Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte

127 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Belloelegante1978,
Posso ben capire che siamo in un sito di annunci e non di un sito di linguisti, però certi obbrobri non si possono proprio leggere.
Verbi transitivi, intransitivi coniugati in modo aberrante...
è con accento e senza… apostrofi e accenti erranti…
[...]
c'è nè sono tanti che anno problemi con acca e accenti 🙂
se avrei tempo li correggessi 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono polacca ma la mia libido muore se leggo “ai bei okki” 😭 😭 😭

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,
Guavda non mi pavlave di anacoluti pevche’ davvevo mi si avviccia tutto il pelo ! 🙂
Per non parlare delle fratture del pene che provoca 😄
ah perché? É un osso?
“Le sarà parso”
;)
(Cit.)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Signorina , ha un bel oki ? 😮

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
se io avrei...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Guavda non mi pavlave di anacoluti pevche’ davvevo mi si avviccia tutto il pelo ! 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=dFM2mC_mXh8

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non si dice più "verbi transitivi" ... O sono verbi del terzo sesso o sono verbi gender! 😮
Antikwati oh 😎
Nazigrammar fantastici e dove trovarli - I crimini di Annunci69nwald.
Sempre a veder il come, mai il cosa!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh a mè piace una che parla romano o veronese o bolognese,m ingrifa 😄 🐷socc mel 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Le etichette dei prodotti in bagno non contano , ve lo dico .
Le istruzioni per assemblare i mobili Ikea? Valgono? 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
okkio ... ciao ttt ok ? 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma è il sito dell’Accademia della Crusca?

No perché con tutti sti verbi copulativi mi confondo.

Sono un’anima fragile.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
abile linguaiuolo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Posso ben capire che siamo in un sito di annunci e non di un sito di linguisti, però certi obbrobri non si possono proprio leggere.
[...]
E chi lo dice? 😜
In ogni caso, eh. Ne prendiamo serenamente atto... e poi?
e poi.....sarebbe stato meglio che non ti avessi mai a conobbi...... 😋 😋 😋 (piace?) mio dio, quante a al posto di ha e quanti ha al posto di a.......

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Se non sa infilare l’h dove le compete figuriamoci il resto...
Signora Mia

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Comunque mi è venuta in mente una cosa . Supponiamo che si faccia sesso in contesto diverso , quello classico , ci si incrocia , ci si annusa , ci si piace , si finisce a letto . Scopata galattica , da ripetere . Scambio numero cell . Torni a casa co [...]
posso dirlo? me lo tengo.....sono troppo poco talebano? 😋 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma (bestemmia a caso), come fate a sottovalutare una cosa del genere? capisco in privé dove capita di non proferire parola, ma qui si parla di conoscere le basi dell'italiano, quelle che si imparano alle elementari, per presentarsi a chi si vorrebbe conoscere. a me uno/una che non sa usare accenti, apostrofi, e confonde o con ho, me lo fa ammosciare immediatamente. ma come state messi? oppure davvero "ogni bucu è pirtusu", per dirla con i siciliani?

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Comunque mi è venuta in mente una cosa . Supponiamo che si faccia sesso in contesto diverso , quello classico , ci si incrocia , ci si annusa , ci si piace , si finisce a letto . Scopata galattica , da ripetere . Scambio numero cell . Torni a casa co [...]
In questo caso cal più la pratica della grammatica 🙂 🙂

Tu ridi ma io l’amante ignorante come un secchio l’ho avuto. Ma era la fine del mondo (allora conosciuto) fra le lenzuola
Fortuna che per la più parte del tempo aveva la bocca impegnata.

Cazzate a parte: non aveva studio ma possedeva un magnetismo che faceva passare in secondo piano una sintassi un filo traballante.
E poi grondava autostima e, per quello che era il suo ambito - aveva ragione di farlo.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
ma (bestemmia a caso), come fate a sottovalutare una cosa del genere? capisco in privé dove capita di non proferire parola, ma qui si parla di conoscere le basi dell'italiano, quelle che si imparano alle elementari, per presentarsi a chi si [...]
si vabbe'....crediamoci!!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Crankset,
Personalmente non credo sia proprio necessario avere una cultura superiore o laurea per poter scrivere un italiano apprezzabile!
Basterebbe solamente leggere qualcosa ogni tanto, magari un libro al mese e il quotidiano la mattina, e l'ita [...]
sulla qualità della sintassi dei quotidiani...avrebbi dei dubbi

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Idrogeno,
In questo caso cal più la pratica della grammatica 🙂 🙂

Tu ridi ma io l’amante ignorante come un secchio l’ho avuto. Ma era la fine del mondo (allora conosciuto) fra le lenzuola
Fortuna che per la più parte del tempo aveva la bocca impegnata.

Cazzate a parte: non aveva studio ma possedeva un magnetismo che faceva passare in secondo piano una sintassi un filo traballante.
E poi grondava autostima e, per quello che era il suo ambito - aveva ragione di farlo.

Un certo Signor Holmes?
😋