Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di n3mo

Il Forum di Annunci69.it
927
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
n3mo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: n3mo

» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Quotato da Malafemme,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
Quotato da SpongeMe,
Probabilmente é una persona insicura, che pensa di non potersi permettere tutto il resto. Non esiste solo il morto di figa 🙂

Infatti, se tu avessi letto tutto, come ritengo sarebbe logico, avresti letto le mie scuse e la precisazione che avrei dovuto def il 3D “morti di sesso”.
Ma non era possibile
P.S che cosa sarebbe il resto @spom?
Grazie @misha per la difesa, credevi fossi morta e non leggessi? 😇 💋

ma qui tutti ti vogliono difendere...rimane da vedere poi chi difendera' noi da te! tra vagli sopra e vagli sotto c e il pericolo di perdersi! 💋

per tutto il resto...io spero che si riferisca alle vie del signore...che sono infinite! ma....non e' certo! 😄 😄 😄 questo e un ambinte all avanguardia ...e come tutti gli ambienti all avanguardia molto torbido 😮 😄 😮 🐷 🐷 🐷 🐷

Mi piace sia sotto che sopra. Facciamo sottosopra e non se ne parli più 😇

OT:
mi piace...anzi...mi piaci....PUNTO 😄 😄 😄
FINE OT
e comunque bisognerebbe raggrupparci tutti in un unica categoria...si farebbe prima 😋 😋

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da n3mo,
meno male che siamo in tanti e sopratutto tutti diversi 😋
tra MdF, MdC, BcR e tutto il resto c'è solo l'imbarazzo della scelta.....e meno male che ci sono posti come questo...qui chiunque può avere una possibilità....basta saperl [...]

ma in effetti sono tre organizzazioni che difendono la stessa categoria come cgl cisl e will 🙂

poi ci sono gli S.L.F.L.F :Scemi che Lasciano la Figa a Letto per il Forum

e quelli si meritano gli schiaffi!!!! 😋 😄 😋

quelli meriterebbero di essere presi a frustate 😄 😄 😄

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
meno male che siamo in tanti e sopratutto tutti diversi 😋
tra MdF, MdC, BcR e tutto il resto c'è solo l'imbarazzo della scelta.....e meno male che ci sono posti come questo...qui chiunque può avere una possibilità....basta saperla cercare 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
intanto buongiorno a tutti... 🙂
poi buon pranzo a tutti... 🙂
...e infine non meno importante un enormità di baci a tutte le splendide signore e signorine che affollano questo meraviglioso angolo di paradiso 😋 💗 💗 💗
[img]https://ssli.ebayimg.com/images/g/sB0AAOSw8R9aT5Fh/s-l640.jpg [/img]

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Malafemme,
Quotato da sipuofareseciva,
mbe' da vicino....si noterebbe di piu'.... 🙂 🙂
. Per bagnarti devi essere vicino. 🙂

Se non ti bagni godi solo a metà 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Malafemme,
Quotato da n3mo,
Quotato da Malafemme,
Quotato da Hotpassion74,
Parecchie singole iscritte in siti come questo vogliono essere desiderate più che scopate.È probabile che nella vita reale facciano molta più fatica ad ottenerlo mentre nel approccio virtuale si sentono meno discriminate fisicamente e vedono molto pi [...]

Probabile. Ma appunto non è la regola. Io sono L inverso

Tu sei l'UNIVERSO 😋 😋 😋

Mmmmmmmmm Romeo Romeo ..... perché sei tu Romeo. ? . Ma soprattutto. ...... perché state a Roma nuoro Catania invece che qui vicino 😎

Attenta...noi MdF siamo ovunque 😋 😋 😋

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Malafemme,
Quotato da Hotpassion74,
Parecchie singole iscritte in siti come questo vogliono essere desiderate più che scopate.È probabile che nella vita reale facciano molta più fatica ad ottenerlo mentre nel approccio virtuale si sentono meno discriminate fisicamente e vedono molto pi [...]

Probabile. Ma appunto non è la regola. Io sono L inverso

Tu sei l'UNIVERSO 😋 😋 😋

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Malafemme,
OKKIO monelli. La fata parte per veloce incursione sull isola che non c è
Vi prego di fare i buoni o quando torno vi BAGNOBANNO. Tutti m/f, non faccio preferenze 😎 :
[url=https://postimages.org/][img]https://s14.postimg.cc/gjugpb841/5_F0_AE9 [...]

preparo l'attrezzatura.... 😄 😄 😄
[img]https://www.deabyday.tv/data/guides/casa-e-fai-da-te/lavori-domestici/Come-lavare-maschera--pinne-e-altri-oggetti-usati-in-spiaggia/image_big_16_9/pulire%20maschera%20e%20pinne.jpg [/img]

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da uomosuper,
Quotato da padovani,
Quotato da uomosuper,
Quotato da padovani,
non essendo una situazione che mi riguarda, non ho personalmente interesse, ma come si sostiene che se un singolo non puo' capire le dinamiche di una coppia scambista, tanto meno una coppia puo' capire quelle di una donna diciamo &q [...]

Se un uomo o tanto donna non suscita nessun interesse difficilmente ci fai sesso insieme, poi ci sara' chi pure per farsi una trombatina e' disposto di giocare con qualunque 🙂

VERO .. diciamo che per l uomo è un po diversa la cosa ... se nn esiste interesse verso la donna che hai davanti .. difficilmente si alza;) mortodifiga o no.. (almeno parlo per me )

Esatto la stessa cosa vale sia per mio marito o per entrambi 🙂
in quanto non ci sentiamo coinvolti mentalmente e se non ci sentiamo coinvolti difficilmente il gioco riesce perfetto come si puo' pensare 🙂

💋 alla padovana
confermo! 😎

Avete voglia farmi arrossire 😳 😳 💋

Credo abbiano voglia.....poi non so se di farti arrossire o altro... 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Se c'è la birra (a fiumi poi... 😋 😋) è sempre una bella serata!!!
Anche senza piadina 🙂 😄

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Buonasera! che c'e' di buona per cena? 🙂

Stasera piadina preparata in casa con squaquerone crudo e pomodoro tagliato a fettine e birra a fiumi 😄
E buona serata 🙂 💋

Birra a fiumi 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Malafemme,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da impavidi2,
Quotato da n3mo,
Quotato da impavidi2,
A differenza dei morti di figa maschi che una vale l'altra, ( basta che respira ) per la donna, è l'atteggiamento che la renda morta di minkia.

Immaginate le cosi dette " gatte morte " oppure quelle che si scopano il [...]

Già....ma pur sempre scopano!!! 😋 😋
Magari loro scopano solo con la figa.....il cervello lo lasciano a casa a guardare "il segreto" 😄 😄 😄

Quindi stai affermando che sono donne senza cervello... ??? 😮 😎 😄 Bene bene... 😮 😮 😮

Sono donne che sfruttano le opportunità che HANNO. Il fatto che comunque ne abbiano le esclude dal novero di coloro che "non trombano perché non trovano" che è pure diverso da "se la tirano". Siete molto confusi.

Le donne trovano Certo. Però anche nel caso femminile esiste la donna presbite. O malata. Che se li fa “andar bene” a prescindere.
Non chiamerei questa donna però “ninfa”. Conosco bene Ninfe che scelgono. 💋

Si potrebbe chiamare "ninfomane"?? 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Ok...quindi ricapitolando il caro amico che ha aperto questa discussione si è espresso male dunque....
Io come bisex non mi sento diverso da nessun altro....non ho niente in più ma neanche in meno...traggo piacere dal fare sesso con entrambi...ma questo non mi rende superiore....personalmente accetto la cosa e ne traggo piacere senza farmi nessun problema....sicuramente però la società in cui viviamo (quella stessa società che tende ad etichettare qualsiasi cosa in qualsiasi contesto) non aiuta molto...bisogna farsene una ragione 😋

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma sopratutto speriamo di cenare!! 😄 😄 😄

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da impavidi2,
Quotato da n3mo,
Quotato da impavidi2,
A differenza dei morti di figa maschi che una vale l'altra, ( basta che respira ) per la donna, è l'atteggiamento che la renda morta di minkia.

Magari loro scopano solo con la figa.....il cervello lo lasciano a casa a guardare "il segreto" 😄 😄 😄

Quindi stai affermando che sono donne senza cervello... ??? 😮 😎 😄 Bene bene... 😮 😮 😮

Intendevo che se un MdF scoperebbe qualsiasi buco deduco che anche una MdC lo farebbe....però personalmente per me è il cervello che mi permette di decidere se una persona mi piace o no....sono un MdF alternativo...a tutti piace scopare...ad alcuni vanno bene tutte...ad altri invece no....se una persona non mi "prende" preferisco morire piuttosto che scoparla....da MdF mi è capitato di rinunciare ad un invito di una coppia non perché non fossi interessato sessualmente ma perché il modo in cui mi hanno contattato mi ha fatto schifo...tutto qui....MdF si...ma con il cervello 🙂

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da impavidi2,

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da n3mo,
Quotato da impavidi2,
Morti di figa???? Ah.... 😄 😄 Per Par condicio parliamo pure delle " morte di minkia???? ohhhhhh apriti cielo... 😋 😋 😋

Ma no daiiii....quelle sono morte e basta....con tutti i morti di figa che ci sono è impossibile che non riescano a trombare 😄 😄 😄
Perché se un uomo è un MdF perché vorrebbe ma non riesce allora vale lo stesso per le MdC 😄 😄 😄
Solo che se una donna spalanca le cosce è impossibile che non ne trova neanche uno a differenza di un uomo che se si abbassa le mutande prende solo freddo al pipino 😄 😄 😄
Quotato da n3mo,
Quotato da impavidi2,
Morti di figa???? Ah.... 😄 😄 Per Par condicio parliamo pure delle " morte di minkia???? ohhhhhh apriti cielo... 😋 😋 😋

Ma no daiiii....quelle sono morte e basta....con tutti i morti di figa che ci sono è impossibile che non riescano a trombare 😄 😄 😄
Perché se un uomo è un MdF perché vorrebbe ma non riesce allora vale lo stesso per le MdC 😄 😄 😄
Solo che se una donna spalanca le cosce è impossibile che non ne trova neanche uno a differenza di un uomo che se si abbassa le mutande prende solo freddo al pipino 😄 😄 😄
senza offesa...ma ci sono alcune donne che non suscitano nessun tipo di desiderio....per fortuna loro ci sono i morti di fica, anzi sarebbe interessante sentire la loro opinione 🙂 🙂

Nessuna offesa..."Amici come primaaaa" 😄 😄
Ma la cosa fortunatamente è soggettiva....ciò che per te è brutto per un altro è bellissimo...e meno male....altrimenti sarei già morto!! 😄 😄 😄
E poi ci sono i BcR...con quelli anche un cadavere si sentirebbe una regina 😄 😄 😄

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da impavidi2,

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da n3mo,
😄 😄 😄 😄
dai ora facciamo un OT sui richiami 😄 😄 😄

esatto
dai, passiamo appresso....sei morto di figa tu? 🙂 😋

io ci morirei volentieri in mezzo alla figa!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
CERTIFICATO
"The Walking Vagina" 😄 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni