6 anni fa
anche a me fa impazzire, sia uomo che donna e lìimportante è che sotto i collant non ci sia nulla....
6 anni fa
io alterno collant ad autoreggenti e perizoma
6 anni fa
anche i collant hanno il loro fascino, ma le comode autoreggenti o i collant con le aperture, sono speciali.
6 anni fa
In pubblico sotto i pantaloni collant senza mutande, mi piace sentire il nylon che struscia il cazzo.
6 anni fa
..il massimo è avere ogni centimetro di pelle ricoperto di nylon..ed essere spruzzato di sborra calda..
6 anni fa
non puoi immaginare quanto mi faccia sentire sex quando indosso calze auto reggenti a rete nereQuotato da andreapass71,Adoro i collant
Adoro succhiare un bel caxxo tra i collant
Fin da piccolo sono attratto da questo bellissimo indumento femminile
6 anni fa
Anche a me piacciono a rete specie in pubblico, le faccio notare senza calzini tra pantaloni e scarpe.
6 anni fa
Adesso ne indosserò un paio e poi esco a fare qualche commissione, mi fermerò al bar per un caffè e accavallerò le gambe, in modo da far vedere le caviglie inguainate nel collant, chi le vuole vedere da vicino? ciao
6 anni fa
Ora sono dal dottore, sotto ai vestiti da maschietto indosso perizoma e collant. Nessuno dei presenti sospetta nulla... mmm mi sta venendo duro!
6 anni fa
A me fa impazzire indossare i collant... Adoro anche il full encasement
6 anni fa
indossi ora?Quotato da Collanttrav,A me fa impazzire indossare i collant... Adoro anche il full encasement
6 anni fa
SiQuotato da snoopycollant,indossi ora?Quotato da Collanttrav,A me fa impazzire indossare i collant... Adoro anche il full encasement
6 anni fa
non male! 💋Quotato da Takeacat,Collant wolford e
Succhiare e farsi succhiare il cazzo e strusciare fino a venirne dentro essi
6 anni fa
io indosso un perizoma grigio e blu e collant neri 20 denari, e tu?Quotato da Collanttrav,SiQuotato da snoopycollant,indossi ora?Quotato da Collanttrav,A me fa impazzire indossare i collant... Adoro anche il full encasement
6 anni fa
La cappella avvolta dal nylon... Mmmhhhh
6 anni fa
ciao condivido il tuo post. Mi eccito parecchio vedere la persona in collant ma sopratutto che non ci sia niente altro che il collant. 😋 😋Quotato da cappius,anche a me fa impazzire, sia uomo che donna e lìimportante è che sotto i collant non ci sia nulla....
6 anni fa
ciao condivido il tuo post. Mi eccito parecchio vedere la persona in collant ma sopratutto che non ci sia niente altro che il collant. 😋 😋Quotato da cappius,anche a me fa impazzire, sia uomo che donna e lìimportante è che sotto i collant non ci sia nulla....
ciao direi che su di te fanno un ottimo effetto 😋 😋 😋Quotato da superhose3,..il massimo è avere ogni centimetro di pelle ricoperto di nylon..ed essere spruzzato di sborra calda..
6 anni fa
anch'io adoro i collant , una passione sin da piccolo, mi piacciono vederli ed indossarli, strusciare il cazzo tra i collant e venire
6 anni fa
Indossati sotto ai calzoni, mi sono fermato nelle panchine dei giardini, seduto al bar, in modo che le caviglie si potessero vedere con le calze.
6 anni fa
ma hai accavallate le gambe? Hai fatto vedere le caviglie? Allora sì che qualcuno ti potrà notare.Quotato da snoopycollant,Ora sono dal dottore, sotto ai vestiti da maschietto indosso perizoma e collant. Nessuno dei presenti sospetta nulla... mmm mi sta venendo duro!