Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giovani per maturi passivi?

23 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Ho sempre l'idea che un uomo maturo
Sappia bene cosa voglia... Che abbia l'esperienza e la maturità che ci vuole spesso per fare incontri con persone semisconoscoute, ne l saper gestire il proprio piacere e quello del suo partner...

Io ho il cazzo pienissimo e bello duro... (dato il periodo) non vedo l'ora di dare tutto quello che ho ad un bel maturo 65 in su magari.... Succhiargli per bene palle e cazzo e poi scoparlo a dovere!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Mi attira l’idea di un ragazzo attivo, da poco maggiorenne

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo e maturo o quasi.. però preferisco attivi maturi e non giovani.. ho avuto esperienze con attivi sui 22/25 anni ma il maturo è più tranquillo, disponibile, appassionato e porcello...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da muschel,
Io adoro uomini maturi come anche le donne mature perché mi danno idea di essere molto porci
🙂 esatto 🙂 l'esperienza acquisita in anni di porcate 🐷 ti rende così 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da arado,
Quotato da muschel,
Io adoro uomini maturi come anche le donne mature perché mi danno idea di essere molto porci
💋
Vero ;-)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Priaposo,
Mi attira l’idea di un ragazzo attivo, da poco maggiorenne
:

heart

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da AsianMan,
Quotato da Coach66,
Certo un bel 18enne sarebbe fantastico, magari con pochi peli. Basta che sia maggiorenne e con tanta voglia di scoparmi..... 🐷
io ho avuto l onore di essere scopato da un 19 enne, era veramente un toro!
beato te

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Freesex80,
Ho sempre l'idea che un uomo maturo
Sappia bene cosa voglia... Che abbia l'esperienza e la maturità che ci vuole spesso per fare incontri con persone semisconoscoute, ne l saper gestire il proprio piacere e quello del suo partner [...]
se vuoi eccomi qui! 🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Io ho avuto un paio di esperienze con un passivo maturo..diciamo che da subito si è lanciato senza paura nel provarci con me, forse quello che non fa un giovane per paura! Devo dire che i maturi sono maiali... 😎

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....ce ne fossero di giovani prestanti e attivi per noi vecchi sporcaccioni! Ahahah 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....ce ne fossero di giovani prestanti e attivi per noi vecchi sporcaccioni! Ahahah 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt*! La mia esperienza personale è che una volta sola, in tanti anni, ho trovato un giovane attivo funzionante.
Gli altri giovani che ho incontrato erano passivi e spesso si facevano scopare a cazzo moscio. Anche con più giovani uomini, ma tutti passivi. Belle esperienze comunque, mi piacciono tutt* giovani!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
In Friuli cazzi giovani per maturi??ma valaaa... neanche l'ombra...tante chiacchiere e poca sostanza... peggio per loro 😁😁😁

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da magikhole,
In Friuli cazzi giovani per maturi??ma valaaa... neanche l'ombra...tante chiacchiere e poca sostanza... peggio per loro 😁😁😁
Tesoro, il Friuli è grande, ti riporto la situazione di Trieste. Poi, per me anche un quarantenne è giovane e comunque il fascino del vecchio porco acchiappa. 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da magikhole,
Tesoro, il Friuli è grande, ti riporto la situazione di Trieste. Poi, per me anche un quarantenne è giovane e comunque il fascino del vecchio porco acchiappa. 💋 💋
grazie mille tesoro....ma la verità è una sola 🤣🤣🤣...non c'è neeee...🙈🙈🙈🙈

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da DAL5000,
Alla fine come sempre, invece di risposta da parte dei giovani, ti ritrovi con quelle di maturi che si offrono. Tutti 'sti giovani non mi pare che ci siano. Poi vedi sempre qui sul forum un altro tread dal titolo: noi maturi chi ci cerca? No [...]
troppi chiacchieroni... peggio per loro...si faranno seghe tutta la vita 😂😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Visto che non scrive nessuno su questo post dubito che ce ne siano di interessati...attivi intendo...di passivi sicuramente... vanno pazzi per i Daddy....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Leiermann,
Quotato da magikhole,
Visto che non scrive nessuno su questo post dubito che ce ne siano di interessati...attivi intendo...di passivi sicuramente... vanno pazzi per i Daddy....
Praticamente e un post di protesta x ke nessuno ci scopa , siamo vecchi ormai. a noi ci cerca solo il becchino . 😄 😋 😄 😋
😮 😮 😮 😮 mai dire mai 😮 😮 😮 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Mah....se vogliono la mia fichetta ok altrimenti vado sui maturi che sono un usato garantito 😁😁😁... quelli trombano senza tanti problemi...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Beh..io giovane (35) non disdegno un maturo..anche se passivo ma se ha un bel cazzo mi faccio gli occhi 😋