Tutti i Post di n3mo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: n3mo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
il bicchiere della staffa lo prendo volentieri...e auguro al barista una buona notte!!
PS: ti lascio una mancia....non sopporto vedere un cane morire di fame!! 😄 😄 😄 😄
PS: ti lascio una mancia....non sopporto vedere un cane morire di fame!! 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Secondo voi.
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Caldo866,Dovrei vedere come fare arrivare questo bigliettino.Dopo si dovrebbe vedere la sua reazione.Sperando di non ritrovarmi i carabinieri sotto casa mia.
Per un mazzo di fiori e un biglietto? Ma se non arrivano neanche quando le gonfiano di botte....
questa è meravigliosa!!! 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da mishaemasha,Buonanotte, erano due operai babbani probabilmente, ma chi può dirlo ....un po? meno babbani dopo un po? ! Facevano finta di non guardare e si incrociavano tra di loro facendosi dei cenni......
Buonanotte a tutti e grazie per la limonata! 🙂 [...]
notte cari!!!
...alla faccia dei due babbani!! 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da TimidaVoglia84,Vado a dormire buona notte a tutti 💋 💋 💋
notte splendida 🙂
Sogni d'oro 😋
[img]https://media.giphy.com/media/HRHC09eDhOgxy/giphy.gif [/img]
8 anni fa
però è anche dissetante!!! 😄 😄 😄
8 anni fa
vabbè....ma alla fine si beve o no?? 😋 😋 😋
intanto visto che qualcuno aveva chiesto un digestivo mi sono permesso di preparare qualcosa... 😳 😳 😳
[img]https://i.pinimg.com/originals/64/ce/39/64ce395f47a588ffdba50419a801ecbf.jpg [/img]
intanto visto che qualcuno aveva chiesto un digestivo mi sono permesso di preparare qualcosa... 😳 😳 😳
[img]https://i.pinimg.com/originals/64/ce/39/64ce395f47a588ffdba50419a801ecbf.jpg [/img]
8 anni faQuotato da charlize,inQuotato da ETERNODOLCE,e il babbano che sta sullo sfondo ? hahahahahaha.....
questo caso la situazione aiuterebbe a capire se il tizio è babbano o no. se non è babbano penserebbe che potrebbe trattarsi come infatti è di una esibizione.... quindi magari si avvicinerebbe e gentilmente cercherebbe di conoscere la persona. un babbano pensa caspita mi sta facendo capire che gli interesso e si fionderebbe a parlarle per vedere se ci sono margini. alla risposta negativa si incazzerebbe perché penserebbe ma allora perché me stavi a provocà.. 🙂
fa l'indifferente perché cosi è più macho!!!
magari si aspetta che lei lo chiami 😄 😄 😄
PS: io sarei sicuramente inciampato 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da charlize,buonasera timida 🙂 buonasera n3mo 💋
a me pare non si sia accorto ...perlomeno ancora... il tizio sullo sfondo.....cosi a occhio e croce 🙂
il tipo sullo sfondo??
dove???
io stavo osservando il flacone con il tappo verde 😳 😳 😳 😳
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,ma nò,è uno che sta pensando,eh ce l avevo anchio una così, però adesso mi tocca pagarle gli alimenti 😄 😄Quotato da n3mo,magari ha notato quelle sensuali caviglie e per evitare di finire contro un palo ha assunto la classica postura del "non ho visto niente"....ma credo che se si ingrandisce la foto si vede la bava che cola!!! 😄 😄 😄 😄 [...]
allora starà pensando a quanto è stato idiota perdere una cosi...altro che alimenti!! 😄 😄 😄
8 anni fa
esagerato!!!
mandale un mazzo di fiori sul posto dove lavora con un biglietto scritto come si deve....logico che non le devi scrivere "ti voglio scopare" 😄 😄 😄 😄
le dici chi sei...e tutta quella cosa del guardarsi dalla finestra....se poi vedi che farà murare la sua finestra vuol dire che hai sbagliato colpo!! 😋 😄 😄
mandale un mazzo di fiori sul posto dove lavora con un biglietto scritto come si deve....logico che non le devi scrivere "ti voglio scopare" 😄 😄 😄 😄
le dici chi sei...e tutta quella cosa del guardarsi dalla finestra....se poi vedi che farà murare la sua finestra vuol dire che hai sbagliato colpo!! 😋 😄 😄
8 anni fa
magari ha notato quelle sensuali caviglie e per evitare di finire contro un palo ha assunto la classica postura del "non ho visto niente"....ma credo che se si ingrandisce la foto si vede la bava che cola!!! 😄 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,anche inventarseli 😄 😄Quotato da n3mo,A volte è più facile scrivere i propri pensieri che esporli a voce....sopratutto per una persona timida 🙂
li c'è poco da inventare 😋
è evidente che l'amico ha una "cotta" per questa ragazza....non cerca mica un trofeo da aggiungere alla sua collezione 🙂 🙂
8 anni fa
due api che giravano attorno al miele!! 😄 😄 😄
8 anni fa
A volte è più facile scrivere i propri pensieri che esporli a voce....sopratutto per una persona timida 🙂
8 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/image/vapfg8fdx/][img]https://s18.postimg.cc/fp83wa3ft/AB10_CFCD-1769-46_BE-8598-4_EAAFC896721.jpg[/img][/url]
Eh già...lei è il quadro , io la cornice 💗
A gentile richiesta! [...]
no...lei è l'opera d'arte!! 😋 😋 😋
8 anni fa
be per stasera non credo sia il caso di insistere!!
devi cercare di attirare la sua attenzione....hai pensato di mandarle un mazzo di fiori con un bigliettino?
sarebbe romantico e educato 🙂
devi cercare di attirare la sua attenzione....hai pensato di mandarle un mazzo di fiori con un bigliettino?
sarebbe romantico e educato 🙂
8 anni fa
a però!!
non sapevo si potessero fare certe richieste al bar!!!
posso cambiare ordinazione??? 😄 😄 😄
non sapevo si potessero fare certe richieste al bar!!!
posso cambiare ordinazione??? 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da ERSEXBEKXXX,Io auguro buon proseguimento di serata 😴
buon riposo caro 🙂
8 anni fa
Ecco arrivato il nostro splendido barista 🙂 🙂 🙂
Per me una Tequila Sunrise cosi mi disseto un pò' 😋 😋 😋
Per me una Tequila Sunrise cosi mi disseto un pò' 😋 😋 😋
8 anni fa
la piscina!!! evvaiiii....il mio habitat naturale 😄 😄 😄
buona sera @charlize 💋
buona sera @charlize 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti