Mancato appuntamento ...

43 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.07.2023 -
Lasciate un feedback negativo per un mancato appuntamento?

Chiedo a voi che siete più esperte di me: voi cosa fareste?
Appuntamento organizzato da giorni, con luogo ed orario fissato. Rimango fuori al freddo ad aspettare il suo arrivo per buoni 25 minuti e non si presenta! Solo il giorno dopo mi scrive senza neanche chiedere scusa, ma solo con questo messaggio: "abbiamo finito tardi, cena e a casa"
Ma brutto str...oooooo!!!!!!!!!!!!!
Non so voi, ma io impiego più di 2 ore e mezza se non 3 ore, per prepararmi e 2 ore per struccarmi e rimettere via tutto, quindi "perdo" quasi 5 ore per un incontro e tu non ti presenti, non mi dai una giustificazione valida e non mi chiedi neanche scusa???
Lascio a voi la parola su come vi comportereste, grazie.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Tocchi un annoso problema cara. Purtroppo la maggior parte degli uomini in questi siti adottano questo comportamento maleducato e irrispettoso; tutti "machi" a parole, tutti pronti a sfondarti, a farti di tutto, a vederti anche subito, ma poi al dunque mancano gli appuntamenti senza neanche avvertirti. L'imprevisto ci può stare (soprattutto a chi come me e come la maggior parte di noi ha una doppia vita), ma avvertire ci si impiegano pochi secondi che è impossibile non aver trovato. Proprio ieri ho fatto un cazziatone ad uno, con il quale avevo un appuntamento telefonico per confermare l'incontro entro 2 ore. E' entrato in chat nel tardo pomeriggio dicendo che aveva avuto da lavorare. Per fortuna che avendo avuto sentore che rientrasse nella folta schiera dei cazzari, ho simulato la mia disponibilità. Ovvio che non gli rivolgerò più la parola.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da ElenaStella,
Lasciate un feedback negativo per un mancato appuntamento?

Chiedo a voi che siete più esperte di me: voi cosa fareste?
Appuntamento organizzato da giorni, con luogo ed orario fissato. Rimango fuori al freddo ad aspettare il suo arrivo per buoni 2 [...]
Io non perderei nemmeno tempo a lasciargli il feedback negativo, tanto non ti risponderà. Piuttosto, fai selezione ferrea, e soprattutto niente incontri senza contatto a voce telefonico.alle volte può essere utile per smascherare i cazzari. in ogni caso, le persone che si comportano in questo modo vanno allontanate e le marginate, perché questo è assoluta mancanza di rispetto, soprattutto nei confronti di una Trav; molte di queste persone sono solo dei poveri falliti, segaioli, perditempo e anche omofobia che spesso si divertono a prendere in giro le persone. Alla gogna!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io purtroppo,alcuni si sono presentati,ma era meglio che mi davano buca 😄

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Io non faccio mai incontri senza numero di cellulare visibile, gia' con questo il 70% di " rompiballe" si autoelimina da solo, poi non incontro persone iscritte da tantissimo tempo, tipo oltre 3/4 anni che non ha nel profilo dei feedback positivi di trav che provano ( almeno in parte) l' attendibilità', non incontro chi non ha foto " chiare", neanche coloro che sono iscritti da poco, pochi mesi...una volta sgamai uno che aveva cambiato nick e ci riprovava ( gli avevo detto no). Insomma non do' credito a chi non ha un profilo " idoneo", e diciamocelo chiaro, dal profilo, si capisce molto, sia si tratti di singolo che di trav o coppie. Poi in ultimo mi sento a telefono almeno due volte prima di organizzare, solo dopo faccio il passo successivo e organizzo l' incontro. Devo dire che di bidoni ne ho presi pochissimi, non si e' mai immuni dal prendere bidoni pero' ho constatato che cosi facendo il rischio e' minimo.

Dimenticavo di aggiungere che condivido le informazioni con altre trav ( nel caso se ne crea l' occasione) e quindi sputtano con loro chi eventualmente in passato mi ha bidonato o
trattata male . Cosa che ritengo molto importante. Essere solidali fra noi e' molto importante.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da ElenaStella,
Lasciate un feedback negativo per un mancato appuntamento?

Chiedo a voi che siete più esperte di me: voi cosa fareste?
Appuntamento organizzato da giorni, con luogo ed orario fissato. Rimango fuori al freddo ad aspettare il suo arrivo per buoni 2 [...]
bhe fa finta che non ha successo nulla,fa finta di essere una scema stupita se lui è fissato in te prima o poi vorrà incontrarti ed li che tu gli deve paghi con la stessa moneta ! E se non verrà tranquilla che sempre trovano una più furba bastarda di loro ! La loro perversione a volte sono la loro rovina ! 💗

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da ElenaStella,
Lasciate un feedback negativo per un mancato appuntamento?

Chiedo a voi che siete più esperte di me: voi cosa fareste?
Appuntamento organizzato da giorni, con luogo ed orario fissato. Rimango fuori al freddo ad aspettare il suo arrivo per buoni 2 [...]
Fai finta di nulla, o almeno fai un po? la scocciata e la sostenuta ma non troppo.
Cerca di avere un altro appuntamento e poi gli rendi pan per focaccia

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 01.03.2019 -
Purtroppo i bidonari e i maleducati sono tanti... non ti curar di loro ma guarda e passa... spesso selezionare chi conoscere non basta ad evitare bidoni... questa gente non la capisco...

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da ElenaStella,
Lasciate un feedback negativo per un mancato appuntamento?

Chiedo a voi che siete più esperte di me: voi cosa fareste?
Appuntamento organizzato da giorni, con luogo ed orario fissato. Rimango fuori al freddo ad aspettare il suo arrivo per buoni 2 [...]
Tanti si fanno una sega guardando le nostre foto o chiamandici al cellulare e dopo gli passa la voglia, e dopo non si presentano agli appuntamenti

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Incontro da 25 anni, i mancati appuntamenti li ho beccati pure io, ma purtroppo ci sta negli incontri al buio.
A dir il vero sono stati molto pochi anche perchè sono diventata più scaltra e i segaioli , di solito, riesco a riconoscerli.
Per l' uomo poco importa, forse nemmeno si rende conto del disagio e tempo perso, bisognerebbe mettersi nei panni di una trav che impiega tanto tempo a prepararsi al meglio per apparire carina e desiderabile agli occhi dell' uomo e non è il massimo !! 😡

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da manuelatravtroia,
Quotato da ElenaStella,
Lasciate un feedback negativo per un mancato appuntamento?

Chiedo a voi che siete più esperte di me: voi cosa fareste?
Appuntamento organizzato da giorni, con luogo ed orario fissato. Rimango fuori al freddo ad aspettare il suo arrivo per buoni 2 [...]
Io non perderei nemmeno tempo a lasciargli il feedback negativo, tanto non ti risponderà. Piuttosto, fai selezione ferrea, e soprattutto niente incontri senza contatto a voce telefonico.alle volte può essere utile per smascherare i cazzari. in ogni caso, le persone che si comportano in questo modo vanno allontanate e le marginate, perché questo è assoluta mancanza di rispetto, soprattutto nei confronti di una Trav; molte di queste persone sono solo dei poveri falliti, segaioli, perditempo e anche omofobia che spesso si divertono a prendere in giro le persone. Alla gogna!!
Vero, dopo un po' di esperienza parlandoci a telefono si capisce se si tratta di un cazzaro oppure no...

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Talvolta recitano così bene che ci caschi,ti girano le scatole ,perchè tu ti fai in quattro per prepararti e poi?
Per questo che preferisco le sorelline

5 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.09.2021 -
Mi associo in pieno... mai successo con sorelline!

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Erosbsx69,
Mi associo in pieno... mai successo con sorelline!
perchè ci mettete lo stesso tempo a prepararvi,invece i maschi,(alcuni )nemmeno si fanno il bidet 😄

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Sul precedente profilo avevo stilato la lista di coloro i quali mi avevano bidonata e secondo me se tutte lo facessimo non sarebbe male, anche perché il feedback di un mancato incontro non verrai mai ricambiato dal bidonaro e quindi non diventerà leggibile. Non mi succede da un po', vuoi perché sono diventata sempre più stringente (foto viso necessaria, whatsapp o telegram necessari, quasi mai con chi ha zero feedback, ed in ogni caso non oltre i 30km di distanza), vuoi perché incontro su altri social più affidabili in cui ci mettono faccia, nome e cognome. Certo, l'eccezione c'è sempre: una volta ho ricevuto un palo da uno che mi ha fatta arrivare fin sotto il portone di casa sua e che all'ultimo non se l'è sentita; so nome, cognome ed indirizzo: che avrei dovuto fare? Lasci correre e, semmai, gli fai pubblicità in privato.

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da SvevaDM,
Sul precedente profilo avevo stilato la lista di coloro i quali mi avevano bidonata e secondo me se tutte lo facessimo non sarebbe male, anche perché il feedback di un mancato incontro non verrai mai ricambiato dal bidonaro e quindi non diventerà leg [...]
concordo. Se lui non ricambia, e non lo farà mai, è inutile lasciare feedback negativo. Purtroppo è un classico. Bloccalo ovunque dopo averlo mandato a quel paese

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Successo settimana scorsa, adesso è in blacklist.

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Non mi è mai successo, forse perché non faccio incontri occasionali, ma dopo una buona conoscenza in chat, in foto e telefono… chi vuole veramente conoscerti accetta tutte le richieste di contatto. Così non può darti una sola !

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.12.2008 -
Buona sera vivendo in un mondo reale può capitare l'imprevisto, se si è corretti si avvisa per tempo, molte altre volte fissato 1 appuntamento alcuni giorni prima , all'ultimo momento non riesci nemmeno a comunicare o (stasera non posso xche.....) in questi casi bisogna stare zitti? ma va..... altro :solo fighi e pubblicano foto /video con dei personaggi... e visto che siamo in tema, ma non è 1 sito dove chi pubblica annunci dovrebbe essere no prof? c'è ne sono 1 mucchio dovrebbero pensarci i gestori del sito ad allontanarlo, e non ultimo se ci mette più di 2 ore a sistemarsi siete messe proprio male, grazie

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Pensa che solo a vestirsi ci si impiega una mezzoretta,poi altre pratiche un altra mezzoretta,e poi ce il trucco e li ci vuole tempo 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Mancato appuntamento ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni