10 anni fa
sotto la quarta non è mai vero amore 😋
cit. Claudio Bisio 😄 😄 😄
cit. Claudio Bisio 😄 😄 😄
10 anni fa
Io voto la 4 ...
10 anni fa
10 anni fa
la quarta così @faustone ha la prova del voto 😋
10 anni fa
....che strano uomo che sei ! ne sai a pacchi di cose femminili, non hai mai pensato di travestirti .......... avrei tante belle cosine da prestarti ! 😄 😄Quotato da faustoneporcellone,sono eccezioni e dipendono dal morfotipo. La struttura di tipo androide tende a mettere adipe nella parte alta del corpo e sull'addome. Se mantiene il peso avrà gambe snelle, culo piccolo, seno proporzionalmente grosso. L'importante è che non ingrassino perchè perdono grazia molto prima e molto di più di una donna a struttura ginoide che può ingrassare anche venti chili ed essere ancora ben più che accettabile.Quotato da pasodoble,Tu ti sei soffermato al seno (MAIALE 🐷), io l'ho osservata tutta 😋Quotato da faustoneporcellone,questa considerazione è inevitabile. La maggior parte della massa del seno è adipe dunque sarà proporzionale alla massa adiposa totale (con variazioni legate al morfotipo). Quello che si vuol dimostrare è che a parità di proporzioni somatiche, la tetta macro agguanta sicuramente di più della tettina micro e su una taglia 38-40 di puppe taglia 4° non ne vedi. Negalo se hai il coraggio....Quotato da pasodoble,Non posso negare che la foto che ha postato @rauck non susciti anche le fantasie erotiche le più sopite sia all'interno di questo sito che nella vita di tutti i giorni malgrado la donna nella foto non abbia una bmi inferiore, a spanne, al 3 [...]
Se scandagli la foto potrai benissimo vedere che nel momento dello scatto sembra (???) trattenga il respiro e malgrado ciò non ha quel chr viene definito ventre piatto e da ciò io ho scritto di un bmi di ALMENO 30 e non a causa dell'adipe sul seno 😳
Una 38 con una BELLISSIMA 3 (non ho MAI parlato di 4), IO non solo l'ho vista....
10 anni fa
taglio 5 io voto 6 ottimo 😄 😋
💋
10 anni fa
Splendida Donna...Lei...è fascino allo stato puro 😳 😳 😳 💋 💋 💋Quotato da LeidiRoma,.Allora dovrò puntare tutto sulle barzellette e sulle mie farfalle ai pomodorini confit...(auto-cit.) 😎 😄Quotato da belinone,sotto la quarta non è mai vero amore 😋
cit. Claudio Bisio 😄 😄 😄
10 anni fa
http://blog.giallozafferano.it/modaemodi/wp-content/uploads/2013/06/seno.jpg
enorme eh ! 😇
enorme eh ! 😇
10 anni fa
.....non sono le mie 😋Quotato da rauck,
10 anni fa
............... cazzo ! ma secondo te erano le mie? erano della sabri, le mie sono una seconda coppa C !!Quotato da rauck,le tue erano appoggiate sul letto 😄Quotato da Giudy,
10 anni fa
Nessuno ti vieta di aprirla 😋Quotato da bullpersignora,Io voto 5a.....e poi consiglio di aprire una discussione vota il taglio di pelo femminile.... 😎
10 anni fa
Io voto una terza naturale od una quarta rifatta
10 anni fa
voto quinta naturale stile miss82
10 anni fa
Quotato da faustoneporcellone,Prima di postare le foto occorre fare una premessa.
Le taglie dei reggiseni (1-2-3-4-5-6 etc) vengono stabilite in base alla misura del torace presa sotto il seno e dipende dalla struttura fisica ma anche dalla ciccetta.
La coppa invece dipende dall [...]
10 anni fa
Terza anche per me.
10 anni fa
dalla 4 in su 😋 😋 😋
10 anni fa
10 anni fa
Come deve essere il seno?... pesante(tinto brass). Dico 6 : 😄