Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
metter in pubblico il nick no..ci abbasseremmo al suo livello..ma almeno aprire la pagina dei forum principale..almeno si riconosce..e legge i commenti degli iscritti...
4 anni fa
volevamo mettere quanto abbiamo scritto qui nella pagina principale dei forum-..ma non siamo vip...e credo non si possa fare
4 anni fa...fatta...speriamo facciano qualcosa..è davvero...assurdo...Quotato da pigslim,Quotato da mascvers,questo è stato il nostro buongiorno:
noi ad un utente :" Complimenti, beate le coppie che possono vedere le tue...performance da vicno, ciao e buon divertimento."
la sua risposta, peraltro non richiesta:"Che disgusto a vedere foto [...]
...una bella segnalazione alla Reda?
4 anni fa...purtroppo noQuotato da milano_58,😭 😭 😭 Ovviamente non scherzate 😭 😭 😭
4 anni fa
questo è stato il nostro buongiorno:
noi ad un utente :" Complimenti, beate le coppie che possono vedere le tue...performance da vicno, ciao e buon divertimento."
la sua risposta, peraltro non richiesta:"Che disgusto a vedere foto di gay
Hai sprecato un messaggio
Ora ti blocco così non mi disturbi più"
la sua risposta, peraltro non richiesta:"Che disgusto a vedere foto di gay
Hai sprecato un messaggio
Ora ti blocco così non mi disturbi più"
» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
4 anni fa
noi dormiamo sempre nudi..ed in questo periodo in casa anche di giorno... 🙂
4 anni faQuotato da solosex68,Indubbiamente largo!!
» Nell'argomento: Primo auto-ingoio
4 anni fanche io facevo così a quell età...e se ne rimaneva sul viso raccoglievo col dito e succhiavoQuotato da Coach66,Io a 13/14 anni mi mettevo sul pavimento o sul letto a pancia in su, mi allungavo a candela sulla parete e mi schizzavo direttamente in bocca e in faccia....che goduria
» Nell'argomento: Cuckold gay
4 anni fa
Mi sa di sì..sono estinti
» Nell'argomento: Cuckold gay
4 anni faanche noiQuotato da parmenideEzenone,cerchiamo attivo....
» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
4 anni faQuotato da marco16100,La pulizia e l'odore di doccia appena fatta, sono indispensabili prima di un rapporto ravvicinato.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
a noi piace moltissimo..ovvio...prima di tutto super pulizia...l'ultima volta che abbiamo giocato in tre...tempo fa....tra le leccate e limonate recoiproche..mentre ...il nostro amico cominciava a mettermelo dentro..cosa che fa impazzire il mio compagno...ad un certo punto è andata dall'attivo che mi scopav, gli ha aperto le chiappe e ha cominciato a leccare a lingua piena...il mio compagno godeva a farlo..lui godeva a riceverlo..poi in un momento di pausa glielo abbiamo leccato in due...wowowowowo
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
4 anni fa..giusto 😋 😋Quotato da accattivantemn,Quotato da Metalmecc2477,Lo vorrei tutto dentro, però pian piano
Mm x volta
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
4 anni faQuotato da 63Chicco,A me da attivo piace vederlo entrare lentamente, soprattutto se sto sotto, e poi sfogarmi una volta che è entrato tutto! Mi muovo e lo faccio muovere come meglio mi piace....
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
4 anni faQuotato da Ambimbo,Io preferisco sdraiato con la testa ben piegata indietro, lui si mette in ginocchio dietro le mie spalle e mi scopa la gola, sentire i suoi coglioni pieni che mi sbattono sulla faccia è inebriante. Nel mentre lui mi massaggia il collo o mi strizza i [...] 😋![]()
![]()
4 anni fa
Ma noi li facciamo....almeno io al mio compagno...ma non vedo..chi ama farseli fare
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa.....bellissimo...mi piacerebbe farlo...ma al mio compagno non piace la sborra in boccaQuotato da principeporcello,mi piace sborrare in bocca al mio partner e poi limonarci con la bocca piena 💋
» Nell'argomento: Confessioni di un marito di merda
4 anni faQuotato da focoso10,Leggo e continuo a riflettere
Non ho capito io nulla del rapporto di coppia o molti hanno frainteso il senso del matrimonio
Il matrimonio basato esclusivamente sul sesso
BHOOOOOOOO!!!!
4 anni fa....anche a me piace molto questa posizioneQuotato da AmoreAmareSesso,Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
4 anni fa....vero....Quotato da Dacia,Il cazzo è meraviglioso, quando ti entra dentro, hai quella sensazione di pieno. Proprio vero, una volta che ne prendi uno, non puoi più farne a meno. Dipendesse da me, mi farei scopare tutti i giorni, e magari anche più di una volta [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti