Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da ildottorZivago,
io di anni ne ho 43.....all'anagrafe
nella testa e nel fisico me ne sento 30.........

E infatti per non sbagliarti nel profilo l'età neanche la nomini 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: uso del cervello
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da royo,
Quotato da faraone1957,
Direi che paragonare il fumo al sesso non protetto non è calzante, tutti noi tranne rarissimi casi facciamo mille cose al giorno che possono farci male (una è il cibo, almeno certi, o l'alcool, o il fumo...). Diciamo che sono tutte cose che [...]
infatti ogni persona è dotata di "libero arbitrio" ed il sesso è un "qualcosa" che non si fa da solo, quindi se tizio non vuole usare le precauzioni il compagno di "avventura" può benissimo opporsi.

Certo che sì. Mi è più complicato oppormi da solo ad una sigaretta o ad un buon piatto pieno di colesterolo. Dicevo solo che le precauzioni non saranno mai abbastanza, l'unica sarebbe l'astinenza (perchè anche col preservativo sai che qualcosa via orale o manuale puoi prendertela lo stesso).

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Purtroppo credimi che è complicato, dovrebbero rivedere tutto il programma di ricerche, obbligare tutti i già iscritti a dare l'età o la fascia, insomma non semplice. Forse (forse) aggiungendo magari vicino alla città (che si vede nell'avatar) l'età questa sarebbe più visibile nell'immediato scorrendo la lista...ma già questo non penso sarebbe semplice, il resto temo sia un'impresa. In uno dei siti che lo rende possibile all'inizio si dichiarava un'età che appariva nel profilo sintetico e basta, poi rendendosi conto che molti si "scordavano" di modificarla e avevano sempre 38 anni, il wm ha fatto un lavoraccio (non lo invidio) costringendo tutti al primo accesso utile a dare la data completa di nascita (anche lì qualcuno che si è tenuto stretto c'è). In compenso tutti gli anni il giorno del mio compleanno l'età si aggiorna. Ma ci ha lavorato settimane e c'è il 20% di iscritti che qui.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Tieni sempre conto che quando la trombamica diventa anche anima gemella dovete sempre passare dalla prova del vedere il partner (vero, non l'amico) che gode con un altro/a. La stessa che han passato tutte le coppie "diventate".
Quanto alle sfaccettature, ce ne sono di piccole e di grosse, di superabili e meno superabili. Ma la vita di coppia anche "normale" si basa sui piccoli compromessi. Certo, se uno è un insaziabile satiro sessuale eviterei di impelagarsi con una che pratica l'astinenza, quelle sono cose che fanno saltare la coppia.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Che sarebbe molto comodo (se non l'età almeno la fascia, tipo 31/40 o 41/50, o più 😳 😳). Ma qui quella voce nel profilo non c'è ed ognuno si arrangia, ci sono i fessi come noi (leggere prima riga del profilo, non nascosto in mezzo con decenni generici) e i furbi che mentiranno comunque. In altri siti c'è la funzione, sempre lasciata alla sincerità di ognuno. Però temo che con i numeri di utenza che ci sono qui riaggiornare tutto il sistema sarebbe un bel problema tecnico e pratico. Magari uno spazietto nel profilo con l'età anche se non "funzionale" alla ricerca per filtri sarebbe già qualcosa.

» Nell'argomento: uso del cervello
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Direi che paragonare il fumo al sesso non protetto non è calzante, tutti noi tranne rarissimi casi facciamo mille cose al giorno che possono farci male (una è il cibo, almeno certi, o l'alcool, o il fumo...). Diciamo che sono tutte cose che possono farti male a più o meno lunga scadenza. Il sesso non protetto può farti male a brevissima scadenza. Ma per essere sicuri bisognerebbe trombare con lo scafandro...o stare a casa in astinenza. Cercarsela no, ma sesso orale con preservativo, o pellicola vaginale, o niente baci per i batteri...o il fenomeno che uscito da un'ammucchiata ha chiesto quale sarà stato il suo bicchiere sul tavolo (ne hai leccate e non solo cinque diverse, che ti potrà succedere se bevi dal bicchiere di una di loro o del marito??) mi paiono paranoie eccessive. Anche nel rapporto completo è vero, può capitare di infettarsi, ma non è che ti giochi la vita intera in un secondo. Insomma, siamo d'accordo nell'usare la protezione ma non fatelo sembrare come se uno giocasse alla roulette russa con tutti i proiettili nella pistola. 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Ecco, sul punto 1 @iomidistinguo ti vedo male. Nel senso che anche a 48 anni, anche con una che si presuppone "esperta" e di mondo quanto te, [...]
Non vi contraddico ma rimango dell'idea che non c'è regola. Sono cose che vanno testate sul campo e al momento. Ad ogni modo, come che vada - ammesso che mi capiti una tal fortuna - l'importante è trovare un'animagemellaporcella. Perdonate la battuta ma ho l'indole dell'umorista

Animagemellaporcella che ti darà prima l'anima e poi eventualmente la porcella. Data non dico la fretta ma la voglia che hai passerei alla trombamica, che prima ti dà la porcella e poi (forse) l'anima gemella. Fidati.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Stando sulla domanda del topic, noi abbiamo amici che stavano in questo mondo da single e poi si sono innamorati. Qualcuno ha smesso o perlomeno è ripartito con molta calma, qualcuno ha proseguito come niente fosse. Chi ha resistito un anno o due è diventato una coppia strafissa e feliciona come detto più sopra. Però tutti mi hanno detto che non è così "automatico", in quanto mentre prima era puro sesso quando subentrano i sentimenti è...diverso. In un certo senso anche chi ci è nato ha dovuto diventarlo, se sono riuscito a spiegarmi.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ecco, sul punto 1 @iomidistinguo ti vedo male. Nel senso che anche a 48 anni, anche con una che si presuppone "esperta" e di mondo quanto te, con tutte le delicatezze e precauzioni possibili, penso che nessuna donna prima di avere intrapreso una relazione fissa e seria possa accettare di parlare di "estensioni" di tale relazione. Penso addirittura che anche una scambista convinta che dovesse iniziare una nuova relazione (seria) ci pensi su due o trecento volte. Finchè non è sicura di te al 110%. In soldoni, mia moglie, che è straconvinta e di lungo corso, se dovesse rompere con me penso che prima di ricominciare dovrebbe essere più che certa della stabilità del nuovo rapporto. Io pure. Più facile la trombamica che poi diventa stabile. Il giro contrario, insomma. 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da faraone1957,
e' un parere autorevole e da condividere, ma altre coppie hanno delle perplessita', che spesso non sono le stesse quando si hanno incontri separati.....

Non ho capito, perdonami...intendi dire...??
intendo dire che se capita una "scappatella"....non ci si fa tanti scrupoli (vale sia per l' uomo che per la donna) se invece si valuta di farlo in tre o piu' persone, nascono dubbi...perplessita'....gelosie....etc...

Ah, certo, sicuramente. Lasciarsi andare totalmente davanti al tuo partner con un'altra persona non è così scontato, probabile che tanti dei cosiddetti "indecisi" abbiano tresche extra dove non c'è il problema dell'iniziale pudore. Parlo più o meno per sentito dire o per cose che abbiamo visto di persona perchè fortunatamente noi mai avuto questo problema, neanche le prime volte, anzi più vediamo l'altro godere più ci piace. Sarà stato anche puro culo, eh, non si nasce "imparati". 🙂 🙂

» Nell'argomento: Scrive lui... scrive lei...
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da io_midistinguo,
Io ho incontrato coppie - con esito favorevole 😋 - sia che avessi il primo contatto con la Lei o con il Lui.
In ogni caso, anche se il contatto non è diretto con l'altro/a partner, quest'ultimo/a decide insieme con quello/a con c [...]

Dici bene, è verosimile ma niente affatto scontato. Conosciamo benissimo i parametri generali, ciononostante è successo più di qualche volta che uno dei due sorprendesse l'altro nell'accettare o meno qualcuno.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,
Ecco, Francy, con "scremando i cazzari" intendevo anche questo. Purtroppo di lei all'oscuro o quasi i siti sono pieni.

Infatti, penso che la vera coppia complice generalmente si alterna a condurre il profilo e quindi il comportamento è sicuramente più trasparente....

Mah, noi fin dai tempi di Fermoposta ci siamo divisi i compiti, io leggevo gli annunci e proponevo, leggevamo assieme le lettere che ricevevamo e lei telefonava. Di cam, forum e chat non ne vuole sentir parlare, ora legge quello che ci scrivono o che scriviamo in pvt e a malapena guarda le foto, ha altri metri di giudizio a partire dalla telefonata, al limite qualche scambio di msg con l'altra lei su whatsapp o sms. Quindi alternanza nel pc no, ma poca alternanza anche al telefono, sempre lei, io di solito intervengo alla fine quando c'è da mettersi d'accordo su luoghi e orari, insomma sulle cose logistiche. Ha sempre funzionato così...e che siamo complici ce lo dicono in tanti. Eppoi io non vado in nessuna chat, scrivo solo sui forum e spesso passo pure da stronzo, e dice che se scrivesse lei sarebbe anche peggio. La sua diplomazia è inferiore a quella di Putin, comandasse su qualcosa la terza guerra mondiale sarebbe inevitabile. 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ecco, Francy, con "scremando i cazzari" intendevo anche questo. Purtroppo di lei all'oscuro o quasi i siti sono pieni.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da io_midistinguo,
Quotato da faraone1957,
Ma non credo che lo scambismo possa essere una conditio sine qua non in una coppia.

@faraone1957 sicuramente porlo come "conditio sine qua non" è eccessivo, però a ma dispiacerebbe non poco non poter praticare in condivisione con la mia compagna lo scambismo. Ma non perché lo consideri un legante per la coppia, quanto uno splendido modo per amplificare le sensazioni che solo il sesso a tre e più ti può dare.
Non prescinderei, ovviamente, dal far l'Amore con la mia compagna che è tutt'altra cosa e relegata alla pura sfera del sentimento reciproco che lega due persone.

Eppure ti dispiacerà ma se non puoi non puoi. Ci sono stati momenti in cui mia moglie non voleva (per esempio dopo il parto, tolti i normali problemi fisici e della bimba piccola, ha fatto un po' di fatica a riprendere, poi ha avuto la crisetta dei 40, ecc.ecc.) ed io me la sono serenamente messa via. Al momento mi pare di capire che tu sia single a tutti gli effetti, oppure hai una donna che stai cercando di convincere? Perchè nel primo caso non credo che tu intraprenda una nuova relazione seria inserendo già all'inizio il punto scambismo, nel secondo ti faccio gli auguri perchè "convincere" una donna non predisposta è un'impresa titanica, ti basti andare a leggere le dodici pagine di "coppie ancora vergini" nel forum. Ma se, e ripeto se, troverai una donna, ti innamorerai, stabilirai un buon rapporto di coppia e poi (poi) prenderete assieme la decisione di "amplificare", sarà solo fortuna, perchè non la puoi "selezionare" in anticipo. A meno che non trovi la trombamica, ma non mi sembra che tu volessi questo.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Nella gestione del sito/siti ed annunci di solito c'è il lui, con qualche eccezione, ma si spera comunque che tutti e due vedano, si facciano un'idea e siano del tutto consapevoli. Nelle telefonate iniziali (da noi) parla la lei lasciando poi ai maschietti le decisioni logistiche. Nel proseguio di un rapporto preferiamo molto che si sentano soprattutto le lei, indice di un buon affiatamento, parlando di coppie. Parlando di singoli troviamo corretto quanto dice @newmrwhite, ma se il lui si preoccupa già per due chiacchiere al telefono difficile che ti ci faccia giocare con la donna. Evidente, sempre nel caso del singolo ma anche di un lui di coppia, che contatti all'insaputa o in assenza dell'altro lui non vanno bene (se non si è già molto amici).
Comunque non vediamo differenze se gestisce l'uno o l'altro nel sito, il filtro finale è il telefono. Evitando nel virtuale, si spera, quelli che dicono di essere la lei e magari buttano anche la conversazione sul sesso. Nella pratica, scremando i cazzari, non troviamo differenze sostanziali.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
@Spettro82. Io venivo dal mondo scambista (sia pure da singolo) ma non ho posto o mi sono posto condizioni all'inizio del rapporto con mia moglie. Mi ci sono messo, ho implicitamente accettato (non avendo nemmeno sfiorato l'argomento anche se lei sapeva bene che combinavo) la possibilità di chiudere l'esperienza, dopo qualche mese l'ho buttata lì e veramente in due secondi ho avuto l'ok (vabbè, sapevo di essermi preso una che non era santa Rita da Cascia, ma dall'essere sessualmente disinibita allo scambismo ce ne passa) . Non me l'avesse dato avrei messo la cosa nello scrigno dei ricordi, e non sarebbe stato quello a far finire la relazione. Magari ci avrei riprovato qualche anno dopo, magari no. Ma non credo che lo scambismo possa essere una conditio sine qua non in una coppia. Sennò c'è qualcosa che non va e si fa swinger solo per non rompersi le palle con relazioni clandestine (e tutte le loro difficoltà) e scopare lo stesso con altri.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
e' un parere autorevole e da condividere, ma altre coppie hanno delle perplessita', che spesso non sono le stesse quando si hanno incontri separati.....

Non ho capito, perdonami...intendi dire...??

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusateci, ma sul diventarci (coppia trasgressiva) spesso le seghe mentali spopolano. Noi ci abbiamo messo due secondi a decidere e un'ora ad arrivare alla pratica, più o meno come noi (magari con tempi un po' più lunghi ma non anni) tantissime coppie che conosciamo. Chi aveva ed ha un buon rapporto solido ne ha sempre avuto beneficio, chi lo è diventato per "riparare" o "ravvivare" senza avere le giuste basi han quasi sempre fatto danni. Conosciamo coppie che sono nate nell'ambito scambista e son tutti felicioni. Quelli che han passato il primo anno o due, almeno.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi un paio di volte, solo perchè erano molto vicini, abbiamo chiesto se amicizia a parte volevano effettivamente conoscerci. Una non ha neanche risposto, l'altra l'ha menata per un po' e quando gli abbiamo fatto notare la differenza di età e di fisico han detto "Ok grazie" e via. Ma che ce l'hanno chiesta a fare, annuncio e foto mica li avevamo cambiati...boh...?? No, senza due righe di accompagnamento è una cazzata. Puro collezionismo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni