Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di spartacus74

Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
spartacus74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spartacus74

» Nell'argomento: romagna di giorno
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Se interessati contattatemi privatamente..non mordo..

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Visto il rapido deteriorarsi dei luoghi causa ingnoranza e maleducazione..do info in privato..ovviamente a coppie che poi con tutte le dovute regole accettano anche singoli..ovviamente nulla e' scontato o peggio forzato.

» Nell'argomento: Segnali di giorno
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
😂😂😂😂

» Nell'argomento: Come into my car
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Posso dire la stessa cosa .peccato perche secondo me sarebbe l ideale per questi giochi..

» Nell'argomento: App android per carsex
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io le volte che l ho aperta qui in romagna non ho mai trovato segnali di utenti collegati nemmeno in tarda serata. Sarei curioso di sapere se funzionava correttamente oppure se realmente nessuno la usa in un raggio cosi ampio

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Domani mattina 9 02 ..tra rimini e ravenna contattatemi

» Nell'argomento: sauna e pene solerte
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Non so se sia verao di fantasia ma cmq e' molto eccitante..quante volte ho sognato una situazione simile...

» Nell'argomento: Privacy e carsex....
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Pazzesco!

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
A mio modesto parere un ottima app x fare incontri non programmati ma evitando i luoghi piu conosciuti(oramai non piu frequentabili causa troppa gente inaffidabile x non dire pericolosa)..e credetemi non e' cosa da poco.

» Nell'argomento: sondaggio?
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ottima iniziativa..per me purtroppo troppo lontano..bella idea cmq

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Scaricato come on into my car (sp74).. 😎

» Nell'argomento: VOTA IL SENO
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Come deve essere il seno?... pesante(tinto brass). Dico 6 : 😄

» Nell'argomento: esibizionismo
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ovvio...sempre e solo se richiesto

» Nell'argomento: esibizionismo
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi piacerebbe sapere se ci sono donne che trovano eccitazione mentre magari fanno sesso col marito nel vedere un uomo con un grosso c...one che si masturba vicino a loro..in particolare mi piacerebbe conoscere la fantasia di quella donna sul momenro...e" una cosa che mi eccita parecchio(anche capitato e mi e' piaciuto)

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Purtroppo e' cosi'..lo confermo..nei luoghi da me frequentati le rare volte che e' arrivata una coppia i soliti idioti(che visti da vicino non avevano la minima speranza di essere invitati al gioco) le hanno fatte fuggire subito...poi ci sono quelli ancor piu idioti che li inseguono pure!...

» Nell'argomento: posto immacolato romagna
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi piacerebbe far partire qualche nuovo posto in romagna(2 in particolare) ancora non frequentati dove singoli solo selezionati con cura possano poter giocare e/o ammirare coppie. Oramai i posti noti sono mal frequentati e riuscire a giocare in maniera tranquilla e' diventata un impresa. Troppe storie di coppie importunate senza il loro benestare o peggio inseguite all inpazzata x km da assatanati.il carsex non e' di certo questo ma un bel gioco dove occorre pazienza tranquillita' e calma perche' la situazione diventi trasgressiva altrimenti meglio lasciar perdere .se si vuol provare attendo contatti ..forniro' alle coppie interessate dettagli perche possano giocare tra loro e i singoli verranno selezionati solo con caratteristiche idonee.a frequentare i posti ovvero: conoscere le regole educazione discrezione e tutto il resto..contattatemi se vi piace il carsex.. 💋

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Dipende da come ognuno di noi vive la cosa..a me l eccitazione della sconosciuta mi crea quella scarica di adrenalina che si trasforma in energia positiva nel gioco ..mi e' capitato di incontrare coppie che come regola avevano mai piu di una volta ..(credo sia giusto in quanto si corre il rischio di rompere i delicati equilibri di coppia) gia queste sono due motivazioni della stessa faccia della medaglia..poi di volta in volta ed in base alle persone non e detto che le cose non possano cambiare

» Nell'argomento: mail ..whats app con video ?
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io si ..ma si sa cosa si rischia..cmq non prima di aver conversato un po x capire se vale la pena rischiare..e cercar di capire se c e' un minimo di serieta dalla parte opposta..sono sempre stato fortunato(fino ad ora) 😎

» Nell'argomento: Coinvolgere mia moglie
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Situazione delicata..io ad esempio per quel che mi riguarda la considero una cosa impossibile..devi capire conoscendo tua moglie se e' un gioco che potrbbe intrigarla..se pensi di no gia in partenza meglio lasciar perdere.se e' un tipo a cui potrebbe interessare potresti provare qua sul sito a organizzare a sua insaputa un amicizia con coppia navigata e vedere quel che succede..organizzando un uscita

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ci sono posti bellissimi adattissimi e molto discreti ed intriganti ..ma poco frequentati..speriamo che con un po di collaborazione ed educazione si possa farli finalmente ripartire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni