Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav attive !

18 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Io quando sono en femme sono completamente passiva, mi sento totalmente femmina e troia che il cazzo, pur essendo eccitatissima, nemmeno si drizza; anzi mi da pure fastidio quando me lo vogliono succhiare. Sono attivo da maschietto quando ho voglia di figa

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2008 -
Quotato da Jessika,
E non ti è mai successo che enfemme il partner ti ha palpata e poi laccato il ca..o?
io sono femminile e prevalentemente passiva, molto spesso i miei/mie partner mi palpeggiano e giocano un po' con il mio sesso...e la cosa mi piace, poi pero' mi trattano da donna 🐷

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Scusate se mi intrometto, sono un ometto bisex.
Io trovo molto piacevole giocare con una trav, trattarla da donna e farla godere (oltre che con il c..o) leccandolgi il c...o al posto della f..a.
Forse sono io un po' strano....

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Io sono attiva e passiva quando mi vesto da trav 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io,quando sono En Famme,faccio sesso solo con Sorelline molto Femminili o con Donne e Coppie......
Con le Sorelline sono sempre Attivissima e prediligo i rapporti orali,ma non disegno la penetrazione.....
Con le Donne sono Attiva,scopandole e leccandole senza limiti e Passivissima se indossano uno Strap-On!!!!!!
Con le Coppie vale lo stesso discorso delle donne,ma il lui deve limitarsi al massimo a prendermelo in bocca e a giocare con lei!!!!
Quindi se volete una vera Trav Attiva,non avete che da chiedere!!!!!!....... 💋 💋 💋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da leori,
anche io pamela (leori), come jessica, mi sono addentrata nella trasgressione trav poco a poco... prima solo poca lingerie e un paio di scarpe coi tacchi, in seguito trucco, parrucca e ampliato un po' il "guardaroba". Sono molto at [...]
Tesoro peccato la lontananza,altrimenti ti avrei sfondata Io!!!!!...... 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 23.10.2016 -
Io sono attiva e passiva con gente simili a noi ma con i singoli sono solo passiva

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.12.2016 -
Anch'io mi eccito indossando intimo femminile e sono solo attiva con coppie (su entrambi) e sorelline....Poi oralmente gioco con entrambi, ma il lato B me lo lascio solo digitalizzare o, se mi eccita, lo concedo per giocare a donna con strap-on

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
a me piace molto essere attiva solo con sorreline le amo 😍 mi eccita vedere una bella sorellina godere è io impazzisco quando le vedo vestite bene vi adoro 😊

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
decisamente passiva con i maschietti e attiva con le lei; con le sorelline ambo i ruoli.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Jessika,
Con le coppie come va?
.....benissimo, poi quando sei attivissima con Lei e passiva con Lui ............ 🐷 le serate non mancano

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io tendo ad essere passiva con uomini e trans, ma en femme so essere attiva con le donne e a richiesta con tutti! Sono stata con coppie ed ho scopato per bene lei memtre lo leccavo o succhiavo a lui!

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente, una trav che ad un erto punto scambia i ruoli e me lo mette lei è sempre stato piacevolissimo. Scusate l'intrusione.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Jessika,
Quante coppie vorrebbero trans o trav attive ma non si pronunciano, chissà perché
Poi se ti contattano dicono " Oh Scusaci ma cercavamo una trans femminile con 2 pompe così con un culo cola' attiva passiva , bona bonazza e no mercenaria!" [...]
.....alcuni purtroppo non leggono i profili, il mio lungo (il profilo intendo) e se lo anal-izziamo è di grande spessore (sempre il prfilo intendo), ma nonostante tutto tanti con capiscono la differenza, o non sanno che cosa realmente cercano........ alcuni poi si propongono poi da soli perchè la moglie non è interessata al genere o è al lavoro ......... abbi pazienza Jessika, se non hai fretta e semini bene qualcuno si ricorderà di te, o ti odierà .......non aspettarti nulla e vedrai che tutto ciò che ti arriva sarà un grande dono.....................>>

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Jessika,
Ciao amore cancella tutto non legge nessun'altra gai come me 2 righe e forse le leggono 3 sei già a rischio. Qua son tutti pigri non vedi che quando incontri ce l'hanno tutti moscio
..... tutti tutti no, ti devo passare qualche buona info, vedrai che ti trovi bene. 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Jessika,
Dammele su whatsapp
......faccio una ricerca poi ti mando info, non ora.......sono impegnata tra poco 😳 . Ricordo una ex recente che mi ha detto " se con te non si scopa non ci si può stare e tutto diventa un tormento " , lo diceva dopo aver scopato e raggiunto l'orgasno tre o quattro volte.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.09.2015 -
Come trovare trav attive zona Milano???
Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2025 -
Cerco attive che spaccano