Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
3 anni fa...fortunati i..partecipantiQuotato da World23,Penso che x stasera si potrebbe organizzar qualcosa
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
3 anni fa...cazzo..che bello...Quotato da World23,Ultimamente su 5 che giocavamo insieme 4 L hanno preso nel posteriore a vicenda😜
3 anni faQuotato da ghemon00,Non esiste mai una persona fidata, almeno che non ti faccia vedere gli esami fatti il giorno prima
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
3 anni faQuotato da culo_smanioso,Diciamo che col passare degli anni. vengono fuori delle voglie che prima non c'erano e questo è indubbio.
3 anni faQuotato da marcodrink,A parte il rapporto di fiducia che occorre avere verso il partner, ingoiare lentamente per gustarsi a fondo il sapore e la vischiosita del nostro seme è davvero appagante! Ti dà il senso di completezza del rapporto! Se poi hai un partner come dico io [...]
3 anni fa...eh...forse non piacciamo piu' molto..siamo cambiati fisicamente...e poi per fare belle porcate..insomma devi trovare qualcuno di fidato..e a cui piacciamo e piace a noiQuotato da battakiots,. Basta metterle in atto e non solo fantasticare !!!Quotato da mascvers,E' successo anche a noi..solo che fantasia galoppa..la realta' di meno...
3 anni fa
E' successo anche a noi..solo che fantasia galoppa..la realta' di meno...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa....ma..il tuo amico col cazzo largo..lo lasci solo.....? 😄 😋Quotato da Giangi,😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰Quotato da battakiots,potrebbe succedere
3 anni fa..insoma ne vuoi un altro 😄Quotato da Giangi,Io ho uno scopamico ma non riesco a farmi montare per bene perché ha il cazzo troppo grosso, chissà che trovo uno che mi allarghi bene pian piano
3 anni fabeato te...una vita che cerchiamo una persona tutta per noi..ma.....Quotato da PaoloCT,Io lo ho. Ed è meraviglio. Vero Pippo967?
3 anni faQuotato da Amoretto,sarebbe bello, una persona fidata che non salta da un fiore all'altro 😄 con cui quindi poter fare con il tempo anche quelle cose che ovviamente non si possono fare con chi è promiscuo o non conosciuto. Difficile però uffa [...]
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni faveroQuotato da Bsxlorenteggio,Il bacio è essenziale chi non lo fa non merita
» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
3 anni faQuotato da Ilrappresentate,Alcuni anni fa mia moglie ha invitato sue due colleghe di lavoro a casa per una riunione di lavoro. Dopo un'oretta mia moglie mi chiede se gli preparavo da bere, ho chiesto e le sue colleghe hanno scelto aranciata. Visto che si sentivano fig [...]
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
3 anni faverissimoQuotato da chi_loprova_loadora,Vedere una donna che mette il tuo pene in bocca e fa fatica ad arrivare alla metà della lunghezza è quanto di più erotico possa esistere.
La lingua a coppetta per raccogliere il nettare è pura poesia!
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
3 anni faQuotato da MADRENATURA,Un vero rapporto orale completo per come lo intendiamo noi è iniziare dall'ano alle palle e poi salire con la lingua su per il pene fino a succhiare la testa il culmine è arrivare in bocca ma non sempre va bene anche sulle labbra 💋 [...]
3 anni faQuotato da Vogliadiorso,A me piace tanto però. Mi deve attirare la persona. Spesso mi è capitato che moti che mi piacevano e mi stimola ano la voglia di baciarlo con la lingua in bocca. Non erano dacordo. E uno mi disse che se mi baciava allora voleva dire che non era bsexs [...]
3 anni faQuotato da Maratona,Il bacio in bocca lo trovo molto eccitante anche fra maschi
3 anni fa💗 💋Quotato da lavogliapazza3,Mi piace godere nella bocca del partner ultimamente mi è capitato di essere "munto" a colazione per soddisfare la voglia di un cornetto farcito alla mia "panna"....eccitantissimo
A un mio amico piace gustare il mio giocattolo dopo [...]
3 anni faQuotato da Erosolo,Fatto una volta per aver perso una scommessa
Birra e sperma di un amico
Non ci poteva credere che avessi bevuto seriamente
Invece.......
3 anni faQuotato da Marco_to77,Il bacio in bocca è fondamentale per me....tutto parte da lì...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti