Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 anno fabravi...Quotato da Trevite,Io,non farei tante differenze.... A me piace farmi spompinare e ricambiare con un bel sessantanove,poi lo scopo e alla fine mi faccio scopare e limoniamo con in bocca in nostro piacere. L'unica definizione è che siamo porco o troia o vicever [...]
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 anno faveroQuotato da Ironman974,Attivo passivo….io cè l’ho più lungo ecc… troppe menate….ti piace il cazzo? Ok quindi lo succhi e te lo fai succhiare poi se ti fai scopare godi di più ….io la vedo così
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fala daremmo sulle labbra anche a te se vorresti..e ti limonereiQuotato da Cazzo_Grosso_52,🔥 🔥Quotato da mascvers,se non fosse per distanza💋 😋
1 anno fase non fosse per distanzaQuotato da Cazzo_Grosso_52,Che voglia di fammi fare un bel pompino, anche con ingoio 💦 💦 💦 💦
1 anno faQuotato da veratt,Tutti e due
1 anno faeh...chi non ti succhierebbeQuotato da Renania,FARMELO SUCCHIARE !!!!!
1 anno faQuotato da Cazzo_Grosso_52,😋Quotato da mascvers,...cazzarola..con te tutto...anche un 69 a trangolo
1 anno fa...con le labbra che hai...ed il resto 💋 😋Quotato da Cazzo_Grosso_52,😋Quotato da mascvers,...cazzarola..con te tutto...anche un 69 a trangolo
1 anno fa...cazzarola..con te tutto...anche un 69 a trangoloQuotato da Cazzo_Grosso_52,No dico mai di no se uno me lo vuole succhiare, ma se trovo un bel porco con un bel cazzo mi piace fare un bel 69
1 anno fapurtroppo siQuotato da Etnaman,Quotato da mascvers,eh....te lo faremmo fare...
Un po' distanti?
1 anno faeh....te lo faremmo fare...Quotato da ALFA1971,Quotato da Etnaman,Succhiare tutta la vita!
In ginocchio preferibilmente mentre lui con le mani mi tiene la testa spingendolo avanti e indietro oltre le tonsille!
Non nego che sono facile ai conati, ma almeno metti più saliva fino a che, se capita, si lascia andare [...]
Io adoro il maschio inginocchiato mentre mi succhia il cazzo, e io con la mano lo prendo dalla testa e spingo la sua bocca calda nella mia mazza,e godo quando gli sborro in bocca. 😋
1 anno fa...te lo faremmo insieme volentieriQuotato da FACH,Cerco se ce ne sono vecchi amici.. X giochi vari da soft.. A.. Leccatori.. Porcelloni meglio se over 60..
1 anno fasei un goduriosoQuotato da Ciao19,Adoro farmi spompinare e farmi leccare dappertutto 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno faanche io...Quotato da FRED1977,Adoro fare self cum.😋💦💦💦💦
1 anno fa
Noi succhiare..soprattutto insieme...ma anche farci assaggiare
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fagrazie...maturi ed in carne pero'....e grazie per...Quotato da max_blue,Quotato da mascvers,sei molto sexy
Grazie!!! Anche voi siete molto sexy
1 anno fasei molto sexyQuotato da max_blue,Una mia fantasia.....il trenino con me come vagone di mezzo 💦 💦 💦
1 anno fa....secondo me riesci a trovare 2 complici adattiQuotato da max_blue,Una mia fantasia.....il trenino con me come vagone di mezzo 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fasiete un bella coppia..e belle foto..complimentiQuotato da coppiabisexper4,io adoro scopare mia moglie...adoro quando si allarga le chiappe per prenderlo meglio nel culo...mi piace da impazzire succhiare cazzi e prenderlo nel culo...ma il sesso con mia moglie è il massimo...se poi C'è un altro che ci guarda e gli da il suo cazzo da succhiare è ancora meglioQuotato da Passivocollant76,Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fami sa che e' di gradimento a molti 😄 😋Quotato da tex777,il mio e di tuo gradimento ?Quotato da coppiabisexper4,solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti