioni.
Ad ogni modo, al momento, questi ragionamenti sono estremamente aleatori: una ipotetica compagna è lontana anni luce.

Sul tradimento, inganno e menzogna concordiamo. Ammetto solo che, dovendo per l'amore lasciar perdere la trasgressione, in tutti questi anni un passaggio da un privè o un carsex forse l'avrei fatto. E sono abbastanza certo che conoscendomi l'avrebbe messo in preventivo, senza incazzarsi. Per fortuna non è esistito il problema. 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quindi la relazione è iniziata non dico da trombamici ma nell'ambito. Se la incontravi "fuori" dall'ambiente preposto ammetterai che non sarebbe stato così facile "aprirsi" (tutti e due...!!) e decidere di intraprendere certe cose. Da singolo mi guardavo bene (per carità, altra epoca e un po' più "bigotta" di ora) dal raccontare le mie esperienze ad amiche normali, figurarsi proporre loro qualcosa. E' stato solo con la mia attuale moglie che mi sono confidato quasi subito, perchè mi sembrava onesto e sincero farlo iniziando un rapporto serio. Ma per "buttargliela lì" ho aspettato un anno, anno di totale astinenza dal sesso di gruppo. Per fortuna è andata bene, ma penso che il non trasgredire non avrebbe fatto saltare il rapporto. Magari, ecco, forse un cornino ogni tanto... 😳 😳, ma non da normale amante, da singolaccio e nell'ambiente. 🙂 🙂

» Nell'argomento: Wine festival
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Occhio alle saune che sono belle, naturiste ma assolutamente non giocose, se vi beccano vi sbattono fuori. Locali (privè) non ce ne sono, si deve andare oltreconfine a Innsbruck e dintorni. Il Winefestival e Merano sono ovviamente molto belli, ma più che fare i turisti temo non possiamo consigliarvi altro.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Se 34 anni bastano sì, sono certamente un veterano, sono purtroppo vintage e non magari un pioniere ma uno di quelli arrivati subito dopo. 🙂 🙂 E ovviamente sono uno che rimpiange sia da singolo che da coppia i vecchi tempi, assolutamente imparagonabili ad ora. E non solo perchè ero giovane.
Della tua esperienza l'avevi scritto dopo, in ogni caso davvero una volta iniziata la relazione l'unico "indugio" è stato cercare qualcuno di consono? Ma l'hai conosciuta nell'ambiente o alla prima cena (o terza, non importa) è saltato fuori che vi piaceva l'idea e siete partiti? Non è una sfumatura, è la base per parlare dell'argomento del topic.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Succede. Non chiederci il perchè lo facciano in quanto non l'abbiamo mai capito. Di solito sono i cosiddetti lui singolofobici, ma non siamo arrivati a comprendere il collegamento.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
D'altronde il vizio di dispensare consigli è tipico degli anziani, anche senza volerlo...visto che penso di avere cinque/dieci anni di "servizio" in più di chiunque sia qui (se non mi è sfuggito qualche ultrasessantenne precoce) 🙂 🙂
Comunque mi piace ancora tanto sentire le idee ed esperienze degli altri, pur correndo il rischio di "pontificare". Meglio io che quella coppia che dichiaratamente non ha ancora esperienze ma opina su tutto.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non avevo capito (e non l'avevi chiarito) che eri già rodato nel senso che avevi già avuto una relazione seria praticando lo scambismo. Pensavo intendessi che eri ben a conoscenza della trasgressione. E a sto punto, curiosità...dici che "non appena possibile vi siete dedicati". Perchè non subito?? Pura disquisizione dell'argomento, non intendo e non ho mai inteso di farmi gli affari tuoi.
Pontefice non mi piace, ha un sacco di sottintesi che non mi quagliano anche se forse è vero che pontifico. 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Le storie possono finire. Se sei già "rodato" da quel punto di vista non hai bisogno di consigli, resta solo il "suggerimento" di aspettare un po' prima di fare proposte, anche ad una convinta. SE vuoi anche il sentimento.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da stellina640,
Certo che sarebbe utile, ma poi nessuno o quasi, l'aggiorna.
Qui e altrove ci sono dei profili che hanno sempre 40 anni, nonostante l'abbiano superata da un pezzo.
Per barare è sufficente tenersi stretti con gli anni al momento de [...]
se le foto sono recenti l età si vede,in altro sito c è uno che dichiara 43 anni ma le foto dicono che non li ha,fatalità quest estate l ho visto al mare di anni ne avrà circa 70 😄

Ci sono foto non completamente rivelatorie, aldilà che siano recenti o no. @Ildottorzivago più su ha dichiarato 43, ma onestamente per quello che si vede possono essere anche trenta o cinquanta ben portati. C'è in giro una coppia che abbiamo conosciuto dieci anni fa e dichiarava 55/44, ora dichiara 57/45 e in realtà erano 65/44 già dieci anni fa. Fa la somma... 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Certo che sarebbe utile, ma poi nessuno o quasi, l'aggiorna.
Qui e altrove ci sono dei profili che hanno sempre 40 anni, nonostante l'abbiano superata da un pezzo.
Per barare è sufficente tenersi stretti con gli anni al momento de [...]

Sono certo che faticherai a crederci...c'è stata gente che evidentemente soprappensiero o non rendendosi conto di a cosa servisse, ha messo la data di nascita vera e poi nel profilo "parlato" (chiamiamolo così) se ne toglie cinque o dieci. Poi è vero, c'è chi si è tenuto indietro come in tutti i siti. Se non altro, veri o finti che siano, ogni anno si alza l'età, non incappi in quelli dell'eterna giovinezza iscritti dal 2003 e sempre 38enni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni