Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Argo57

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Argo57
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Argo57

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2009
Quotato da Oldsinner69,
Ciao a tutti/e ho indossato da ragazzo mi piaceva molto, poi ho fatto per anni una vita normale , ora in età matura ho ripreso con un piacere veramente indescrivibile ho aspetto maschile, ma quando indosso calze a rete mutandine di pizzo e me le facc [...]

Ciao.. sei davvero qualcosa di unico con quella stupenda lingerie e complimenti anche per il bellissimo cazzo a cui mi piacerebbe dissetarmici.. 💋 💋 💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Quotato da Troiapassivo,
Indossare poi quelle delle moglie mi rende piu eccitante
io l'intimo lo prendo dai cinesi molto eccitanti li prenderei tutti mi piace sentirmi troia un 💋

Quando una persona oltretutto bella e sensuale riesce a tirare fuori la troia che ha dentro così come ci riesci tu diventa un tripudio di erotismo.. 💋 💋 💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Quotato da Argo57,
Peccato per la distanza.. sarebbe stato bello condividere momenti davvero speciali.. Tanti baci dove ti darebbero il massimo del piacere 💋 💋 💋
adoro le persone così dolci 💋 💋 su tutto il tuo corpo caro

Grazie... sai che da quando ho visto le tue foto mi è diventato durissimo e mi sto segando piano per far durare il piacere di te il più a lungo possibile.. se splendida.. 💋 💋 💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Peccato per la distanza.. sarebbe stato bello condividere momenti davvero speciali.. Tanti baci dove ti darebbero il massimo del piacere 💋 💋 💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Quotato da Argo57,
Quotato da sempresi60,
Mi fa piacere che ci sono tanti sposati come me' con voglie femminili un 💋 a tutti

Complimenti per la scelta della lingerie che ti sta divinamente.. e complimenti per il bellissimo cazzo a cui mi piacerebbe dissetarmici... 💋
ma grazie caro è bello ricevere complimenti un 💋 caro

Complimenti doverosi visto che mi hai fatto eccitare tantissimo ammirando le tue foto.. un culetto da urlo dove vorrei spellarmici la lingua e, ripeto, un cazzo stupendo che vorrei sentire fino in gola.. 💋 💋 💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Mi fa piacere che ci sono tanti sposati come me' con voglie femminili un 💋 a tutti

Complimenti per la scelta della lingerie che ti sta divinamente.. e complimenti per il bellissimo cazzo a cui mi piacerebbe dissetarmici... 💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Un maschio con autoreggenti, perizoma e tacchi alti mi eccita così tanto che stamani vorrei proprio avere qualcuno così da spompinare fino a farmi inondare di sborra...

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Troiapassivo,
A me piace molto indossare anche se sono maschile, molto eccitante e mi rende piu' troia

Complimenti sei davvero uno spettacolo.. eccitante ed intrigante.. una stupenda troia.. complimenti anche per la scelta della lingerie 💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da maturobsxmaturo019,

grazie a te tesoro, m'inebrio tutto qundo un uomo mi fa un complimento. Aumenta molto il mio essere donna. Io sono sposato, ed invidio mia moglie.
Vorrei indossare libberaramente tutti i giorni le sue cose senza doverlo fare di nascosto

Capisco quello che dici ma penso che prelevare intimo a tua moglie ed indossarlo sia molto intrigante ed eccitante.. 😎

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Grazie... gli anni ed il pelo non sono una cosa negativa anzi adoro i maturi in lingerie soprattutto quando sono interessanti come lo sei tu.. 💋
Peccato per la distanza..

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Purtroppo ho scoperto solo pochi anni fa il piacere di avere un cazzo in bocca ma è stato così bello che ogni volta che si presenta l'occasione non mi tiro certo indietro.. Per la cronaca il primo è stato un trav con cui ho fatto un 69..

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
Quasi sempre ,dove possibile (e se non fa freddo) mi piace da matti indossare il gonnellino,perizoma e i codini ovviamente. Mi sento a mio agio cosi a stare con i maschi 😋

Se davvero uno spettacolo incredibile.. le foto con il gonnellino sono da urlo e la scelta della lingerie è perfetta per addobbare quel tuo culetto da urlo.. 💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Un maschio in lingerie, in particolare autoreggenti e perizoma, lo trovo di una sensualità unica e l'eccitazione che mi provoca è veramente travolgente.. insomma adoro i maschi che indossano..

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da lucab962,
io mi sento troia, guardate la foto del mio culo, se vi piace fatemelo sapere

Davvero un bel culo.. tutto da farcire.. e complimenti anche per il bel cazzo a cui sarebbe bello dissetarcisi..

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da marcy2018,
chi mi da un giudizio sul mio

Sicuramente uno dei culetti (e a quanto pare accoglienti) più belli ed eccitanti che ho ammirato.. tutto da leccare, prima e dopo averlo farcito..

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Gesund,
Io vorrei provare a ingoiare

Trova la persona giusta e prova questa esperienza che diventerà indimenticale..

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Rosachiusa,
Xche molti uomini si segano?

Mi sono fatto tempo fa questa domanda ed ho trovato (almeno per me) la risposta : è il piacere di stringere un cazzo con le dita, scappellarlo, sentirlo pulsare per l'orgasmo, vedere gli schizzi di sborra sulla mano e poi leccarsela..

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Avere un cazzo in bocca ho scoperto qualche anno fa che è una emozione pazzesca, quando poi ho lasciato che mi venisse in bocca non ho potuto resistere ad ingoiare tutto.. troppo inebriante sentire gli schizzi in gola e il sapore..
Purtroppo è tanto tempo che non succhio un cazzo e conseguentemente non bevo.. sono in crisi di astinenza..

6 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Mi da una emozione pazzesca allargare con le mani le natiche ed arrivare al buchetto con la lingua per massaggiarlo e penetrarlo.. e mi fa impazzire riceverlo che a volte vengo solo per questo... solo pensarci me lo ha fatto diventare duro.. come vorrei farlo adesso..

» Nell'argomento: Sposati bsx LU-PI-LI
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti.. non è stato facile accettare un incontro con un altro maschio, le donne erano state sempre l'unico terreno di caccia.. poi superato l'imbarazzo ho scoperto un mondo fantastico, fatto di un piacere nuovo e travolgente, dapprima solo come attivo poi totale e ne sono felice di aver ceduto..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni