Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Coppie paganti e club privè...
7 anni fa
Potete solo sperare che arrivi una minaccia di ban generalizzata. Contenti voi...
7 anni fa
Consiglio da amico: figuracce a parte, commenti ignobili tipo che ci fanno gli attempati al club, ragione o non ragione, state dando uno spettacolo penoso e tutti i contendenti avrebbero diritto al ban per tutto quello che avete violato, dal pubblicare msg pvt agli insulti ed allo svuotamento scrotale del forum. Smettetela finchè la reda ha da fare...
7 anni fa
Secondo me l’intervento della Reda rischia di essere un tabula rasa per tutti. Auguri.
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
7 anni faQuotato da MadLove,Appunto.....Quotato da faraone1957,Quotato da MadLove,Se apporterebbe solo cambiamento in positivo ..... perché aspettare un anno e mezzo? Facciamolo😊
È già pronto da un anno e mezzo, non che ci vuole un anno e mezzo...
Quel “da” galeotto spuntato dopo...😜😜😜😜
7 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
7 anni faQuotato da MadLove,Se apporterebbe solo cambiamento in positivo ..... perché aspettare un anno e mezzo? Facciamolo😊
È già pronto da un anno e mezzo, non che ci vuole un anno e mezzo...
7 anni fa
Se qualcuno, privè o utente, esagera... clic e passa tutto. (Clic della Reda, non mio eh??)
7 anni fa
Che c’entra con i temutissimi avvisi dei club?? Il fenomeno è già presente, che cambia??
7 anni fa
Non capisco tutto sto terrore di ricevere chissà che...hanno giá detto che riceveranno avvisi solo gli iscritti con fan alla loro pagina...
7 anni faQuotato da coppiavika,Ma con il rispetto di tutti...crediamo che lo scambismo debba essere argomento per scambisti ...non può essere discusso da coppie che non lo sono.
Questo mondo tratta la trasgressione.....niente regole...niente questo è giusto e questo no....
Chi [...]
Vaglielo a spiegare ai singoli che non combinano nulla qui o alle coppie per singoli quando pontificano sullo scambismo e come si deve praticarlo...qui è ancora il meno.
7 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da ezsa,Curiosità.. ma noi come coppia non possiamo tramite un last dire in che Privé stiamo andando a fare serata?
Ad oggi no, è vietato 🙂
Ahi ahi, vietato certamente, rispetto del divieto mica tanto...tre quarti dei last di Verona riportano a due club, spesso nominati direttamente o comunque indicati inconfondibilmente. Infatti non pensavo fosse vietato.
Se comunque concordiamo tutti per le proprie zone che sappiamo chi sono gli...ehm...abbonati, non cambia nulla.
» Nell'argomento: Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte
7 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Tony11,Quotato da ssbbw69,Quotato da faraone1957,Quotato da Crossi,Quotato da faraone1957,I puntini di sospensione (devono essere tre) sono grammaticalmente e sintatticamente assolutamente corretti. Si usano per inserire una pausa nel periodo, oppure per lasciare in sospeso il finale, ovvero magari sottintendendo qualcosa.
[...]
ce l'hai con me... 😄 😄 😄 lo so ho il vizio dei puntini che ci posso fare!
Assolutamente no, i puntini sono parte integrante e corretta della scrittura. Basta siano tre. E se uno esagera e ne mette di più chissene, sempre meglio di noi avrebbimo. 😂😂😂😂😂
Semmai una che predica contro l?ignoranza e scrive un pippone di un metro senza una sola maiuscola dovrebbe indirizzare altrove i suoi strali. E non ci sono cazzi, quando metti il punto pc e smartphone ti mettono la maiuscola da soli. A meno che sbagliando clamorosamente uno non inserisca lo spazio.
da anni, negli scritti privati e informali, ho abolito l'uso delle maiuscole in nome della democrazia fra le lettere dell'alfabeto.
le maiuscole le recupero negli scritti ufficiali e di lavoro (cosa facilmente verificabile online e su cartaceo).
E potevi dircelo prima di questa democrazia letteraria inventata da te a tuo uso e consumo. Noi poveri ignoranti siamo rimasti all'Accademia della Crusca come punto di riferimento.
Certo che...se ognuno di noi pensasse di poter creare una...democrazia letteraria...sparirebbero gli analfabeti visto che appunto potrebbe usare regole personali.
Geniale questa cosa e da suggerire al ministero della pubblica istruzione per la lotta all'analfabetismo![]()
![]()
![]()
![]()
qualche goccina, tesoro?
mi rendo conto che le mie scelte stilistiche possano turbare il tuo fragile equilibrio, ma ti garantisco che i miei editori son sempre stati soddisfatti del mio lavoro.
e ora prendi le goccine, su.
Più che l’Ansa per le mie virgole ci vorrebbe la neuro per i deliri di onnipotenza.
7 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da faraone1957,Quotato da Crossi,Quotato da faraone1957,I puntini di sospensione (devono essere tre) sono grammaticalmente e sintatticamente assolutamente corretti. Si usano per inserire una pausa nel periodo, oppure per lasciare in sospeso il finale, ovvero magari sottintendendo qualcosa.
[...]
Assolutamente no, i puntini sono parte integrante e corretta della scrittura. Basta siano tre. E se uno esagera e ne mette di più chissene, sempre meglio di noi avrebbimo. ð???ð???ð???ð???ð???
Semmai una che predica contro l?ignoranza e scrive un pippone di un metro senza una sola maiuscola dovrebbe indirizzare altrove i suoi strali. E non ci sono cazzi, quando metti il punto pc e smartphone ti mettono la maiuscola da soli. A meno che sbagliando clamorosamente uno non inserisca lo spazio.
da anni, negli scritti privati e informali, ho abolito l'uso delle maiuscole in nome della democrazia fra le lettere dell'alfabeto.
le maiuscole le recupero negli scritti ufficiali e di lavoro (cosa facilmente verificabile online e su cartaceo).
Ma l?avrai abolita tu, non la lingua italiana. Ma pensa...allora io da oggi abolisco punti e virgole per le chiacchierate informali.
7 anni faQuotato da Beyonce,se per caso...ne scappano quattro è prevista la fustigazione in pubblica piazza? 😋 🙂Quotato da faraone1957,Quotato da Crossi,Quotato da faraone1957,I puntini di sospensione (devono essere tre) sono grammaticalmente e sintatticamente assolutamente corretti. Si usano per inserire una pausa nel periodo, oppure per lasciare in sospeso il finale, ovvero magari sottintendendo qualcosa.
[...]
Assolutamente no, i puntini sono parte integrante e corretta della scrittura. Basta siano tre. E se uno esagera e ne mette di più chissene, sempre meglio di noi avrebbimo. 😂😂😂😂😂
Nono, a te ti fustighiamo noi in casa, quale pubblica piazza...
7 anni faQuotato da Crossi,Quotato da faraone1957,I puntini di sospensione (devono essere tre) sono grammaticalmente e sintatticamente assolutamente corretti. Si usano per inserire una pausa nel periodo, oppure per lasciare in sospeso il finale, ovvero magari sottintendendo qualcosa.
[...]
7 anni fa
I puntini di sospensione (devono essere tre) sono grammaticalmente e sintatticamente assolutamente corretti. Si usano per inserire una pausa nel periodo, oppure per lasciare in sospeso il finale, ovvero magari sottintendendo qualcosa.
7 anni fa
Troviamo gentile chiedere il parere agli utenti. Per noi non è un problema, non vediamo neanche come potrebbero essere invasivi...
» Nell'argomento: Blindfolding... l'ora più buia
7 anni fa
Io no, ma in diverse occasioni è stata bendata mia moglie. Limite imposto da lei: o io da solo o con persone superconosciute e superfidate. Solo così si lascia andare e si gode la cosa fino in fondo. Bendata e pure leggermente legata su una sedia in mezzo alla sala, a turno uomini e donne le si avvicinano, da soli o in più, toccandola, baciandola, portandola al limite del piacere per fermarsi e ripartire daccapo. Gli orgasmi finali sono tali che continua a godere senza che nessuno la tocchi . La sua opinione in merito è che si tratta di una cosa favolosa, ma raramente attuabile per il limite di cui sopra.
7 anni fa
Noi coppie del nord avremo anche capito male, forse perchè le due realtà sono diverse. Ma ribadiamo, per svuotare da curiosi pseudoesibizionisti musica a palla e ragazzini che risparmiano rispetto la disco... basta alzarli i prezzi, quassù difficilmente ci sono club dove si paga meno di 30 euro, gratuità o 20 euro non esistono. Senza arrivare ai 150 del club senza singoli, 80 euro a coppia e 150 i singoli e vedrai come cambia
» Nell'argomento: Che è sto sesso fatto bene?
7 anni fa
Promettere nell’annuncio “sesso fatto bene” è delicato...quello che per uno è fatto bene per l’altro potrebbe essere fatto male, dipende dai gusti. Se a me piace il sesso coccolone e trovo una che vuole solo essere trapanata andiamo male...perchè succeda quello che ha detto @francesco che condivido totalmente, ci vogliono congiunzioni astrali favorevoli. Quando succede allora puoi dire sesso fatto bene. Dopo peró 😎😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti