Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi Piacerebbe Dire o sentirvi dire queste parole?

48 interventi
7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho tratto queste parole da un mio racconto... Quale sensazione avreste a confessare o a sentirvi confessare un tradimento?

-''Il tuo tradimento mi ha un poco deluso, forse il mio amor proprio, il mio maschilismo atavico avrebbe voluto che io ti dessi il permesso anche per prenderti la libertà di farti scopare da un altro uomo, o forse avrei voluto io stesso scegliere chi ti doveva aprire la femminilità a nuovi orizzonti sessuali. Devo però essere sincero, ed il fatto che tu, ti sia fatta scopare in tutti i modi possibili da un cazzo che tu stessa hai scelto, mi ha eccitato moltissimo e ha realizzato in un sol colpo tutte le fantasie che non trovavo il coraggio di esprimerti. Mi hai cornificato e mi hai FERITO ma il fatto che tu me ne abbia parlato ha mitigato il colpo e mi ha dato la prova dei tuoi forti sentimenti d’amore per me, mi hai messo al corrente di avvenimenti intimi che ti hanno coinvolta e che pochissime donne hanno il coraggio di confessare ai loro mariti, hai rischiato di non essere compresa ed hai rischiato di veder fallire il nostro matrimonio, ma è proprio questo che mi dà la forza di comprenderti e di capirti meglio di prima.
Da oggi in avanti voglio vivere con te le tue avventure e quando non potrò essere con te, voglio che tu mi racconti i tuoi desideri, i tuoi piaceri, i tuoi pensieri, le sensazioni che ti faranno vibrare il corpo e l’anima fino ai tuoi orgasmi che CONSCI DEL MIO CONSENSO saranno più liberi, sapendo che io stesso ne sono a conoscenza e tu li potrai godere al massimo della libidine e della passione possibile.''-

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
è il vero motore dello scambio?

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
in parte, il vero motore e' il desiderio, per molti, innato in noi, che razionalizzando quanto ci succede, lo trasformiamo, accantonando risentimenti, gelosie, e quell' illusorio senso di possesso, in un piacere sia personale che co [...]
ma se non si non si entra in certe dinamiche, in certe mentalità apportune, non si ha riesce a trovare la forza per andare oltre alla fantasia, il motore sarà pure il desiderio, ma senza egoismo e senza maschera di nessuno, altrimenti tutto è destinato a finire subito?

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi hai cornificato e mi hai FERITO ma il fatto che tu me ne abbia parlato ha mitigato il colpo e mi ha dato la prova dei tuoi forti sentimenti d’amore per me, mi hai messo al corrente di avvenimenti intimi che ti hanno coinvolta e che pochissime donne hanno il coraggio di confessare ai loro mariti, hai rischiato di non essere compresa ed hai rischiato di veder fallire il nostro matrimonio, ma è proprio questo che mi dà la forza di comprenderti e di capirti meglio di prima.

Confessare al proprio partner i propri desideri è un rischio per tutta la vita trascorsa insieme, per tutto il passato ed il futuro della propria famiglia, solo l'amore per il proprio partner può dare la forza di rischiare.... se va bene il futuro trasgressivo è spianato, se va male tutti gli affetti saltano sotto la scura implacabile della moralità comune, che non comprenderà mai il desiderio trasgressivo delle coppie scambiste, i figli, i genitori, i fratelli, gli amici ed i parenti saranno pronti a giudicare implacabilmente ''l'immoralità'' delle trasgressioni.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
a volte e' opportuno riflettere perche' non ci si dice quel che accade, e spesso dipende da come ci proponiamo, che potrebbe creare dubbi ed incertezze, si sa, nessuno e' immune da "cornificazioni", quel che alla [...]
è il motivo per il quale tanti singoli e alcune singole, non liberi sono iscritti da singoli e non da coppia, la cornificazione è nulla, la paura dei partner è lo sputtanamento che spesso è proprio legato al fatto di giocare da singoli non liberi.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
pensare di essere l' attrazione unica per chi sta con noi, e' sinonimo di vanita' e poca intelligenza, e sopratutto scarsa visione ed attenzione del mondo che vive intorno a noi, le motivazioni per cui spesso i singoli e le [...]

iNFATTI vivere una vita di nascosto credo che sia una delle peggiori modalità che non solo mette a rischio tutto, il passato il presente ed il futuro, senza dare il piacere, quello vero, 'libero' dal nascondersi proprio dalla persona che si ama... Credere che il nostro partner non abbia il desiderio di provare la propria sessualità con altri partner FORSE è da ingenui.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Penso che se il motore dello scambio fosse la paura delle corna saremmo messi molto male. Secondo voi, se mia moglie mi cornificasse, perchè mai dovrebbe accettare di giocare con me ed altri da questa platea invece di farsi uno che piace a lei per conto suo??
Non funziona così, perlomeno nelle coppie che giocano senza problemi. Ci sarà qualcuno messo così, ci sono un sacco di persone che giocano con motivazioni un po’ così...certo non sono fra quelli che durano.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ah, dimenticavo, non mi piacerebbe sentirmi dire queste parole e mai vorrei dirle io. Perchè vorrebbe dire che abbiamo preso tutti e due una gran cantonata su chi siamo l’uno per l’altra.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,
in parte, il vero motore e' il desiderio, per molti, innato in noi, che razionalizzando quanto ci succede, lo trasformiamo, accantonando risentimenti, gelosie, e quell' illusorio senso di possesso, in un piacere sia personale che co [...]
Hai mai fatto scambio di coppia?
Attento che se glielo fai notare s’incazzano

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La partecipazione, conoscenza, dei desideri dei partner, e la successiva accettazione e condivisione è essenziale, per quanto mi riguarda, all'equilibrio della coppia... Dirsi i desideri sessuali più intimi è la cosa fantastica che succede nella nostra coppia. Certo, quando all'inizio ci si confida per la prima volta, si rischia di non essere capiti ed eventualmente anche uno scandalo che potrebbe portare a conseguenze disastrose nella coppia e nella famiglia. Penso che sia il motivo principale per il quale i singoli non liberi trovano molto difficile parlare con i partner. Noi quando siamo riusciti a parlare liberamente di sesso, abbiamo trovato un equilibrio fantastico.

L'argomento è generale, non sento nessun desiderio di consigli personali, né di rimproveri personali ... ignorare le persone fastidiose è un obbligo...punto...!!!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
La partecipazione, conoscenza, dei desideri dei partner, e la successiva accettazione e condivisione è essenziale, per quanto mi riguarda, all'equilibrio della coppia... Dirsi i desideri sessuali più intimi è la cosa fantastica che succede n [...]
Infatti non mi ti sono filato, fastidioso o no è il mio parere alla tua domanda e non ho consigliato alcunchè. Ciò che funziona nella nostra coppia non deve necessariamente coincidere con quello che funziona per la tua.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@sipuofare
visto che sei stato il primo a rispondere al thread, come si può far capire che il thread, deve essere letto attentamente per rispondere all'argomento e non alle persone?

Forse il thread non è chiaro e non esprime bene che si rivolge a:
l'importanza che ci ''dovrebbe essere'', all'interno della coppia, nel ''raccontarsi'' ogni singolo desiderio proprio per evitare di dover giocare da singoli, pur essendo sposati? Cosa impedisce ai partners di dirsi tutto? Forse la paura di non essere capiti e poi sputtanati dal partner, con la conseguente distruzione di passato, presente e futuro?

Il brano è tratto da un racconto e la gelosia c'entra come un cavolo a merenda.

Ho smesso da tempo di raccontare di me e delle mie/nostre cose, tu? Te la senti di raccontarci, a tutti noi, curiosoni, se sei stato sposato, ed hai giocato in coppia, se hai una partner e perché giochi da solo e tutti i fatti tuoi privati? Ti dico la verità... quando parlo di noi ho iniziato a dire un sacco di bugie, perché vorrei educare gli invadenti, che di me non sapranno niente di nuovo e niente di vero. Chi vuole sapere di noi deve scrivere in privato... e deve essere un amico/a, dal forum chi non è nostro amico non potrà più trarre nessuna notizia personale

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare
visto che sei stato il primo a rispondere al thread, come si può far capire che il thread, deve essere letto attentamente per rispondere all'argomento e non alle persone?

Forse il thread non è chiaro e non esprime bene che si rivolge a: [...]
E chi ti dice che non ci diciamo tutto anche noi?
Finalmente hai ammesso che per tuoi legittimi motivi stai dicendo un sacco di bugie. L’inizio del racconto parla di un marito cornificato e ferito che dice che piuttosto di soffrire porta la moglie nell’ambito swinger. Non è gelosia, il dire piuttosto che da sola voglio vedere anch’io?? Se ho capito male scusa. Quanto al confessare i desideri più intimi, se così non fosse qui sareste 400000 singoli e trenta coppie più o meno reali.

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non mi piace tradire e quindi neanche essere tradito,però con la mente l ho fatto molte volte,son sempre stato fedele anche se le mie ex non ci credevano,adesso sono single da parecchio per cui non tradisco nessuno 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiaestero,
è il vero motore dello scambio?
Sta esattamente agli antipodi dello scambio quanto hai riportato nel post di apertura e nelle successive spiegazioni ma...liberissimo tu di fartelo andare bene.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Negare sempre!

I tradimenti non si condividono, mai. Sono ferite che non si rimarginano.

Le fantasie e i desideri invece si, apertamente. Certo con tatto e senza sembrare di volerli imporre.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

La butto lì.... il tradimento è la tomba dello scambismo, ma in alcuni casi serve per giustificare altro, per far reggere la coppia ad ogni costo, anche quello di negare una evidenza scomoda (ricordo ancora con affetto la formula, che girava qui qualche tempo fa, "tradimento con assenso"!).
Personalmente non ci sono ancora arrivato , al tradimento, ma credo che reagirei italicamente come tutti: negare is megl che divorziare.
Detto ciò non escludo che le parole di apertura possano essere state realmente pronunciate e concretizzate, ma a pensarmi al posto di chi le riceve mi lascerebbero con un po' di amaro in bocca e non credo che arriverei a pronunciarle mai.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
@sipuofare

Forse il thread non è chiaro e non esprime bene che si rivolge a: [...]
personalmente diffido di chi decanta la sua beatitudine ed estasi....e racconta a sconosciuti della sua immensa felicita'..e del suo perfetto accordo coniugale, esteso soprattutto al sesso....ed ' ..etc etc..... esser complici e' cosa che appartiene alla coppia....quel che fanno nel loro letto, e con chi, rimane tra le loro mura....e non si vantano di aver raggiunto l oblio.....a me non mi convincono... 🙂 🙂
Perfetto, CONDIVIDO....
ma la gelosia, è citata nel racconto, solo per confermare che si desidera lo scambio totale di desideri e sensazioni provate negli incontri. Non è affatto un sentimento che separa, ma che unisce la coppia per uno scambio sempre più totale e senza maschera della coppia. Il tradimento in se provoca gelosia e provoca risentimento e non è il caso considerato dalle parole del racconto, proprio perché si è scelto il dialogo e non il tradimento. Io continuo ad evitare di spiegare a chi è sordo.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
Hai mai fatto scambio di coppia?
Attento che se glielo fai notare s’incazzano
Non lo so. Solo che ha scritto una serie di ovvietà e luoghi comuni tipici di chi dello scambio di coppia ha sentito parlare da suo cugggino al quale ha raccontato tutto un conoscente che ha un amico che conosce uno che ha un fratello che ....
piu' che altro mi sono rifatto ai vostri interventi....da veterani del tutto e depositari sia del verbo e sia dei piaceri della vita che ovviamente sono una vostra esclusiva conoscenza....alle domande poste.....circa i vostri rapporti di coppia.....non c'e' nulla da dire.....sono i vostri.....e non e' che suscitano un interesse a conoscerli.... 🙂
Vedi, l'interesse che ci suscita il conoscere i tuoi rapporti (non di coppia perchè sei singolo, almeno qui) è sicuramente inferiore all'interesse tuo per noi.
Ma come per tutti nella vita, ci sono argomenti di cui si conosce più di altri per studio, esperienza, passione. Non credo tu potresti confrontarti con me sulle auto da corsa e i rallies anni 80. Non credo potresti farlo sui miei libri preferiti che sono sicuramente diversi. Non so se sei sposato da 33 anni, ma se non lo sei anche qui dovresti fidarti di me. Però è vero: siamo veterani, non "del tutto" come dici tu ma sicuramente dello scambio di coppia. Puoi prendere male i nostri commenti, puoi non concordare, puoi insultarci. Ma non puoi non ammettere che 32 anni di scambismo, dagli albori, mi permettano di dire la mia con convinzione. Se collezioni farfalle o francobolli, non ne so un cazzo e se apri un 3d non interverrò.