Maschietti che indossano?

155 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 24.12.2014 -
beh a me piace farlo ogni tanto, solo con chi apprezza però!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 24.12.2014 -
molto bene allora!

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Mi piace indossare i tacchi minino 12cm, la lingerie. le calze velate e un bel rossetto rosso mat adesso sto anche imparando a truccarmi gli occhi da gatta.. Ero un maschietto che si travestiva e adesso sto diventando una vera femmina...

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
chi piace indossare l'assorbente lines seta??

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da gaybarbara,
io spesso esco con autoreggenti e perizoma sotto i pantaloni ......mi piace in casa travestirmi ..... 🐷 🐷 🐷
si inizia con spesso poi diventa sempre 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da gaybarbara,
Quotato da Smokingsexy,
Quotato da gaybarbara,
io spesso esco con autoreggenti e perizoma sotto i pantaloni ......mi piace in casa travestirmi ..... 🐷 🐷 🐷
si inizia con spesso poi diventa sempre 🙂
purtroppo non uscirò mai viso troppo maschile e un poco di panciotta ........ ma se ci fosse qualche trav o trans che mi insegnasse a truccarmi ..mi piacerebbe vedere come sto ........ 😋 😋 😋 🐷 🐷 💋 💋 💋
Truccarsi è facilissimo credimi basta fare un po' di pratica e poi ci sono un sacco di tutorial in giro comunque se vuoi qualche consiglio chiedi pure...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da gaybarbara,
mi piacerebbe che x prima cosa mi truccassero ..giusto x evitare che il risultato osceno .....non mi ci metterei neanche
Io ho iniziato col rossetto che è semplicissimo e ormai metto praticamente ogni giorno, lo porto sempre con me....

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Io ogni tanto vado a Ticino.. in autoreggenti e perizoma.... è bellissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando mi vesto femminile divento un altra persona,come ha gia detto qualcuno,oltre a indossare una bella gonna,bisogna sculettare un po ed entrare nella parte ed essere un po zoccoletta 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Travestirsi ,seppure in modo semplice ,ti carica molto,un eccitazione fuori misura.non riesco a truccarmi,non lo so fare e non ho idea da cosa dovrei prendere(rossetti?quali? Un fondotinta?)e allora per ora senza trucco,mi sento piu naturale 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
line seta .. ma quelli spessi perchè si deve sentire addosso 😮 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se qualche maschio volesse non avrei nessuna difficoltà ad indossare indumenti femminili (che dovrebbe fornirmi...) se questo lo eccita di più, ho anche un fisico che si presta, magro, pochi peli addosso...culo depilato, viso liscio ecc... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 06.04.2016 -
Io non mi depilo, mi piace indossare reggicalze, tacchi e reggiseno con tette finte mentre succhio un bel pisellone

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
La depilazione in molti casi é fondamentale,gli attivi non ne hanno bisogno generalmente,tranne che nelle parti intime ovviamente 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 06.04.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da gingerino1,
Io non mi depilo, mi piace indossare reggicalze, tacchi e reggiseno con tette finte mentre succhio un bel pisellone
molto bello il tuo book fotografico, l'ultima foto evidenzia bene l'uso forse eccessivo ( sono invidiosa ) che fai della tua ficanale 💋 💋
..dici che é meglio se rimuovo la foto?Troppo hard?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Se qualche maschio volesse non avrei nessuna difficoltà ad indossare indumenti femminili (che dovrebbe fornirmi...) se questo lo eccita di più, ho anche un fisico che si presta, magro, pochi peli addosso...culo depilato, viso liscio ecc... 😋 😋 😋 [...]
ciao ti presenti molto bene peccato il segno dello slip l'abbronzatura integrale ti dona di più...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da gingerino1,
Io non mi depilo, mi piace indossare reggicalze, tacchi e reggiseno con tette finte mentre succhio un bel pisellone
😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da gingerino1,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da gingerino1,
Io non mi depilo, mi piace indossare reggicalze, tacchi e reggiseno con tette finte mentre succhio un bel pisellone
molto bello il tuo book fotografico, l'ultima foto evidenzia bene l'uso forse eccessivo ( sono invidiosa ) che fai della tua ficanale 💋 💋
..dici che é meglio se rimuovo la foto?Troppo hard?
nooo non rimuovere nulla ottime foto 😋 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da gingerino1,
Io non mi depilo, mi piace indossare reggicalze, tacchi e reggiseno con tette finte mentre succhio un bel pisellone
ciao secondo il mio modesto parere, pur essendo un estimatore del liscio, ma questo solo per alcuni ... dicevo che stai bene così 😋 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Se qualche maschio volesse non avrei nessuna difficoltà ad indossare indumenti femminili (che dovrebbe fornirmi...) se questo lo eccita di più, ho anche un fisico che si presta, magro, pochi peli addosso...culo depilato, viso liscio ecc... 😋 😋 😋 [...]
ciao ti presenti molto bene peccato il segno dello slip l'abbronzatura integrale ti dona di più...
Grazie!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Maschietti che indossano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni