Tutti i Post di magikhole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magikhole
» Nell'argomento: Giovani per maturi passivi?
5 anni fagrazie mille tesoro....ma la verità è una sola 🤣🤣🤣...non c'è neeee...🙈🙈🙈🙈Quotato da bifelice,Quotato da magikhole,In Friuli cazzi giovani per maturi??ma valaaa... neanche l'ombra...tante chiacchiere e poca sostanza... peggio per loro 😁😁😁
Tesoro, il Friuli è grande, ti riporto la situazione di Trieste. Poi, per me anche un quarantenne è giovane e comunque il fascino del vecchio porco acchiappa. 💋 💋
» Nell'argomento: Giovani per maturi passivi?
5 anni fa
In Friuli cazzi giovani per maturi??ma valaaa... neanche l'ombra...tante chiacchiere e poca sostanza... peggio per loro 😁😁😁
» Nell'argomento: Doppia anale
5 anni fasperiamo riaprano a maggio...già non si lavora,se poi mi tolgono anche il piacere di farmi montare da un bel cazzone....😱😱😱Quotato da 0Piero0,Magari, in questo periodo già è difficile trovarne uno sono tutti terrorizzati da un'influenza, montata a dovere e a scopi che loro sanno molto bene. Speriamo che la gente apra gli occhi prima di far fallire questo bel paese. [...]
5 anni fa
💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
5 anni facoraggio amore.. vedrai che arriveranno tanti cazzoni anche per te mmmmmm ???Quotato da Poverome,Doppia?
Per me è già un sogno trovare un cazzo che mi rompa il culo figuriamoci due
5 anni fa
Ragazzi...due cazzoni nella fichetta sarebbe il massimo...se poi anche uno in bocca sarebbe l'estasi... purtroppo i maschietti di cagano sotto all'idea di fare un incontro a tre o quattro... chissà perché poi....mah 🤔
» Nell'argomento: Sesso completo con dotati: sí o no?
5 anni fa
Immagino...ma ci credo poco sinceramente...ho scopato con parecchi etero e credetemi... compatisco le loro mogli 😱😱😱
5 anni fa
Ma voi lo trovate questi "dotati"???in Friuli sono merce in via di estinzione 🙈🙈🙈
5 anni fa
Così si fa troietta mmmmmm 😋😋😋.. brava 😂😂💪💪
5 anni fa
Ma li trovate voi sto cazzoni?io devo ancora vederne uno...e non sono una verginella monogama... quindi tutto dire...ho visto cazzetti e onestamente sono stupita che alle loro mogli vada bene un uccello del genere...mah
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
5 anni fa
Buongiorno... buona domenica 😘... beati voi...in Friuli nemmeno l'ombra 😤😤😤... quanto ne vorrei un paio per una doppia penetrazione 😋😋😋...
5 anni fa
Meglio due di cazzoni che una mano 😋😋😋...a trovarne però 😪😪😪
5 anni fa
Amore mmmmmm 😋😋😋....c'è n'è vorrebbe uno per entrambe....una cosa a quattro 🤣🤣🤣
5 anni fa
Io no 🤣🤣🤣😋😋😋😋
5 anni fa
Io l' cerco attivi con almeno 20 cm.... ovviamente rimarrà un sogno visto che in Friuli non ce ne'....😪
5 anni fa
Se io trovassi un "cannone"non esiterei a farmi montare con foga mmmmmm 😋😋😋... giustamente se uno è alle prime armi ci vuole un po' di "dolcezza"...ma poi mmmmm 😋😋😋
5 anni fa
Concordo con entrambi 😜😜😜... soprattutto con anphibio 😁😁😁👍👍👍
5 anni fa
Certe pratiche non di fanno eh eh eh.... piuttosto 20 cm nella fichetta farebbero la loro porca figura 🤣🤣🤣... protetto ovviamente 😋😋😋
5 anni fa
Eh sì.... bello grosso in circonferenza mmmmmm 😋😋😋...la cappella dev'essere magnifica....un bel toro da monta si si 😋😋😋 Paul 1978 mmmmmm
5 anni fa
Stai attento amore...non si sa mai... certo che essere farcita sarebbe l'ideale...ma non si può.... cmq non vedo grandi dotazioni in giro... almeno per quanto riguarda il mondo Bsx/Gay....ma mai dire mai 😝😝😝

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti