Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Noi maturi ed in carne...vogliosi di un bel maschio peloso e ben messo..ma nada...contattano e spariscono
» Nell'argomento: pissing
1 anno fasi.....Quotato da claudio63,Quotato da mascvers,Io ddl mio compagno...a lui la mia addosso
tutto in famiglia 🐷 🙂 💦
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Io ddl mio compagno...a lui la mia addosso
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno fa
E ho comunque continuato a schizzarmi in bocca 😋
1 anno fa...anche io ...gia intorno ai 13 anniQuotato da Daft,Da ragazzino ogni tanto lo facevo
1 anno fahai ragione...un gran bel tuo...e pure tuQuotato da MaschioPT,Ma perché gare tante acrobazie quando potete usare il mio !?! 🤷🏻‍♂️
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 anno fasarebbe bello vederti all'operaQuotato da Bsxlorenteggio,Io ne ho sverginati tanti ed è vero sentire godere un etero mentre lo riempi di sborra o mentre sborra è bello. Perché sai che la donna non lo ha fatto godere
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno faQuotato da Libra72,Sono i miei preferiti... Gli piace fare tutto.. sono più porci
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 anno favero...scopare con chi ti piace ..e bste etichetteQuotato da magikhole,Basta con le etichette 🤣🤣💘...chiavate con chi volete e con chi vi piace e divertitevi 🤣🤣🤣🍌🍌🍌👄👄👄 [...]
» Nell'argomento: Opinioni e giudizi!
1 anno faQuotato da Tigro90,@Coppia4050 avete ragione, indubbiamente.
MA grazie al cielo esiste il Forum e la sezione Racconti che personalmente mi hanno "salvato" e fatto capire che qui esistono persone "vere".
Questo é il carburante della mia speranza. [...]
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 anno favero hai ragioneQuotato da Andrapodon,Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 anno faQuotato da Rotentalhorn,A me piace dare e ricevere, quando sono eccitato non mi interessa se sono passivo o attivo, mi piace sentire la cappella liscia in bocca e sentire il suo sapore.
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 anno faesatto...ed un attivo che succhia e' il massimoQuotato da uomoroma,Se fai pompini non sei nè attivo nè passivo.
Semplicemente ti piace succhiare il cazzo, cosa che trovo assolutamente naturale se sei gay o bisex.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo. [...]
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
1 anno fava la' cha attiri anche tuQuotato da Frankuzzolo,lo so 😄 c'è attira più lui che io 😄 a volte mi scrivono per il cane che è stupendo 😄Quotato da mascvers,vero..ed il maremmano e' stupendo
1 anno favero..ed il maremmano e' stupendoQuotato da Frankuzzolo,bah, io preferisco fare 2 chiacchiere, video o foto non ne chiedo, preferisco poi incontrare per prendere qualcosa assieme perchè se ho interesse già dalla discussione non mi interessa poi il resto, penso più alla persona che ad un corpo [...]
1 anno fabasterwbbe dirlo pero'...e poi capita anche che dopo i profili sparisconoQuotato da Curiosone1965,Quotato da Pedro_Ines,C'è da capire cosa significa "lunghe chat", però si, ci è capitato.
Un paio anche divertenti e sicuramente sarebbero state persone che avremmo incontrato volentieri.
Ma tante chiacchiere (ma proprio tante) e poi niente di fatto: [...]
Potrebbe essere una coppia curiosa che si eccita nel scrivere e scambiare foto/video ma non ha intenzione di incontrare 🤷
1 anno favero...verissimoQuotato da miaur,Quotato da Wwolf,Perché secondo voi?
Perchè questo mondo è diventato il regno dei furbetti, dei segaioli che venderebbero la madre per una foto, dei "mi scopo tua moglie perchè coppia scambista = troia + cornuto", dei "scambiamo ma tu guardi perchè è facile essere scambista con la moglie degli altri" dei "fake che più fake non si può" e dei "vorrei ma non posso".
Mettici poi una pressoché ormai totale assenza di moderazione degli annunci sul sito e hai fatto la frittata. (una volta i fake, i furbi ed i maleducati cadevano come mosche sotto il fuoco dei moderatori, ora... uno ogni tanto ma se proprio si deve...)
Tanto bla bla bla per "il brivido" di strappare una foto o parlare di sesso e trasgressione con due sconosciuti e stop. Oltre non si va.
E' un mondo difficile... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fae se facessimo lei marito attivo tu...e noi due 😄 😋Quotato da Meticulo,Io preferisco una lei con Strapon ed il suoi lui poi se dovesse esserci anche una trans sarebbe come andare in paradiso 💦💦💦💋💋
1 anno fa😋Quotato da Pollo1972,Da attivo. 3 il numero. giusto. Così possibile anche fare doppia anale poi 3 venute in viso 🔥 🔥 🎉 🔥Modificato dall'autore il 15-10-2024 20:57:50 [...]
1 anno fami sa che ti succede bel maturoQuotato da alpinomontanaro,Ciao a tutti gli uomini maturi io sono sempre stato attratto da questa generazione di bellissimi
uomini maturi dai 60 in su' ma non ho mai avuto occasione di partecipare a un gruppo di uomini maturi forse perché voglio solo il meglio e so [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti