Tutti i Post di n3mo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: n3mo
» Nell'argomento: Circonciso o no?
8 anni fa
ma ora come ora a 38 anni avrebbe senso circoncidermi?
oltre al fattore "estetico" e "igenico" quali altri vantaggi avrei? 😋
oltre al fattore "estetico" e "igenico" quali altri vantaggi avrei? 😋
» Nell'argomento: Sensualità
8 anni fa
se volete posto una foto mia "sensuale" cosi chiudiamo subito il post!!
😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: la doppia vita
8 anni fa
non avere o non volere dei figli non significa essere una coppia "non normale"....anzi....@BLACKADDICTED hanno semplicemente esposto le cose come le vedono loro...e io non ci trovo niente di strano...anzi...invidio una coppia così "reale" che non nega, ne si nasconde dietro falsi moralismi e vive la loro sessualità in maniera cosi "aperta"....intesa e sintonia....chi non vorrebbe una situazione cosi?
ed invece ci troviamo noi "finti" singoli a cercare il sesso fuori dalle mura di casa....se il mio rapporto di coppia funzionasse di sicuro non dovrei nascondermi e cercare il "piacere" qui sul sito....e pensa che bello se qui fossimo una coppia.... 🙂
ed invece ci troviamo noi "finti" singoli a cercare il sesso fuori dalle mura di casa....se il mio rapporto di coppia funzionasse di sicuro non dovrei nascondermi e cercare il "piacere" qui sul sito....e pensa che bello se qui fossimo una coppia.... 🙂
» Nell'argomento: la doppia vita
8 anni fa
qui si cerca solo sesso....a prescindere dalla vita "normale"...se uno è appagato dalla sua compagna non credo abbia bisogno di stare qui...e naturalmente non posso che invidiare le coppie che stanno qui....ecco cosa significa "vivere in coppia"...sintonia...voglia di fare esperienze e sopratutto complicità....questo non vuol dire che ogni coppia deve essere d'accordo nel frequentare un sito come questo...però vedere una coppia "vera" che si mette in gioco è favoloso....vuol dire che la sintonia è PERFETTA!!!
Non come i Lui (o le Lei) che qui entrano come "singles" per evadere dalla quotidianità....se avessi una compagna come molte che sto vedendo qui mi sentirei sicuramente "appagato" sotto tutti gli aspetti...
Non come i Lui (o le Lei) che qui entrano come "singles" per evadere dalla quotidianità....se avessi una compagna come molte che sto vedendo qui mi sentirei sicuramente "appagato" sotto tutti gli aspetti...
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
a parte che il post è "MOGLI CHE NON SCOPANO"......
e se ne parlato "abbondantemente".....cmq giusto per rimanere in "tema"....credo che il proprio "sesso" parta prima di tutto da dentro di noi...anche se il corpo dice il contrario....
credo che comunque il consiglio migliore sia stato dato a @andreacrispi......al di là della sua crisi oltre che provare ad affrontare l'argomento con la moglie (fagli vedere questo post!!! 😄 😄) prova nuove esperienze nel campo sessuale....intanto così puoi soddisfare la tua necessità di fare sesso....
e se ne parlato "abbondantemente".....cmq giusto per rimanere in "tema"....credo che il proprio "sesso" parta prima di tutto da dentro di noi...anche se il corpo dice il contrario....
credo che comunque il consiglio migliore sia stato dato a @andreacrispi......al di là della sua crisi oltre che provare ad affrontare l'argomento con la moglie (fagli vedere questo post!!! 😄 😄) prova nuove esperienze nel campo sessuale....intanto così puoi soddisfare la tua necessità di fare sesso....
8 anni fa
Personalmente la "femminilità" non è un monopolio delle donne....ho visto e conosciuto "ragazze" in discoteca che, nonostante la loro natura non proprio femminile, avevano solo da insegnare a ragazze "vere"....come già detto la "femminilità" e la "sensualità" si manifestano in tantissimi modi...uno sguardo...una posa...anche una persona che fa la spesa al supermercato può essere sensuale....è ciò che vedono i nostri occhi a rendere una persona "sensuale" e "femminile"....
Certo che se vi metto una mia foto potrà essere tutto tranne che sensuale!!! 😄 😄 😄
Perchè negare l'evidenza? Io un "giro" con Efe Bal lo farei volentieri...sorpresa o no....come non posso che manifestare tutta la mia ammirazione per la foto di @Masha....due unità...ma la stessa misura!!
Che femmine!!!
per il resto ho già la mia preferita.... 💗 💗
Certo che se vi metto una mia foto potrà essere tutto tranne che sensuale!!! 😄 😄 😄
Perchè negare l'evidenza? Io un "giro" con Efe Bal lo farei volentieri...sorpresa o no....come non posso che manifestare tutta la mia ammirazione per la foto di @Masha....due unità...ma la stessa misura!!
Che femmine!!!
per il resto ho già la mia preferita.... 💗 💗
» Nell'argomento: la mia fidanzata ex prostituta voglio pareri e idee
8 anni fa
Non ho letto tutto...ora sono a lavoro e quando rientro approfondirò sicuramente...comunque per adesso le uniche cose che mancano (oltre l'illogicità di questo fantasioso racconto....perché spero sia frutto di fantasia...) sono le "H" e un addio alla cara grammatica italiana....
Come disse Michele...." ho stato io..."
😄 😄 😄
Come disse Michele...." ho stato io..."
😄 😄 😄
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da nocontrolex,[img] http://www.si24.it/wp-content/uploads/gallery/efe-bal/efe1.jpg [/img] in questa foto è caruccia 😋
come promesso torniamo alla topa...quella vera che abbiamo a casa non la plastica internettiana!
[url=https://postimages.org/][img]https://s2.postimg.org/h89t93ap5/30dark.jpg[/img][/url]
E giusto per rimanere in tema....che TOPA!!
8 anni fa
roba assurda....non confondiamo la donna che per sfizio o piacere si "prostituisce" con chi invece si trova costretta a farlo....credo sia logico per tutti che non è la stessa cosa....detto ciò credo che per essere sensuali non si debba per forza "vendere il proprio corpo"....fermo restando che è anche soggettiva la cosa....ciò che per me può essere sensuale per altri non lo è....poi naturalmente ci sono i casi "a parte"....
comunque trovo la frase "BUTTATI...AL DI LA DELLA PAURA LA VITA E' MERAVIGLIOSA" la trovo qualcosa di davvero straordinario a pensarci...quante cose perse solo perchè non si è avuto il coraggio di buttarsi.... 😋
comunque trovo la frase "BUTTATI...AL DI LA DELLA PAURA LA VITA E' MERAVIGLIOSA" la trovo qualcosa di davvero straordinario a pensarci...quante cose perse solo perchè non si è avuto il coraggio di buttarsi.... 😋
8 anni fa
Mostrate quello che volete....basta che mostrate 😄
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da boccadirosafi,..l'amarezza delle persone perbene in buonafede.. 💋Quotato da belinone,Quotato da n3mo,a proposito.....mi meraviglio di qualcuno che gli ha dato amicizia e gli ha destinato frasi apprezzanti senza aver usato tutte le sue "sinapsi" per rendersi conto che in realtà non era chi si spacciava di essere!!! 😇 😇 😇 😇 [...]
Può capitare 🙂
In passato è capitato anche a Principi e Principesse del Forum prendere dei granchi clamorosi e avvalorare dei fake con feed e quote a tutto spiano 😄 😄 😄
Comunque può capitare... Capisco l'amarezza di @LucidaeNera
Sì, capita e l'amarezza è grande perché si viene colpiti nella buona fede.
L'esperienza mi ha insegnato a diffidare sebbene rimanga per me una forzatura rispetto al mio atteggiamento spontaneo.
Adesso la fiducia la ripongo solo in chi è disposto a ricambiarla pienamente, mettendoci la faccia in real.
I feedback non garantiscono un fico secco.
I profili con foto a volto scoperto mi lasciano sempre un fiume di dubbi.
meno male che io non ho foto a volto scoperto allora!!!
ma se uno poi non ha foto di volto e te la invia dopo va bene lo stesso?? 😋 😋
8 anni faQuotato da nocontrolex,[img] http://www.si24.it/wp-content/uploads/gallery/efe-bal/efe1.jpg [/img] in questa foto è caruccia 😋
non sarei onesto visto che ho già espresso abbondantemente la mia preferenza ma ho visto foto qui sul post decisamente più sensuali e "vere" rispetto a questa (che cmq non nego essere davvero intrigante ma pur sempre "finta")
credo che la vera sensualità si possa trovare anche in uno scatto apparentemente "normale" ma che riesce ad esaltare appunto la sensualità della persona....
detto ciò continuo a preferire (per non dire "sbavare") solo lei..... 😳 😳 😳 😳 😳
8 anni fa
il "cavaliere errante" che in sella al suo destriero (la moto) gira nudo la penisola spacciando penne per piselli e patate per gnocchi!!!
vai cavaliere!!! corri a scolare la pasta delle giovani donzelle che ti aspettano a casa!!! 😄 😄 😄 😄 😄
@Macy numero 1
#Firenzearrivo
vai cavaliere!!! corri a scolare la pasta delle giovani donzelle che ti aspettano a casa!!! 😄 😄 😄 😄 😄
@Macy numero 1
#Firenzearrivo
8 anni fa
a questo punto cambiamo il titolo del post da "Sensualità" a "Chi ha incastrato Brittany"!!!!
e cmq che non fosse italiana si deduceva dal modo di scrivere.....magari è davvero la famosa trans americana che si trova qui in vacanza e si nasconde dietro il profilo farlocco di Brittany 😄 😄 😄
e cmq che non fosse italiana si deduceva dal modo di scrivere.....magari è davvero la famosa trans americana che si trova qui in vacanza e si nasconde dietro il profilo farlocco di Brittany 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Le frasi che fanno andare di X
8 anni faQuotato da Biellese_85,Quotato da boccadirosafi,Vero ...però mettersi in gioco e proporsi si
A mio avviso anche un "ciao, come va?" potrebbe essere sufficiente; se c'è interesse si risponde e da lì si può sviluppare la conversazione scendendo nei dettagli...
Mi è capitato di scrivere lunghi messaggi di presentazione e non essere minimamente considerato per poi magari ricevere messaggi del tipo "Ciao, noi liberi sabato, ospiti?" oppure coppie che chiedevano informazioni (di dove sei, ospiti, hai esperienza ecc) ed alla mia esaustiva risposta, sono semplicemente sparite senza nemmeno un "Grazie, ma non siamo interessati" quando hanno scoperto che al momento sono impossibilitato ad ospitare causa lavori in casa.
Diciamo che atteggiamenti del genere scoraggiano a sforzarsi per tentare un approccio originale od intrigante...
diciamo che proprio perchè non si segue il buon senso spesso capitano situazioni come quella da te descritta....se ti presenti "come si deve" diventi palloso e allora cestinano subito...se scrivi "ciao, come va?" non sei intrigante e allora ti cestinano....c'è chi ha altri attributi (fisico...membro...) e allora può anche scrivere "viva la fica!" e magari rimedia comunque....poi ci sono quelli che invece devono "faticare" un pò di più....
Io preferisco presentarmi per quello che sono...tanto in entrambi i casi non mi rispondono...ma almeno se mi dovessero rispondere poi non faccio la figura del fesso che dice una cosa e ne fà un'altra!!! 😋
Visto poi il tipo di argomento trattato qui non si può pretendere quell'educazione che ti porta a rispondere anche con un NO ai tanti messaggi che arrivano......questo sopratutto per colpa di noi singoli che crediamo che solo perchè una donna è qui sul sito sia dovuta a darla al primo arrivato.... 😋
8 anni fa
e grazie a voi oggi so anche chi sono Efe Bal (avevo sentito qualcosa a riguardo ma non avevo approfondito....) e Sofia Gucci (che di "stilista" ahime ha solo l'omonimia con il noto marchio!!)....
PS: fregarsene di quello che dicono gli altri è sinonimo di anticonformismo ma anche di dittatura 😇
e poi....dico io...con tante donne che esistono andiamo a prendere una prostituta come esempio di femminilità e sensualità (senza togliere niente a loro...) 😋
PS: fregarsene di quello che dicono gli altri è sinonimo di anticonformismo ma anche di dittatura 😇
e poi....dico io...con tante donne che esistono andiamo a prendere una prostituta come esempio di femminilità e sensualità (senza togliere niente a loro...) 😋
8 anni fa
io un giretto in Toscana lo farei volentieri... 😇 😇 😇
8 anni fa
a proposito.....mi meraviglio di qualcuno che gli ha dato amicizia e gli ha destinato frasi apprezzanti senza aver usato tutte le sue "sinapsi" per rendersi conto che in realtà non era chi si spacciava di essere!!! 😇 😇 😇 😇
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da boccadirosafi,😒 😄....mannaggia e ero scopriremo che il bel Macy...e' Rocco in incognito ....ecco perché lo nascondeva dietro le patatine 🙂 🙂
Ahahah
Come mai Brittany non interviene più ??? 😄
E i suoi Feed ? Solo conoscenze in messaggi ?
Quando si dice che i feed dovrebbero essere solo di incontri reali...
🙂 🙂
infatti leggendo i vari feed molti sono messi per "conoscenza"....tipo che non si sono mai incontrati ma "parlando" abbiamo capito che sei una persona bellissima e quindi ti mettiamo il feed!!! 😄 😄 😄 😄
tra l'altro da tutta l'italia....ho capito girare l'italia...ma questo se l'è girata tutta? 😄 😄 😄
PS: @Macy....secondo me dovresti farti un giretto verso Firenze....mi sa che saresti il benvenuto!! (beato 😄 😄 😄 😄 😄 😄)
8 anni fa
colpita e affondata.....poi ci lamentiamo se c'è tutta questa diffidenza....
"e si scoprì che la terra era quadrata...." 😋
che poi dico io....a cosa serve tutto ciò?
anche se questo è un sito a carattere sessuale non vuol dire che uno deve prendere in giro gli altri....
e come se io ora, robusto con un membro di 14 cm, pubblico una foto di uno con addominali scolpiti, figo e con 20 cm di mazza!!
che senso ha?
è inutile nascondersi....le mie foto sono nel mio profilo...quello che si vede (il cazzo) è mio...visto che sono un "finto singolo" e tremendamente timido non metto foto del viso ma non mi faccio problemi a inviare foto se qualcuna lo chiede....
a che serve creare un finto profilo? e quando poi devi incontrare che fai? incontri solo di notte e al buio? 😄 😄 😄
"e si scoprì che la terra era quadrata...." 😋
che poi dico io....a cosa serve tutto ciò?
anche se questo è un sito a carattere sessuale non vuol dire che uno deve prendere in giro gli altri....
e come se io ora, robusto con un membro di 14 cm, pubblico una foto di uno con addominali scolpiti, figo e con 20 cm di mazza!!
che senso ha?
è inutile nascondersi....le mie foto sono nel mio profilo...quello che si vede (il cazzo) è mio...visto che sono un "finto singolo" e tremendamente timido non metto foto del viso ma non mi faccio problemi a inviare foto se qualcuna lo chiede....
a che serve creare un finto profilo? e quando poi devi incontrare che fai? incontri solo di notte e al buio? 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti