Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da cox85,Concordo pienamente con l’amico di Pavia 😄
1 anno fami sa che in troppi abbiamo provato a prenderlo e ci abbiamo preso gusto 😄 😄Quotato da isalwaystimeforsex,Quotato da aondreaobj,Sono sposato ma adoro il cazzo
Mi piace fare la troietta anche per più maschi assieme
Magari....ma trovo molti frocetti da 10 colpi e via.... i maschi un po veri,dotati... sono scomparsi??!
» Nell'argomento: A voi attivi piace più …
1 anno fa
Con noi un attivo..non dovrebbe neanche cambiare il profilattico...e insieme con la bocca...siamo bravi pare...ovvio..ci si deve piacere in 3 per godere bene
1 anno faanche noi...e darla...ma e' difficile trovare..il donatore 😄 😄 😄 😄...forse la nostra eta'Quotato da cox85,Non potrei mai fare a meno di una sborrata che mi innondi la faccia
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
Pelo...curato nell' intimo ma pelo...
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno favero..ci sono momenti cosi..ma basta continuare ad accarezzare, limonare...leccareQuotato da Bearnapoli,Fatto più volte
Bisogna essere in sintonia tutti e tre perché ci sono momenti in cui si è poco coinvolti per cui potrebbe diminuire l’adrenalina
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
1 anno fa....beati loro e teQuotato da Bsxlorenteggio,Io abito in una zona militare ho degli amici che scopo frequentemente e altri che mi presentano quando usciamo e .....
1 anno faporci ok ma..senza limitazioni e paranoie..cioe'?Quotato da Bsxlorenteggio,Per farlo bisogna essere porci e senza limitazioni o paranoie almeno per me
1 anno fabello...Quotato da MaritoCurioso75,Capitato un incontro di seghe tutti insieme. Alla fine ognuno doveva segarsi da solo ed è finita a succhiarci a vicenda, anche due per volta.
1 anno fa..peccato la distanzaQuotato da nientecomplicazioni,Metto un last tutte le settimane ospitiamo ecc ecc ma niente tutti sai si e alla fine c’è la scusa dei 5 minuti prima
1 anno faallora se venissimo noi?...diventerebbe un quintetto 😋 😄Quotato da Ciao19,Purtroppo lontani... Se. No vi avrei raggiunto 💦 💦
1 anno faa pavia no? 😄 😄 😄Quotato da Ciao19,Un trio in prov di varese lo facciamo??? 🐷 🐷 🐷
1 anno fagrazie per i ragazzi..ma mica lo siamo piu' 😄 😄..e...ti faremmo replicare con noi volentieriQuotato da Ciao19,Wowww bello.. Mi piacerebbe replicare.. Peccato la distanza ragazzi 😳
1 anno fae sembra la descrizione di quello che piacerebbe a noiQuotato da Ciao19,Mi è capitato un paio di volte....
Molto eccitante... Limonavano sul mio cazzo e me lo succhiavano insieme...
Un altra invece spompinato per bene poi mentre scopavo con uno l altro mi succhiava coglioni e buco., poi se l è fatto succhiare anche lui [...]
1 anno faQuotato da Icazzopass,concordo con te più son grossi e lunghi più ki sale l’eccitazione e impazziscoQuotato da Tirsusge59,Adoro l'odore della crema calda e più è grosso e più mi eccita
» Nell'argomento: Ha chi piace praticare il pissing ? Io vorrei provare a riceverlo
1 anno fa
Tra noi negli ultimi anni lo pratichiamo spesso
» Nell'argomento: quando le voglie di farvi scopare aumentano come vi organizzate?
1 anno fa
Beh si...ma noi abbiamo una fisicita' che piace a pochi....
» Nell'argomento: quando le voglie di farvi scopare aumentano come vi organizzate?
1 anno fa
Noi usiamo i nostri amici di gomma...ormai siao out mi sa per molti
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno fa
A noi piacerebbe guardare un gruppo..toccare..
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno favero..ma sei lontano..Quotato da Meticulo,Quotato da mascvers,Noi mi sa che ormai siamo fuori dai giochi ahime'.....
Non prende scuse io voglio rotolarmi con voi 👅👅👅💦💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti