Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di roby45

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
roby45
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: roby45

» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2008
Buona sera vivendo in un mondo reale può capitare l'imprevisto, se si è corretti si avvisa per tempo, molte altre volte fissato 1 appuntamento alcuni giorni prima , all'ultimo momento non riesci nemmeno a comunicare o (stasera non posso xche.....) in questi casi bisogna stare zitti? ma va..... altro :solo fighi e pubblicano foto /video con dei personaggi... e visto che siamo in tema, ma non è 1 sito dove chi pubblica annunci dovrebbe essere no prof? c'è ne sono 1 mucchio dovrebbero pensarci i gestori del sito ad allontanarlo, e non ultimo se ci mette più di 2 ore a sistemarsi siete messe proprio male, grazie

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quelli che... Non danno il numero di telefono, per la privacy... 😮 😄 Ridicoli! 😇
buon giorno forse credono di dare il numero all'agenzia dellentrate

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da VampirellaTS,
Bellissimo..i "condizionalisti".😂 Si quelli che vogliono una che abbia una certa cultura,ma se la trovano hanno paura perché sei alla loro altezza,e
"La donna" deve essere inferiore...E se poi sei TS ancora di più... [...]
buon giorno purtroppo gran parte dei maschi pensa di essere superiore

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Paoloemiriam,
Mi piacerebbe raccontare le mie storie ma purtroppo sono un pessimo scrittore.
buonasera fai scrivere a Miriam 😎

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da robertatravetroia,
Che bello vedere tanti uomini gentili e cordiali, anziché i soliti che arrivano e ti dicono succhiami il cazzo...
Peccato che io non abbia mai incontrato un uomo con il quale si possa instaurare un amicizia duratura che possa anche sfociare in qualc [...]
buonasera forse non ti poni in modo che possa portare ad altro... Molti(parlo x me) leggono il tuo annuncio Tirano dritto 😎

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da maddalenatrav,
Anche a me piace l'uomo maturo, over 50, che sa quel che vuole e se lo prende. I ragazzi giovani sono spesso una delusione.
😎 😎 😎 diciamo che i maturi sono più disponibili e attenti al piacere del proprio partner

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi sembra che la preferenza sia per entrare piano.... ma soprattutto deve essere gradevole e portare al godimento 😎

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Credo che ogni posizione in funzione del partner sia valida, poi ogni persona ha le proprie preferenze, l'importante è divertirsi trovare la sintonia : 😎

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io sono 1 maturo, mi piace giocare, dare piacere, non mi piacciono musoni troppo pieni di sé, mercenari, 😎

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Vedo che l'argomento ha scatenato molto interesse, e finalmente anche degli affascinanti uomini singoli maturi si sono fatti vivi scrivendo sul nostro post. Questa è la prova che l'uomo di una certa età è piu incline a apprezzare l [...]
giusto

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Ci sono anziani in forma e poi ci sono aiutini chimici
Trovo l'uomo anziano ancora virile e curato molto interessante perché ha voglia di divertirsi e non si fa problemi
😎

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Ci sono anziani in forma e poi ci sono aiutini chimici
Trovo l'uomo anziano ancora virile e curato molto interessante perché ha voglia di divertirsi e non si fa problemi
😎

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da CLAUDIATV66,
Che ne dite del mio Culetto???
scusa la franchezza ma ho giocato con meglio 😎

» Nell'argomento: Gravida
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Kalore,
Ciao a tutte tesori, volevo chiedere se qualcuna di noi, in un momento di follia, magari sotto cazzo e in orgasmo, ha mai pensato o detto al maschio di turno: " mettimi incinta"!!!!!
A me è capitato 2 volte.
Baci a tutte le sorelline
Lor [...]
Quotato da Kalore,
Quotato da GuyInLingerie,
Purtroppo al momento è solo un sogno! Sono anni che vorrei provare a farmi "ingravidare", ovviamente con lo scopo principale di provare la sensazione di ricevere un bel getto di seme caldo direttamente nella figa anale.
Purtroppo la paura [...]
ti capisco tesoro❤️
molte vogliono.... Ma poi la paura fa 90..... 😎 : 😎 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni