Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,
La discussione potrebbe riguardare singoli, singoli impegnati e coppie che non sono ancora riuscite a chiarire il meccanismo che può essere alla base dello scambismo.

Ma per quale motivi occorre complicarsi la vita ricercando motivazioni, meccanismi o giustificazioni, quando è già tutto nella definizione "trasgressione"!
E si è trasgressivi riuscendo a viver serenamente stando bene con se stessi, e con il partner. Che è la situazione più in tutto, e per tutti, il resto diventa secondario.
D'altronde essere scambisti è uno stato mentale personale, e metterlo in discussione a ogni piè sospinto crea insoddisfazioni, e non accettazione di se stessi.
Patty

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
saluti a casa e famiglia... 🙂

La famiglia siamo io e mia moglie... usa un’altra volta questa parola e sono cazzi amari. E sai perchè.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
se non ti dispiace e non avendo nulla da nascondere, la preferiamo qui.... 🙂

Non me ne potrebbe fregà de meno...

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
bravi...e' un dialogo....diverso e'....invece un altro tipo di comportamento.... 🙂

Allora fatevela e raccontatevela voi in pvt, content?

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
partecipo nel tuo forum, perche' e' un argomento che potrebbe riguardare molte situazioni, e discuterne non puo' che esserne positivo, se poi chi ha una vita coniugale meravigliosa e lo trova banale....ci sono altri forum : [...]

Ancora...che ti frega della mia vita coniugale? Ho risposto, segno che non ho trovato banale l?argomento. Ma hai notato che senza me e 4050 era un dialogo fra te e Peppe?? Comunque io só io ecc. te lo sei inventato tu col tuo livore, io ho semplicemente la pretesa di conoscere bene una cosa che ci ha accompagnato per metà della nostra vita. E da singolo per scelta trovo che poche cose che hai citato siano frutto di esperienza.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Mi sono ripromesso di non rispondere, ma in passato ho ricevuto offese gravi in privato, che ho salvato! Poi la black list. Mi è piaciuto dimenticare le offese. Invito ogni coppia, ed ogni singolo a dare la sua opinione sul thread e non sulle perso [...]

Non sei in blacklist, non da me almeno. Se hai qualcosa da osservare sulle nostre risposte siamo qua. Le abbiamo date e se serve le spieghiamo.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
quindi...tornando al tema dell' amico virtuale coppiaestero, di cui apprezzo gli interventi...eravamo rimasti che le componenti erano diverse....

Noi abbiamo ampiamente risposto a tutto il quesito, mentre tu ti accanivi a fare altro.
Non ti tolgo dalla blacklist, non perchè pensassi che tu volessi approfondire ma perchè tu non veda i cazzi nostri, annuncio foto feed racconti etc. Mi darebbe fastidio.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Titolo: vi piacerebbe dire o sentirvi dire queste cose? Risposto.
È il motore del desiderio?
Risposto.
Poi il solito OT di antipatie personali con elucubrazioni assurde.
Se tu sei in blacklist c’è un motivo. Per dire Peppe non c’è perchè lo giudico un matterello simpatico quando non pontifica, non un bastian contrario di professione. A buon intenditor...se abitualmente sui tuoi interventi esce flame fake ecc. un fondo di verità ci sarà....

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
La femminilità è quella cosa che comunque sia vestita, nuda in spiaggia o in Armani da sera, truccata o acqua e sapone, fa sí che una donna si muova sempre con lo stesso magnetismo e naturalezza facendo girare molte teste.
E non si acquisisce: ce l?hai o non ce l?hai.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Guarda che mi ci raccapezzo benissimo, sei tu sempre più OT, dato che le domande del 3d erano ben diverse dalle tue elucubrazioni. Ciao singolo per scelta.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Tu non stai bene. Invidia del singolo per scelta???
Quanto alle lauree (32 anni mica tanto ad honorem) e quanto bene si stia ti ho già risposto.
Quanto a “ti piacerebbe mia moglie scordatela” non è nelle mie corde. Decide mia moglie e non legge il forum.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Idrogeno,
A mio avviso non esiste un copione univoco . Non esiste il manuale della coppia , del singolo , della singola perfetto . In teoria esisterebbe il forum perfetto in cui uno , magari anche con fatica , esterna una sua opinione o punto di vista , senza [...]

Certo che non esiste il manuale perfetto. Ma se dovessi comprartene uno per, che so, come guidare una Formula 1, prendi quello scritto da Sipuofare o da Lewis Hamilton??
E se l'opinione espressa da un non addetto ai lavori differisce da quella dell'esperto a chi sei portata a credere?
Qui l'errore marchiano è la tuttologia, come la famosa trans che dissertava sul desiderio di maternità...

@faraone ti parrà assurdo ma a me ad esempio piace sentire tutte le opinioni , poi ci rifletto e mi faccio la mia personale opinione . Giusta o sbagliata che sia . Io non me la sento di tarpare le ali a nessuno , nemmeno alla trans che disserta sul desiderio di maternità . Che te devo dì ?

Niente me devi dí...anche a me piace sentire pareri altrui, quando ne abbiano un minimo di infarinatura e non totalmente digiuni o peggio sicuri dei loro sogni tramutati... in nulla. Se uno non trasgredisce ma ciononostante si è fatto un manuale tutto suo , a dir poco opinabile, e continua a porlo come Verità Assoluta...

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
A mio avviso non esiste un copione univoco . Non esiste il manuale della coppia , del singolo , della singola perfetto . In teoria esisterebbe il forum perfetto in cui uno , magari anche con fatica , esterna una sua opinione o punto di vista , senza [...]

Certo che non esiste il manuale perfetto. Ma se dovessi comprartene uno per, che so, come guidare una Formula 1, prendi quello scritto da Sipuofare o da Lewis Hamilton??
E se l'opinione espressa da un non addetto ai lavori differisce da quella dell'esperto a chi sei portata a credere?
Qui l'errore marchiano è la tuttologia, come la famosa trans che dissertava sul desiderio di maternità...

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare
visto che sei stato il primo a rispondere al thread, come si può far capire che il thread, deve essere letto attentamente per rispondere all'argomento e non alle persone?

Forse il thread non è chiaro e non esprime bene che si rivolge a: [...]
personalmente diffido di chi decanta la sua beatitudine ed estasi....e racconta a sconosciuti della sua immensa felicita'..e del suo perfetto accordo coniugale, esteso soprattutto al sesso....ed ' ..etc etc..... esser complici e' cosa che appartiene alla coppia....quel che fanno nel loro letto, e con chi, rimane tra le loro mura....e non si vantano di aver raggiunto l oblio.....a me non mi convincono... 🙂 🙂

Ma lo capisci o no che se anche raccontiamo qui certe cose non è per convincerne te o altri. E' ovvio che la vita non è sempre rose e fiori, ma vivere rosicando perchè non vuoi credere che c'è chi sta meglio non è intelligente...

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
in parte, il vero motore e' il desiderio, per molti, innato in noi, che razionalizzando quanto ci succede, lo trasformiamo, accantonando risentimenti, gelosie, e quell' illusorio senso di possesso, in un piacere sia personale che co [...]

Hai mai fatto scambio di coppia?[img] [/img]

Attento che se glielo fai notare s’incazzano

Non lo so. Solo che ha scritto una serie di ovvietà e luoghi comuni tipici di chi dello scambio di coppia ha sentito parlare da suo cugggino al quale ha raccontato tutto un conoscente che ha un amico che conosce uno che ha un fratello che ....
piu' che altro mi sono rifatto ai vostri interventi....da veterani del tutto e depositari sia del verbo e sia dei piaceri della vita che ovviamente sono una vostra esclusiva conoscenza....alle domande poste.....circa i vostri rapporti di coppia.....non c'e' nulla da dire.....sono i vostri.....e non e' che suscitano un interesse a conoscerli.... 🙂

Vedi, l'interesse che ci suscita il conoscere i tuoi rapporti (non di coppia perchè sei singolo, almeno qui) è sicuramente inferiore all'interesse tuo per noi.
Ma come per tutti nella vita, ci sono argomenti di cui si conosce più di altri per studio, esperienza, passione. Non credo tu potresti confrontarti con me sulle auto da corsa e i rallies anni 80. Non credo potresti farlo sui miei libri preferiti che sono sicuramente diversi. Non so se sei sposato da 33 anni, ma se non lo sei anche qui dovresti fidarti di me. Però è vero: siamo veterani, non "del tutto" come dici tu ma sicuramente dello scambio di coppia. Puoi prendere male i nostri commenti, puoi non concordare, puoi insultarci. Ma non puoi non ammettere che 32 anni di scambismo, dagli albori, mi permettano di dire la mia con convinzione. Se collezioni farfalle o francobolli, non ne so un cazzo e se apri un 3d non interverrò.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare
visto che sei stato il primo a rispondere al thread, come si può far capire che il thread, deve essere letto attentamente per rispondere all'argomento e non alle persone?

Forse il thread non è chiaro e non esprime bene che si rivolge a: [...]

E chi ti dice che non ci diciamo tutto anche noi?
Finalmente hai ammesso che per tuoi legittimi motivi stai dicendo un sacco di bugie. L’inizio del racconto parla di un marito cornificato e ferito che dice che piuttosto di soffrire porta la moglie nell’ambito swinger. Non è gelosia, il dire piuttosto che da sola voglio vedere anch’io?? Se ho capito male scusa. Quanto al confessare i desideri più intimi, se così non fosse qui sareste 400000 singoli e trenta coppie più o meno reali.

» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
@reda illuminaci...

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
La partecipazione, conoscenza, dei desideri dei partner, e la successiva accettazione e condivisione è essenziale, per quanto mi riguarda, all'equilibrio della coppia... Dirsi i desideri sessuali più intimi è la cosa fantastica che succede n [...]

Infatti non mi ti sono filato, fastidioso o no è il mio parere alla tua domanda e non ho consigliato alcunchè. Ciò che funziona nella nostra coppia non deve necessariamente coincidere con quello che funziona per la tua.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MaeWest,
Quotato da faraone1957,
Quotato da MaeWest,
La butto li: condizionare l'iscrizione al possesso (e conseguente verifica con invio di un codice via SMS) di una utenza telefonica può essere la soluzione non dico per risolvere ma quanto meno per mitigare il problema? [...]

Guarda, è la prima volta in anni di siti che sento questa idea ed è una delle migliori che ricordi.
Purtroppo queste cose possono intralciare i comuni mortali (a parte che tanti non mollerebbero il telefono), mentre uno spostato come l’autore del 3d si attiva e rimedia i 5 cellulari necessari, pure velocemente.
In effetti a pensarci minimo 3 telefoni disponibili ce li abbiamo un po’ tutti. Comunque mica male l’idea, sempre che non costi troppo programmare una cosa simile.

Se si ha fiducia verso chi gestisce la community (che si dovrebbe anche impegnare a garantire la non divulgazione del numero) penso che il problema non sussista. Ormai Facebook, Google e molti altri servizi online lo richiedono in fase di creazione account (e non si può evitarlo, almeno che mi risulti) e il motivo per cui lo fanno è proprio questo: evitare gli account multipli. Certo, la regola è facilmente aggirabile attivando più utenze telefoniche, ma è una attività che ha un - seppure minimo- costo, cosa che come ho detto non servirebbe a risolvere il problema ma quanto meno a mitigarlo.

Certo, sono d’accordo con te, eh? Non metto in dubbio la fiducia nel conservare i numeri, penso al costo che potrebbe essere irrisorio come molto alto, a livello di programma.
Io comunque a FB non l’ho mollato, me lo chiedono tutti i giorni per “migliorare la sicurezza e il recupero credenziali” ma tengo duro. Mia moglie gliel’ha dato invece e per ora 🤘🤘🤘.
Penso che si dovrebbe fare disgiunto dal nick, per evitare in caso di intrusioni che il mio numero sia collegato al mio nick.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MaeWest,
La butto li: condizionare l'iscrizione al possesso (e conseguente verifica con invio di un codice via SMS) di una utenza telefonica può essere la soluzione non dico per risolvere ma quanto meno per mitigare il problema? [...]

Guarda, è la prima volta in anni di siti che sento questa idea ed è una delle migliori che ricordi.
Purtroppo queste cose possono intralciare i comuni mortali (a parte che tanti non mollerebbero il telefono), mentre uno spostato come l’autore del 3d si attiva e rimedia i 5 cellulari necessari, pure velocemente.
In effetti a pensarci minimo 3 telefoni disponibili ce li abbiamo un po’ tutti. Comunque mica male l’idea, sempre che non costi troppo programmare una cosa simile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni