Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Fortunato 😝😝😝
2 anni fa
Un sogno...in caserma in mezzo a tanti maschioni per essere la loro troia mmmmmm 😋😋😋😋...il paradiso 🤭🤭🤭🤭
2 anni fa
Non ne ho mai abbastanza 😋
2 anni fa
Ci vorrebbe una bella gang di soli maschioni tutti per la mia fichetta 😋😋.... bocca e fica piene a turno mmmmmm....un paradiso 🤭🤭🤭
2 anni fa
Eeeh amore...a chi non piacerebbe 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Calma ragazzi 😂😂😂...
2 anni fa
E noi sorelline nooooo???
2 anni fa
Buongiorno... nella doppia anale stesse sensazioni 🍌😋....ci vorrebbero più maschietti disponibili...
2 anni fa
Solo le donne 😂😂😂🍌🍌🍌???
» Nell'argomento: indosso con passione calze velatissime e reggicalze
2 anni fa
Io indosso ugualmente auto reggenti e reggi calze... almeno non scendono durante la scopata...una calza a mezza coscia cadente non è esattamente sexy e provocante sinceramente... come un maschietto con i calzini... stesso orrore 🤣
» Nell'argomento: indosso con passione calze velatissime e reggicalze
2 anni fa
Io indosso ugualmente auto reggenti e reggi calze... almeno non scendono durante la scopata...una calza a mezza coscia cadente non è esattamente sexy e provocante sinceramente... come un maschietto con i calzini... stesso orrore 🤣
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
2 anni fa
A me se il maschio non mi lecca la fichetta godo a metà 😂😂😂🍌🍌🍌
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
2 anni fa
A me se il maschio non mi lecca la fichetta godo a metà 😂😂😂🍌🍌🍌
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fa
Guai seè mollo...😱😱😱...orrore 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Giovani per maturi passivi?
5 anni fanon ne hai dalle tue parti?mi sembra strano che non ce n'è siano... cmq per "noi"ovviamente il maggiorenne dev'essere attivo mmmmm 😋😋😋Quotato da Quality4,Bhe..se un bel maturo con un bel cazzone fosse nei paraggi potrebbe essere interessante..
5 anni fabravo amore.... almeno tu 🤩🤩🤩...dacci dentro 💪💪💪Quotato da selvaggio86,😅😅😅😂😂😂io ci provo..Quotato da magikhole,eri giovane tesoro 😁😁😁... cmq sicuramente farai la gioia di tanti"vecchietti"😂😂😂
5 anni faeri giovane tesoro 😁😁😁... cmq sicuramente farai la gioia di tanti"vecchietti"😂😂😂Quotato da selvaggio86,Beh..io giovane (35) non disdegno un maturo..anche se passivo ma se ha un bel cazzo mi faccio gli occhi 😋
5 anni fa
Mah....se vogliono la mia fichetta ok altrimenti vado sui maturi che sono un usato garantito 😁😁😁... quelli trombano senza tanti problemi...
5 anni fa
Visto che non scrive nessuno su questo post dubito che ce ne siano di interessati...attivi intendo...di passivi sicuramente... vanno pazzi per i Daddy....
5 anni fatroppi chiacchieroni... peggio per loro...si faranno seghe tutta la vita 😂😂😂Quotato da DAL5000,Alla fine come sempre, invece di risposta da parte dei giovani, ti ritrovi con quelle di maturi che si offrono. Tutti 'sti giovani non mi pare che ci siano. Poi vedi sempre qui sul forum un altro tread dal titolo: noi maturi chi ci cerca? No [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti