Tutti i Post di n3mo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: n3mo
» Nell'argomento: la signorina boccadirosa ovvero a che servono i forum
8 anni fa
Anche se partecipo al forum da poco ho avuto modo di "scoprire" tante belle persone...certo...ho scoperto solo 1% di quello che siete ma da quando vi "frequento" tante cose sono cambiate in me...sopratutto il modo di rapportarmi e come voglio "apparire"...qualcuno di voi tra l'altro mi ha fatto notare che probabilmente il mio profilo non rispecchiava il mio modo di essere...la cosa mi ha fatto "ragionare" ed infatti non posso che ringraziare queste persone "sconosciute" che senza interesse ma semplicemente perché hanno "visto" oltre le foto quello che sono in realtà mi hanno dato modo di pensare 😋
Tornando alla cara @Boccadirosafi è innegabile la mia attrazione (e non solo fisica...) verso questa dolce creatura....e non posso che confermare quanto espresso dagli altri....
Passerei ore e ore ad ascoltarla e a confrontarmi con lei (questo vale anche per tutti voi ma con lei in particolare 😳) e spero di continuare a "scoprirla" perché oltre che fuori (sei divina 💗) sei meravigliosa dentro!!!
Grazie per tutti questi bellissimi momenti di piacere che mi regali ogni qual volta ti rivolgi a me...era da tanto che il mio cuoricino (molto "malato" in questo periodo... 😒 ) non provava certi piaceri... 😳
E grazie a tutti voi 😄
Tornando alla cara @Boccadirosafi è innegabile la mia attrazione (e non solo fisica...) verso questa dolce creatura....e non posso che confermare quanto espresso dagli altri....
Passerei ore e ore ad ascoltarla e a confrontarmi con lei (questo vale anche per tutti voi ma con lei in particolare 😳) e spero di continuare a "scoprirla" perché oltre che fuori (sei divina 💗) sei meravigliosa dentro!!!
Grazie per tutti questi bellissimi momenti di piacere che mi regali ogni qual volta ti rivolgi a me...era da tanto che il mio cuoricino (molto "malato" in questo periodo... 😒 ) non provava certi piaceri... 😳
E grazie a tutti voi 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da boccadirosafi,😒. Buongiorno a tutti , a chi c'è e a chi non c'è 🙂 💋.....caffè?
Per te.... 💗
[img]https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1j90eHVXXXXcjXpXXq6xXFXXXb/8-pz-cuore-di-amore-di-plastica-caff-stencil-di-caff-stampo-8-stili-per-sacchetto.jpg[/img]
8 anni fa
Buon giorno a tutti e buon inizio di giornata 😋
Buondì 🌹....
Buondì 🌹....
8 anni fa
Buona notte a tutti 🙂
[img]https://cdn-img-e.facciabuco.com/58/v4ybyylj01-rosa-alla-luna-buonanotte-buonanotte-famiglia-domani-sorgero-prima-dell-alba_a.jpg [/img]
[img]https://cdn-img-e.facciabuco.com/58/v4ybyylj01-rosa-alla-luna-buonanotte-buonanotte-famiglia-domani-sorgero-prima-dell-alba_a.jpg [/img]
8 anni faQuotato da Boy24Anni,notteeee gente ;)
Notte caro 👋
8 anni fa
È cambiata!!!!!
😋 😄
😋 😄
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da n3mo,Quotato da MioMia69,Quotato da n3mo,Buona sera a tutti 😋
N3mo... 🙂 non potresti cambiare la foto della tua presentazione/avatar ?
Ti pregooooooooo
🙂 💋
Cavolo non mi aggiorna la foto del profilo qui sul forum!!! 😒 😒 😒
va meglio?
per arrangiare.... 😳 😳 😳 😳
Cosa è cambiato ? Me sembra come prima
🙂
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da n3mo,Buona sera a tutti 😋
Ti pregooooooooo
🙂 💋
va meglio?
per arrangiare.... 😳 😳 😳 😳
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da n3mo,Buona sera a tutti 😋
Ti pregooooooooo
🙂 💋
😄 😄 😄 😄
dovete attendere....il profilo è "under construction" 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sensualità
8 anni faQuotato da Goodgirl,Visto che osate, oso anch'io; capisco di essere al limite del feticismo più perverso...perdonatemi 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/judwkm6x5/2017-08-29_20.11.21.jpg[/img][/url] [...]
L'orsacchiotto con la mascherina è da OSCAR!!!!!
Lei da FAVOLA!! 😄
8 anni fa
Buona sera a tutti 😋
8 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.org/image/mutzrda91/][img]https://s26.postimg.org/qr7bncv8p/20170829_160535.jpg[/img][/url]
Questa è l'immagine iconografica di San Macy, santo pastafariano (nel web trovate tutto)
Deceduto negli anni 2000 (la data [...]
Mi inchino dinnanzi a codesto personaggio....davanti a tanta bravura metto da parte l'invidia e mi godo lo spettacolo!!
Questo è lo spirito giusto....e anche per me merita il "Best Forum User" a pieni titoli!!!
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Cpbixo,Alla facciaccia di chi dice che le donne di annunci69 sono racchie.... 😄 😄 😄
...e senza photoshop che usano prima di pubblicare qualsiasi foto sui rotocalchi
Credimi....ci lavoro con Photoshop e su delle foto così l'usarlo le rovinerebbe solamente.....
Non c'è niente di più bello di una donna normale....è proprio la presenza di quei "difetti" e la naturalezza della foto a renderle meravigliose!!
Tutte....senza distinzione di posa o genere..........
Tranne una che per me rimane la più bella, magnifica, intrigante, affascinante è meravigliosa.... 🌹
8 anni faQuotato da boccadirosafi,.....vedi tesoro, tu hai la rassicurante dolcezza dell'uomo, che spesso fa preferire la pancetta alla tartaruga... 🙂Quotato da n3mo,Quotato da boccadirosafi,...se capita te lo faccio io un risottino al basmati..con zucchine e gamberetti e vedrai che il tuo gatto tornera' a farti le fusa... 💋Quotato da n3mo,Quotato da MioMia69,Non sei furbo. 🙂
Potevi rivenderlo proprio come cemento a Free.
Vende muri antirampicata
🙂 🙂
Secondo me faceva schifo pure come cemento 😄 😄 😄
Ne ho messo un po' al gatto e mi ha graffiato... 😋
È la cosa più dolce e bella che oggi mi hanno detto, e visto che l'hai detta tu (non nego la mia "attrazione" nei tuoi confronti....si vede tanto?? 😳 😳 😳) da adesso in poi posso smettere di sentire perché mai sentirò parole così belle e dolci per me oggi 💗 💗 💗
Mi è passata la fame.....il mio cuoricino è sazio ora 💗 💗 💗
Grazie mia dolce rosa 🌹 😳 😳 😳
8 anni faQuotato da boccadirosafi,...se capita te lo faccio io un risottino al basmati..con zucchine e gamberetti e vedrai che il tuo gatto tornera' a farti le fusa... 💋Quotato da n3mo,Quotato da MioMia69,Non sei furbo. 🙂
Vende muri antirampicata
🙂 🙂
È la cosa più dolce e bella che oggi mi hanno detto, e visto che l'hai detta tu (non nego la mia "attrazione" nei tuoi confronti....si vede tanto?? 😳 😳 😳) da adesso in poi posso smettere di sentire perché mai sentirò parole così belle e dolci per me oggi 💗 💗 💗
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da n3mo,Quotato da Cpbixo,Alla facciaccia di chi dice che le donne di annunci69 sono racchie.... 😄 😄 😄
Vorrei proprio conoscere questo genio che ha fatto questa affermazione!! 😋
A proposito....la mia foto non ha niente di sensuale...io che sto stesso a letto con la mia micia è tutto tranne che sensuale....ma avevo bisogno di fare una prova per spiegare meglio come caricare le foto ai cari @Coppia4050 😋
Spero di non aver traumatizzato nessuno 😄 😄 😄
Sei una persona molto gentile. I cafoni traumatizzano, le persone gentili mai, anzi...anzi... 🙂
Ora mi fate arrossire 😳 😳 😳
E comunque parlate perché non avete visto la foto del "fondoschiena" nell'altro post altrimenti altro che gentilezza....gli altri mi hanno vietato di mettere foto 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da MioMia69,Non sei furbo. 🙂
Vende muri antirampicata
🙂 🙂
8 anni faQuotato da RedazioneA69,Il rientro dalle vacanze sta mettendo a dura prova i nostri Server. Andateci piano!
Ed io che stavo smontando il modem e maledicendo infostrada perché pensavo che internet non funzionasse.....
grazie 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da Cpbixo,Alla facciaccia di chi dice che le donne di annunci69 sono racchie.... 😄 😄 😄
Vorrei proprio conoscere questo genio che ha fatto questa affermazione!! 😋
A proposito....la mia foto non ha niente di sensuale...io che sto stesso a letto con la mia micia è tutto tranne che sensuale....ma avevo bisogno di fare una prova per spiegare meglio come caricare le foto ai cari @Coppia4050 😋
Spero di non aver traumatizzato nessuno 😄 😄 😄
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da n3mo,
Usa il collegamento diretto 🙂
Senza il tuo aiuto non ci sarei riuscito, grazie!
È sempre un piacere dare una mano....poi per una foto così il piacere è doppio 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti