Tutti i Post di sauvage111


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
sauvage111
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sauvage111

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2015
Post: 6
Anche per me è un desiderio ricorrente essere scopato mente gli scopo la moglie purtroppo l'unica volta che mi è capitato era una coppia lontana da bologna e per impegni reciproci non è successo mi piacerebbe trovare qualcuno della zona ma è difficile

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2015
Post: 6
Quotato da coppiaestero,
I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due [...]

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2015
Post: 6
Ciao a tutti, ho 40 anni e sono sempre stato convinto di essere eterosessuale.
Sono sposato da 4 anni con una donna meravigliosa , ma....
Da poco più di un anno mi sono reso conto di provare attrazione verso il corpo maschile.
Non fraintendetemi, io amo mia moglie e sto benissimo con lei, però mi piacerebbe conoscere un uomo o meglio una coppie dove poter liberare le mie fantasie.
Mi eccito solo al pensiero di trovarmi a letto con una coppia per essere l oggetto del desiderio di entrambi una coppia con lui bsx, praticamente tutti i miei sogni erotici si svolgono cosi , quando vedo in giro una bella coppia mi viene da guardarla e fantasticare, cosa che non mi accade più con le donne.
Con il senno di poi, credo che mi siano sempre piaciuti (anche?) gli uomini , ma non lo mai voluto ammetere e ho sempre creduto che certe cose fossero solo fantasie era talmente normale essere etero anche per il numero di relazioni che ho avuto che non mi sono nemmeno mai posto il problema. O quasi fino ad ora.
Diciamo che ho sempre liquidato certi pensieri, pensando fossero solo fantasie.
Sta di fatto che da più di un anno non riesco a darmi pace.
Nonostante ciò, non sono sicuro di nulla, sono molto confuso e curioso e mi sento in trappola.
Da un lato vorrei provare a capire se quello che sento è reale, concreto, o se sono diventato pazzo e mi sto inventando tutto solo per una voglia di trasgressione passeggera.
Dall'altro non so come fare a non ferire mia moglie, anche se devo essere sincero, per capire cosa voglio davvero, una scappatella me la farei volentieri.
Sono disposto a rischiare perché mi sembra di prendere in giro lei e me stesso continuando in questo modo, sto contininuando a mentire ad entrambi, o meglio, omettere la verità.
Vorrei trovare persone con cui parlare senza sentirmi giudicato ora come ora non ho nessuno con cui confidarmi su questo argomento.
Io sono in provincia di Bologna, mi farebbe piacere conoscere una COPPIA /RAGAZZO in modo concreto, non soltanto virtuale magari non troppo navigato e dentro certi giri
Grazie a tutti chi risponderà, un bacio


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni