Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi.

56 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Cosa intendi per "tenere sotto controllo"?
Secondo me una ragazza inesperta no, mentre una donna può "divertirsi" a far imbecillire eroticamente un ragazzo, ed un fatto del tutto naturale.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Caldo866,
Io questa ragazza non la conosco bene.Volevo capire un po' cosa sta combinando.Ecco perché ho fatto questa domanda.
Giovanotto ,sputa il rospo e sii più chiaro sennò come si fa a risponderti? 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Caldo866,
È da un po' di tempo che c'è una ragazza che mi piace.Da casa mia,io riesco a vedere lei e lei,riesce a vedere me.Ho notato in questo fine settimana dei cambiamenti che prima non esistevano. [...]
Ha ha ha erano partiti i sofisti greci per parlare dell integrità dell essere umano ....

Piglia un foglio Bristol 5 pennarelli colorati a punta doppia e scrivici : mi piaci da morire ,con un cuore sotto , schiaffalo vicino alla finestra e ....facci sapere!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Caldo866,
Si.E' poi con i genitori di questa ragazza chi ci parla?
E va bbe....
Togli quelle foto brutte tutte uguali, mangia un po’ meno di pasta, depilati e mettiti appresso a sta ragazza....se aspetti che ti metti nudo sul letto e
Col cazzo dritto e ti cada la fregna dal cielo stiamo apposto 😋 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusami ma questa mi sembra una storia di altri tempi.
Forse hai bisogno di "sbellinarti", ma capisco i timidi... e questo non è ambiente per timidi.
Scusami ancora.
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Caldo866,
Avviene tutto alla luce del sole.Senza persiane e tapparelle. Il problema è che ci sono i suoi e non vorrei combinare qualche guaio.So anche dove lavora.
Scusami, ma dalle tue risposte sembra che sia tu a tenere lei sotto controllo 🙂
Sai i suoi orari a casa, quando ci sono i suoi, dove lavora, hai notato dei cambiamenti...
Sicuro che lei abbia preso su di te le stesse informazioni e ti tenga sotto controllo o forse è probabile che non sappia neppure della tua esistenza? 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dai, trova un po di coraggio....il massimo e' una figura di merda che se uccidesse.... molti qui ,me compreso,sarebbero gia morti da 30 anni 🙂

comunque siccome avere un solo obiettivo non e' un bene ...migliora un po quel profilo ,togli quelle foto brutte tutte uguali e se non cancelli il fatto che sei vergine puoi contare solo con qualcuna con l istinto materno ma....qui non e' proprio il posto adatto! 🙂

domanda ...lei sa che esisti?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Caldo866,
A questo punto rispondo che non saprei.
Scusa ma invece di farti gran seghe mentali non provi a contattarla con un semplice buongiorno? E vedi come reagisce.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dai , la fermi sotto il portone chiedendole l ora è lei risponderà....: baciami stupido! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Fai una follia: quando la incontri prova a dirle:
"Ciao!" 😄
...e se le altrettanto follemente ti risponde un congruo ed efficacissimo :"Ciao!"... sei a cavallo!
Puoi spingerti fino a:"Come va? Mi chiamo X" (almeno all'inizio)
... ma non esagerare a chiedere eh 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Caldo866,
Un mio amico,mi ha detto di andare a trovarla sul posto di lavoro.Ma io non vorrei andare.
ma ci stai a cojona'?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da GiglioRagno,
Certo che oh, timido timido e stai su un sito così...ma fammi il piacere..
Non è cosi scontato che solo perchè si è iscritti su di un sito simile non si possa essere timidi....
Ora potrà sembrare strano ma non sia mai che mi trovo in situazioni dove sono preda e non predatore diventò automaticamente rosso/bordò in viso....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da GiglioRagno,
Non è cosi scontato che solo perchè si è iscritti su di un sito simile non si possa essere timidi....
Ora potrà sembrare strano ma non sia mai che mi trovo in situazioni dove sono preda e non predatore diventò automaticamente rosso/bordò in viso....
Capisco tutto, il carattere, l'educazione che si è avuto da bambini, lo status sociale e tutto ciò che ne concerne e lo contorna però..per una donna è sicuramente più semplice..combattere qui la timidezza, ma per un uomo..forse e dico forse..potrebbe giocare il più brutto degli scherzi..davanti a una situazione..che, fatta di timidezza, emozione e tutto quel che ti pare..ma se non ti si alza beh..devi aver pronte un sacco di barzellette.
Poi ovvio, dipende cosa si cerca..e quello io non lo so..ma se fa fatica ad approcciarsi..in real..non si vive solo dietro a uni schermo..se vuoi trombare te devi fa vede'!
Io parlavo di approccio...non di trombare...ma vabbè....

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ho paura a fare questa domanda ma........... 'sta fantomatica ragazza quanti anni ha?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da GiglioRagno,
Capisco tutto, il carattere, l'educazione che si è avuto da bambini, lo status sociale e tutto ciò che ne concerne e lo contorna però..per una donna è sicuramente più semplice..combattere qui la timidezza, ma per un uomo..forse e dico forse..potrebbe giocare il più brutto degli scherzi..davanti a una situazione..che, fatta di timidezza, emozione e tutto quel che ti pare..ma se non ti si alza beh..devi aver pronte un sacco di barzellette.
Poi ovvio, dipende cosa si cerca..e quello io non lo so..ma se fa fatica ad approcciarsi..in real..non si vive solo dietro a uni schermo..se vuoi trombare te devi fa vede'!
Io parlavo di approccio...non di trombare...ma vabbè....
L'approccio lo si dovrebbe avere pure qui, mi pare..
Embe ? Ovvio....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Dove lavora?
Almeno si capisce se può avere senso andare sul posto di lavoro....se lei lavora in un salone di bellezza per donne la vedo difficile... 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Caldo866,
Lavora in un negozio di abbigliamento.
meno male allora....è già più fattibile la cosa 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Caldo866,
Adesso i suoi genitori sono tornati nella loro città.Io nel negozio dove lei lavora non vorrei andare.
quindi lei ora è sola giusto?
perché se è cosi almeno abbiamo risolto il problema dei genitori (qualora ci fosse stato 😄)

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
be per stasera non credo sia il caso di insistere!!
devi cercare di attirare la sua attenzione....hai pensato di mandarle un mazzo di fiori con un bigliettino?
sarebbe romantico e educato 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
A volte è più facile scrivere i propri pensieri che esporli a voce....sopratutto per una persona timida 🙂