4 anni fa
Buongiorno a tutti, ho redatto un profilo penso chiaro, schietto, educato, esponendo ciò che sono le mie preferenze e ciò che cerco.
Mi sono approcciato in modo discreto, nel contattare coppie che corrispondevano almeno nelle parole, a quanto da me "offerto"; mai contattato chi non vuole singoli o stilava paramentri diversi dai miei.
Sempre scritto messaggi educati e mai due righe con sterili complimenti o esaltazione delle mie fantomatiche prestazioni.
Bene 0 risposte.
Quindi, umilmente, mi rimetto a voi, chiedendo un consiglio o un parere.
Grazie e scusate il papiro.
Mi sono approcciato in modo discreto, nel contattare coppie che corrispondevano almeno nelle parole, a quanto da me "offerto"; mai contattato chi non vuole singoli o stilava paramentri diversi dai miei.
Sempre scritto messaggi educati e mai due righe con sterili complimenti o esaltazione delle mie fantomatiche prestazioni.
Bene 0 risposte.
Quindi, umilmente, mi rimetto a voi, chiedendo un consiglio o un parere.
Grazie e scusate il papiro.
4 anni fa
Posso dirti cosa non va nel tua annuncio secondo me, ma e come la vedo io e la cosa puo essere corretta per me ma sbagliata per gli altri.
Secondo me hai un annuncio tropo specifico, i singoli sono tanti, non basta un annuncio sincero per spiccare nel mare, gia le probabilita che un singolo incontri sono molte meno delle coppie e moltissime in meno delle singole se inizzi a mettere anche delle condizioni non avrai nessun contatto.
Nessuno puo garantirti un amicizia e complicita fuori dal letto, devi incontrare senza pretese e se cio accade tanto meglio. Ma evita di fare richieste le cose nascono da sole, parla piuttosto di te.
Secondo me hai un annuncio tropo specifico, i singoli sono tanti, non basta un annuncio sincero per spiccare nel mare, gia le probabilita che un singolo incontri sono molte meno delle coppie e moltissime in meno delle singole se inizzi a mettere anche delle condizioni non avrai nessun contatto.
Nessuno puo garantirti un amicizia e complicita fuori dal letto, devi incontrare senza pretese e se cio accade tanto meglio. Ma evita di fare richieste le cose nascono da sole, parla piuttosto di te.
4 anni fa
EsattoQuotato da Mach69,Difficile dare consigli, diciamo che il tutto fa parte del gioco e non credo esista una formula magica. Onestamente trovo l'annuncio corretto, forse opterei per foto migliori.

A miracle_blade:
L'annuncio personale, come tale, è due volte soggettivo. La prima volta, ovviamente, per chi lo scrive e la seconda per chi lo legge. Non esistono profili adatti a tutte le stagioni.
Personalmente e per quel che vale..."cerco donne/coppie di tutte le età" non si può sentire. Da l'idea di "basta che respirino". 😎
4 anni fa
Grazie a tutti per le dritte, proprio questo cercavo, per addrizzare la mira con questi piccoli accorgimenti. Far passare ciò che si vuole tramite testo scritto non è mai troppo agevole.
4 anni fa
ma Pavia Pavia ?Quotato da Myskin,Io canticchio Vasco, però vabbuò tengo i miei disturbi.
4 anni fa
Grazie del feedback, bah staremo a vedere, ho modificato qualcosa. Non riesco proprio a capire.Quotato da Glacial87,Alla fine mi sembra ben curato il tuo annuncio ora non so cosa non va.Ad esempio il mio è molto meno curato però ti posso dire che su 2 singole che ho cottatto ho ricevuto risposta da entrambe e poi successivamente ho mandato altre mie foto in privato,ma per il momento è tutto i fase di stanby.Son stato anche contattato da una coppia con la lei un pò troppo in carne per i miei gusti,avendo specificato che non erano interessato son stato pure insultato nonostante io fossi sempre educato e corretto nei loro confronti,diciamo che molti profili lasciano il tempo che trovano.Quotato da miracle_blade,Buongiorno a tutti, ho redatto un profilo penso chiaro, schietto, educato, esponendo ciò che sono le mie preferenze e ciò che cerco.
Mi sono approcciato in modo discreto, nel contattare coppie che corrispondevano almeno nelle parole, a quanto da me [...]
Ti dirò che comunque mi trovo anche io in difficoltà qui sul sito è raro concludere qualcosa.A livello di sesso riesco più a concludere su Tinder che qui su A69 sembrerà strano ma è cosi
4 anni fa
Rispetto a quando ho scritto il post due giorni fa intendoQuotato da Appagante91,L'annuncio è identico a quello che ho letto ieri, non hai aggiunto nulla... io due cose da aggiungere te le ho dette qui, però boh, fai tu.Quotato da miracle_blade,
Grazie del feedback, bah staremo a vedere, ho modificato qualcosa. Non riesco proprio a capire.
4 anni fa
Ciao, se mi posso permettere credo che forse il tuo problema non sia tanto nel testo del tuo profilo, ma magari in quello che scrivi nei singoli messaggi che mandi: sono quelli, a mio parere, che fanno scattare di più la curiosità almeno di rispondere, da parte della controparte, che siano singole o coppie ...
4 anni fa
Quotato da Appagante91,Ho letto il tuo annuncio e sinceramente mancano le info più importanti/appetibili. Se ospiti, se sei automunito, quando sei disponibile generalmente, cosa hai da offrire oltre l'aspetto fisico e caratteriale insomma (che sono doti da verificare dal vivo), se sei single o impegnato, che fantasie hai. È strano poi che in 2 anni tu abbia accumulato solo amicizie di esibizioniste. La funzione amicizia serve a tante cose: metti un last minute e i tuoi amici lo potranno leggere direttamente nella home.Quotato da miracle_blade,Buongiorno a tutti, ho redatto un profilo penso chiaro, schietto, educato, esponendo ciò che sono le mie preferenze e ciò che cerco.
Mi sono approcciato in modo discreto, nel contattare coppie che corrispondevano almeno nelle parole, a quanto da me [...]

4 anni fa
Non l'ho mai fatto, ma prima o poi proverò. Grazie ancora a tutti, la mia è pura e semplice curiosità, e con umiltà chiedevo a chi più esperto.Quotato da brezzadimare,Miracle, non t'angoscià!! Ti do un consiglio frequenta qualche priveè. Molte coppie del sito preferiscono incontrare singoli nei locali a tema poi da un feed potrebbe nascere la curiosità di altri. Se, come me, non ami frequentare priveè non [...]
4 anni fa
Per quel che ci riguarda, in quanto coppia, quello che tendiamo a osservare è età, altezza e anche i centimetri (anche se, nel nostro caso specifico, contano poco...). Un'altro elemento essenziale per noi è, strano a dirlo ma è così, la scrittura. Se notiamo grossi errori grammaticali nell'annuncio, tendiamo a scartarlo. Probabilmente per noi sono sinonimo di scarsa istruzione, con tutto quello che ne consegue. Però ovviamente ognuno potrebbe darti suggerimenti differenti e contrastanti fra loro, motivo per cui ti suggerisco di "rubare" qua e la le idee migliori ;)
4 anni fa
Grazie, la penso esattamente come voi riguardo la scrittura e la grammatica, credo di aver rispettato la maggior parte di questi "requisiti", per questo rimanevo perplesso.Quotato da minotauroxxx,Per quel che ci riguarda, in quanto coppia, quello che tendiamo a osservare è età, altezza e anche i centimetri (anche se, nel nostro caso specifico, contano poco...). Un'altro elemento essenziale per noi è, strano a dirlo ma è così, la scri [...]
Modificherò ancora qualcosa aggiungendo informazioni come cosigliato anche da Appagante91
4 anni fa
Grazie della risposta, sono stato lontano da questo mondo per un pò, sono circa due settimane che ho ricomiciato, ho scritto sempre messaggi singoli, attagliati alla situazione precisa, in italiano, discreti, educati. Però 0. Ecco perchè ho chiesto qui 🙂Quotato da Iwantuwetslow,Per quel poco che può contare il mio parere non credo il tuo annuncio sia scritto male, probabilmente è questione di casualità mal incrociata fino ad ora, hai anche un bel corpo... strano il poco successo!
Ma la mancanza di risposte é relativa ad u [...]
4 anni fa
Troppo banale!!!!! Scheda tecnica, altezza, peso, occhi, capelli......poi le solite parole scontate, educazione, riservatezza, e bla bla bla.
Praticamente un prestampato!
Praticamente un prestampato!
4 anni fa
Hai lo stesso problema? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Gentilman_Sicul,Pure io ho il suo stesso problema avvolte, specialmente ora che ho una bakeka ben recensita inaspettatamente ricevo da alcuni nessuna risposta. Come dice una mia carissima amica ma cosa hanno nel cervello qua la gente... [...]
4 anni fa
Grazie dei pareri e consigli, a quelli costruttivi e anche a queli meramente critici
4 anni fa
Adesso che hai una bacheca ben recensita 😇 non ti rispondono?Quotato da Gentilman_Sicul,Purtroppo qua la gente o non capisce o semplicemente non vuole capire che non esiste la perfezione e sinceramente come faccio sempre io bisogna andare oltre il profiloQuotato da XHunerXP,
Hai lo stesso problema? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Strano dato che in pieno covid, con la tuta invisibile sei andato in Puglia. Poi, in mezzo secondo, hai incontrato singole e coppie 😇 😇 😇 per fortuna che non ti rispondono!!! Sennò A69 non ti sarebbe bastato😮
Se ti va, potresti spiegarmi come hai fatto ad andare fuori regione in pieno covid? Non per nulla, solo che mi sento un po' coglione a non poter essere andato dove volevo 😎 sai, qui nel Lazio c'erano posti di blocco ovunque 😇
La bacheca ben recensita, chissà quanto sforzo ti è costato. Strano che non ti rispondono, ma ste ragazzacce!!! Uno recensito come te!!! Ma come si permettono a snobbarti 😎
4 anni fa
Dai, altri 3 o 4 feed e vedrai che forse leggono i tuoi messaggi 😇Quotato da Gentilman_Sicul,Puglia ?? Una mia vecchia conoscenzaQuotato da XHunerXP,
Adesso che hai una bacheca ben recensita 😇 non ti rispondono?
Strano dato che in pieno covid, con la tuta invisibile sei andato in Puglia. Poi, in mezzo secondo, hai incontrato singole e coppie 😇 😇 😇 per fortuna che non ti rispondono!!! Sennò A69 non ti sarebbe bastato😮
Se ti va, potresti spiegarmi come hai fatto ad andare fuori regione in pieno covid? Non per nulla, solo che mi sento un po' coglione a non poter essere andato dove volevo 😎 sai, qui nel Lazio c'erano posti di blocco ovunque 😇
La bacheca ben recensita, chissà quanto sforzo ti è costato. Strano che non ti rispondono, ma ste ragazzacce!!! Uno recensito come te!!! Ma come si permettono a snobbarti 😎
Poi, se ti impegni e ne recuperi altri 5, puoi chiedere di essere inserito nel singoli top.
Se vuoi recensire meglio la tua bacheca, rimedia qualche feed di coppie, puoi riuscirci 😎 così vedrai che i tuoi messaggi li aprono e forse, con altri 7/8 feed può darsi che ti rispondono.
Ste ragazzacce, non mi capacito come facciano a non volerti tutte quante!!! 😮
Eppure sei recensito 😮 😎
4 anni fa
Caro mio, ma tu mica hai i poteri per spostarti in pieno covid 😎 😎 😎Quotato da Appagante91,Me la presenti? Ho provato a contattarla un mese fa, mi ha pure risposto, ma poi è scomparsa. Il tempo di iscriversi, lasciare un feedback, e poi.. boh, sparita. L'avrò spaventata di brutto.Quotato da Gentilman_Sicul,
Puglia ?? Una mia vecchia conoscenza
Anche queste cose servono sai.
Poi, occhio, che questo, il tempo di rimediare altri 6/7 feed, ti ipoteca la Puglia 😎
Considera che dovrei , prima o poi , scendere a farmi una mangiata di pesce da amici dei tuoi lidi. Se voglio incontrare qualche singola dovrò sbrigarmi, perché, se lui prende il traghetto, sono fottuto.
Siamo fottuti, il mondo è fottuto 😮 😮 😮
Adesso metto un last:
Cercasi feed in Puglia, anche 2 o 3 nello stesso giorno così faccio vedere che sono resistente e selettivo.
Ricambio con feed porcello così scopicchiamo di più. Viva le recensioni 😎 😎 😎
4 anni fa
Guarda, invidia pura per una cosa , si, lo ammetto. Secondo me ha il teletrasporto e , si, sono invidioso perchè mi serve come l'aria in questo momento 😎Quotato da alexwriters,Invidioso 😜 😁😁😁😁🤣🤣🤣😇Quotato da XHunerXP,
Caro mio, ma tu mica hai i poteri per spostarti in pieno covid 😎 😎 😎
Anche queste cose servono sai.
Poi, occhio, che questo, il tempo di rimediare altri 6/7 feed, ti ipoteca la Puglia 😎
Considera che dovrei , prima o poi , scendere a farmi una mangiata di pesce da amici dei tuoi lidi. Se voglio incontrare qualche singola dovrò sbrigarmi, perché, se lui prende il traghetto, sono fottuto.
Siamo fottuti, il mondo è fottuto 😮 😮 😮
Adesso metto un last:
Cercasi feed in Puglia, anche 2 o 3 nello stesso giorno così faccio vedere che sono resistente e selettivo.
Ricambio con feed porcello così scopicchiamo di più. Viva le recensioni 😎 😎 😎
Dai che te lo lascio io un feed...a tarallucci e vino. 😉
Per il resto, io non voglio feed quindi, le sincere lapidi, le lascio a gli altri.
Non vorrei ritrovarmi a piangere perchè non incontro e non mi rispondono, magari con millemila feed assortiti che dicono il contrario. 😋
No, scusa Alex, a me non può succedere, io non piango.