Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1889
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Quotato da klarkg,
Quotato da mascvers,
.....scusa ma non ho capito....parli di possibili pedofili?

Non credo: penso che intenda fare battuage dove possono passare persone estranee alla pratica o magari bambini.
ok...questo lo possono fare purtroppo sia giovani che maturi....

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da utileXvoi,
Posso capire tutto, ma andare in posti dove sicuramente vengono frequentati da persone estranee al gioco e per di più potrebbero esserci ragazzini, vi meritate solo 2 sberle.
.....scusa ma non ho capito....parli di possibili pedofili?

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da manzomaturo,
avete presente bo e luke di hazzard
si....il biondo e il moro..tipici bei maschi anni 70...il mio compagno scopato dal moro ed io ingoio il biondo..e dargli anche i nostri in gola...yummmm

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Legnan,
Il Commissario Montalbano. Il maschio perfetto secondo me. E non mi limiterei al pompino anzi gli darei al volo il culo.
...

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaestero,
Le situazioni non chiaramente espresse nella coppia, a lungo andare fanno danno a tutti, sia a chi non riesce ad esprimersi che a chi deve tollerare quel °qualcosa° che resta °istintivamente° incompreso, ed anche a terze persone come i figli. Non è [...]

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Busgattone,
Quotato da ALCE73,

I gusti son gusti, a me piaccio i maturi e usando i tuoi termini , a me fanno schifo le persone come te, e non solo per l'età e il fisico.
Quando avrai 60 anni e andrai ancora ancora a battere ai cessi degli autogrill, sarai tu il vecchio bavoso 😄
La vita è una ruota e spesso si è costretti a mangiare su piatto dove si è spuntato appena prima. 😋

😎

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Vedo che sei toscano; se sei vicino Firenze puoi tranquillamente andare nei pochi posti di incontro che sopravvivono ancora (li trovi nell'apposita sezione) e ti assicuro che troverai quello che cerchi, visto che ormai sono frequentati solo [...]
...guarda che tutti si invecchia..si spera...ela bellezza fisica della gioventu' non rimane....insistenti?...forse....ma anche tra i giovani che ti propongono incontri al buio per sesso bb e se dici no insultano....io ho 60 anni....amen...ma non mi considero un vecchio insistente...o ai 60.o piu'..ci si chiude agli occhi del mondo?

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
A me piace vedere l'uomo del sud magari tarchiato modo con pelo..specie nelle gambe e nel pube e magari accorciato che faccia pandam con il resto del tronco corpo...insomma a me i lisci non mi piacciono vedere...e due occhi azzurri mare sott [...]

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Erosolo,
Mmmmmmm
..in effetti ci chiuderemmo volentieri con te in un camper

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
A noi piace sia leccare che farcelo leccare....ma suprpuliti...anche gli attivi che ci scopano...abbiamo ...esperienze poco piacevoli

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da ciribilli,
Ovviamente ci deve essere feeling e passione ma fare all'amore senza baciarsi per me è impensabile.
Il massimo poi è baciarsi dopo una gustosa pompa, con ancora la bocca ricolma di caldo nettare. Una libidine assoluta.
[...]
😋

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Dobbiamo tutti viaggiare mi sa...spostarci...

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da SERIOXSERIO,
Il mio sogno da bsx solo attivo....ma tre corpi nudi su un letto mi farebbero impazzire......se qualcuno vuole...
e chi non vorrebbe ... 🙂

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da provare ma con persona super affidabile( le malattie)...io ho iniziato da moooolto giovane con la mia...mi piace...ora bevo quella del mio compagno e la mia....e me la gusto anche se sono gia' venuto

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Francesco1152,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Il mio

Il tuo è uno scettro
😋 😋 😋...vero...il cazzone e tutto il resto

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da beta450,
Magari trovare un compagno Camperista con qui divertirsi ogni tanto assieme
....o magari due...

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Mistpass,
Devo dirti la verità, anche dopo aver sborrato io sono sempre voglioso sia facendo il passivo che l'attivo, ed anche dopo la sborrata il mio birillo sta sempre bello teso

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Erosolo,
Mi è successo in un campeggio di ortona
Ero con mia moglie e i tre ragazzi
Avevo notato il vicino di tenda che guardava sempre e un giorno mi sono fatto coraggio
Ho notato che era solo e mi sono messo seduto davanti a lui a gambe larghe in modo [...]
😋 🐷

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucazz0,
Baciare mi piace moltissimo, se non mi piaci non ci incontriamo, ma se mi piaci il bacio fa parte del rapporto......
💋
💋

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Io...beh..sin da mooolto giovane guardavo i pacchi degli uomini.....poi ho visto per caso l uccello scappellato di un famigliare...avrei voluto fare ....e da li ho capito..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni