Io preferisco prendere un cazzo largo ma non troppo lungo, cosa ne pensate voi?
21 interventi
3 anni fa
Indubbiamente largo!!
3 anni fa
Se sei ancora stretto forse meglio lungo ma poi largo...💋
3 anni fa
Quotato da solosex68,Indubbiamente largo!!
3 anni fa
Un detto dice.. Lungo che tocca grosso che tappa
3 anni fa
Lungo,largo e che duri,è chiedere troppo?
3 anni fa
Quotato da asdrubalo74,Se è troppo largo è un problema. Non sono mai riuscito a metterlo in culo, preferirei averlo più stretto e più lungo.
3 anni fa
Sbaglio o anche tu usi dildo gonfiabile?Quotato da Maschiodel63,Largo 😜
3 anni fa
parole santeQuotato da GIADELISA,Rimettiamoci alla provvidenza, ed accogliamo nei nostri culi tutti i cazzi che il fato ci manda. Co sta' penuria de cazzi che c'è in giro, facciamo anche gli schizzinosi.
3 anni fa
Basta prenderlo.... 😋
3 anni fa
Ma dove sono tutti questi cazzi di uomini attivi che vogliono penetrare ... anzi dove sono gli attivi?
3 anni fa
Largo. Non ho mai capito la fissa di molti per le lunghezze davvero eccessive (25 cm e oltre), visto che il piacere del sesso anale dipende dalla prostata e dalle terminazioni nervose della zona anale.Quotato da Nemomen63,Largo oppure lungo?
3 anni fa
Meglio Black 😅
3 anni fa
Da maschi i discorsi sulle dimensioni ci infastidiscono, da gay invece ne siamo attratti... 🙂
Le dimensioni contano? Ahimé, sì.
Non ho tanta esperienza, più di giochi solitari, ma mi accorgo che vado verso dildo sempre più importanti....
Non ho tanta esperienza, più di giochi solitari, ma mi accorgo che vado verso dildo sempre più importanti....
3 anni fa
[quote=Nemomen63][quote=AlienMaturo]Da maschi i discorsi sulle dimensioni ci infastidiscono, da gay invece ne siamo attratti... 🙂
Non ho tanta esperienza, più di giochi solitari, ma mi accorgo che vado verso dildo sempre più importanti.... [...] [/quote si ma attento a non spararti il culo][/quote]
Spanarti penso volessi dire....
La preoccupazione c'è indubbiamente. 🙂
Per ora prevale la voglia. 😳
Non ho tanta esperienza, più di giochi solitari, ma mi accorgo che vado verso dildo sempre più importanti.... [...] [/quote si ma attento a non spararti il culo][/quote]
Spanarti penso volessi dire....
3 anni fa
io vorrei provare con uno sottile. 🐷 non eccessivamente lungo. diciamo massimo 12-13 cm. 🐷 🐷
3 anni fa
Tanto è inevitabile allargarsi, tanto vale godersela 🙂Quotato da AlienMaturo,
Io adotto comunque qualche precauzione: cerco di avere più rapporti ravvicinati piuttosto che frequenti (quindi, se riesco, prefefisco 3-4 in un giorno e poi nulla per 3-4 giorni, piuttosto che uno al giorno), in modo da dare tempo alla muscolatura dell'ano di recuperare. Quanto ai dildi, sono fortunato: non mi piace usarli 😄
3 anni fa
A me piace lungo
3 anni fa
Anche lunghi,sono abbastanza larg@, la cosa importante e che sia bello turgido...
3 anni fa
Largo ,da tenere il buco sempre dilatato al massimo ....🍩