Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Amantediscretoperte

Il Forum di Annunci69.it
317
Post Scritti
Amantediscretoperte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amantediscretoperte

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amantediscretoperte,
Premetto che ognuno e' libero di cercare e giocare con chi vuole, ma non capisco come mai certe richieste siano fatte da persone che non hanno neanche 1 delle caratteristiche sopra elencate e , soprattutto, che tali richieste siano riferite solo per la ricerca dei singoli mentre invece si accontentano di qualsivoglia , o quasi, coppia....dove il lui non rientra , neanche di striscio, in quelle caratteristiche!!!
Quindi se si deve giocare con il singolo...lo si vuole perfetto...mentre se deve giocare con il lui di coppia... si accontentano di tutto e di piu'.

Premettendo che appunto quello che si cerca è legittimo il motivo è molto semplice...
Il bacino di utenza dei singoli è 3 volte quello delle coppie per cui qualunque soggetto messo nella posizione più vantaggiosa pretenderà un target più alto..."😭 se tu fossi l'unico singolo sul sito faresti la stessa cosa nei confronti delle singole e delle coppie per intenderci )"
Viceversa il coppia vs coppia è molto più complicato perchè è veramente dura trovare 2 coppie realmente equilibrate tra di loro per cui sono costretti ad abbassare le proprie pretese...
Lo so...è un discorso un pò infelice da un certo punto di vista ma è cosi...

Amichevolmente, Ety: 'sto cavolo!
Non posso certamente parlare a nome di tutte le coppie del sito, ma i miei parametri non cambiano davvero con lo status.
Voglio quello che voglio e lo voglio dal''uomo (e/o dalla donna) non dal singolo o dal lui di coppia. Se non lo trovo non gioco, mica me l'ha ordinato il dottore! 😋
Pallina

Giustissimo

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Premetto che ognuno e' libero di cercare e giocare con chi vuole, ma non capisco come mai certe richieste siano fatte da persone che non hanno neanche 1 delle caratteristiche sopra elencate e , soprattutto, che tali richieste siano riferite solo per la ricerca dei singoli mentre invece si accontentano di qualsivoglia , o quasi, coppia....dove il lui non rientra , neanche di striscio, in quelle caratteristiche!!!
Quindi se si deve giocare con il singolo...lo si vuole perfetto...mentre se deve giocare con il lui di coppia... si accontentano di tutto e di piu'.

Premettendo che appunto quello che si cerca è legittimo il motivo è molto semplice...
Il bacino di utenza dei singoli è 3 volte quello delle coppie per cui qualunque soggetto messo nella posizione più vantaggiosa pretenderà un target più alto..."😭 se tu fossi l'unico singolo sul sito faresti la stessa cosa nei confronti delle singole e delle coppie per intenderci )"
Viceversa il coppia vs coppia è molto più complicato perchè è veramente dura trovare 2 coppie realmente equilibrate tra di loro per cui sono costretti ad abbassare le proprie pretese...
Lo so...è un discorso un pò infelice da un certo punto di vista ma è cosi...

Quello che dici tu, sui numeri, e' giustissimo, pero' c'e' troppo ma troppo dislivello sui metri di ricerca.... e quindi vuol dire che , parlando anche tu di "costrizione" ...a volte si accontentano......

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho gia' detto che , secondo me, deve esserci una proporzione d'altezza fra uomo e donna anche se vediamo, dalle foto messe qui, che non sempre e ' cosi'. Aggiungo pero' che su questi siti, negli ultimi anni, ci sono persone, non tutte fortunatemente, che sembrano cercare la "Luna" dando indicazioni precise su:
1) Altezza minima.
2) Lunghezza minima attrezzo
3) Lunghezza barba .
4) Muscolatura
5) Range stranissimi d'eta'
6) e chi piu' ne ha.........
P.S. La mia non vuole essere una polemica, dato che credo fermamente nel detto" de gustibus non disputandum est" pero' vorrei capire come mai questo cambio repentino di gusti nel gioco con un uomo single o un uomo lui di coppia.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Niente calcio...allora buon caffe'... a Napoli lo fanno da Dio.....!!

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
*** Msg cancellato dalla moderazione ***
Siamo spiacenti, ma il tema Calcio è vietato in questo Forum.

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da charlize,
bea l'intelligenza serve semplicemente a discernere....cosa vuol dire il tifoso juventino? se alcuni cretini perché è evidente che sono cretini sono felici per la morte dei giocatori del torino e dicono imbecillità sul Vesuvio e altre amenit [...]

Su questo sono d’accordo con te....ma la mia era una semplice riflessione... ha un tuo sfottò sul fatto che noi godiamo per una sconfitta juventina pur arrivando secondi....
Ma fermiamoci qui perché poi il discorso diventa troppo lungo sul perché in Italia vince sempre la Juve ed entriamo in un circolo vizioso 😋 😋

Per il resto puoi aggiungere la R quando scrivi il mio nome perché Bea mi sa tanto di diminutivo di Beatrice 🙂 🙂 🙂 🙂

Un bacio Lize 💋

Mah...perché in Italia vince sempre la juve???? Forse perché le altre squadre non sanno vincere, o meglio ancora devono ancora imparare a saper perdere e non a "piagnucolare" come bambini....!!! Migliore difesa e miglior attacco....ah no... nella Juve sono gli arbitri che si mettono in porta e che fanno i goals....!!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Buongiorno a tutti!
Premetto che del calcio non mi frega nulla, meno che mai della Juve, ma stamattina gira questo sul web per tutti quelli che prendono in giro la squadra.
Meditate gente, medidate 😄 😄 😄

[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn [...]

Buongiorno a tutti e......Grande Stellina...... 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao @crossi .
Un bacione 💋

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Buonaseraaaaaaa 🙂
Per oggi il lavoro è finito.
Riassuntino del forum? 🙂

Buonasera 💋
Post lavoro ...? Ti farei allora un bel massaggio plantare ... 💋 💋

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Purché caffè buono... Va bene tutto . 😎

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MasaHitomi,
Vista l'ora: "Buon caffe' a tutti". Io lo prendo doppio...altrimenti rischio di addormentarmi sulla panca della palestra.....!!
Il caffè è la droga più fantastica del mondo ahahahaha

Concordo ... 😋 😋

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Vista l'ora: "Buon caffe' a tutti". Io lo prendo doppio...altrimenti rischio di addormentarmi sulla panca della palestra.....!!

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Double-V,
Nuuuu....cos'è sta news nei mess privati...Non la capisco 😭
Come funziona?
Pls tell me...

Non l'ho notata " sta news".. cos'e'...???

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo che l'uomo non debba mai essere piu' basso della donna...quindi.. va tutto in proporzione.....!!!

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Quotato da Linguacce,
Buongiorno a tutti,in particolare a chi oggi lavora!! 💋 💋 💋 💋

Non va bene...oggi troppa discriminazione....!!!!
" Fancazzofobi ".... 😋 😋 😋
ok ok...E ad @amantediscreto un caffè, un cioccolatino ed un sussurro hard all'orecchio! 🙂

Ecco... cosi' va bene... 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Buongiorno a tutti,in particolare a chi oggi lavora!! 💋 💋 💋 💋

Non va bene...oggi troppa discriminazione....!!!!
" Fancazzofobi ".... 😋 😋 😋

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Felyale,
Buona Pasquetta a Tutti !!
Mi raccomando mangiate tanto tanto tanto e poi ... "smaltite" tanto tanto tanto..... ma non andando in palestra o a correre.... 😮 😮 😮
Ricevuto! Viva il sesso come attività fisica! Buona Pasquetta a te caro. 💋

Grazie splendore....! Buona Pasquetta e...sempre viva il sesso, anche senza attivita' fisica 😋 😋 😋 😋...... 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Buona Pasquetta a Tutti !!
Mi raccomando mangiate tanto tanto tanto e poi ... "smaltite" tanto tanto tanto..... ma NON andando in palestra o a correre.... 😮 😮 😮
@MioMia69 ... ed ilo che volevo il tuo bacio del buongiorno questa mattina...ed invece mi tocca il "cioccolato fondente" uffi..... 😭 😭 😭

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Quotato da Double-V,
Quotato da Linguacce,
Altro che caffè. ...qua ci vuole un digestivo che prepari lo stomaco per la cena....sento che potrei morire....Quando il gioco si fa duro, i duri entrano in campo! 😄
ancora cibo....Bleee potrei morire

Non mi dire niente, ho vanificato tutte le calorie bruciate nelle ultime 48 ore...mia mamma è fermamente convinta che io sia ancora nell'età dello sviluppo. 😋

Ahahahhahah
La mamma e' sempre la mamma....e non le si puo' mai dire di NO !!! 💗 💗

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Quotato da MioMia69,
Adesso che è comparso Amantediscreto ho cambiato leggermente le dosi
Amantediscreto con patata e poi caffè
Patata, Caffè, AmanteDiscreto,
Patata con Amantediscreto e caffè

Ecco...cosi' sarebbe perfetto...tre gusti sono meglio di due... 🙂 😋.
Le mie dosi , invece , sarebbero: Patata di Mia, poi ancora patata di Mia, poi ancora patata di Mia, poi sempre patata di Mia, dopo continuerei con la Patata di Mia, poi passerei sempre alla patata di Mia e, solo dopo, quando la patata di Mia non ne potrebbe piu'... passerei ad un caffettino....poi ancora alla Patata di Mia.. per un salutino finale....!!!
Un bacio speciale a voi....per augurarVi Buona Pasqua 💋 💋 💋 💋
non ti stufi a mangiare sempre lo stesso piatto 😄 😄

In effetti ci si stuferebbe...ma visto il delizioso, sublime e squisito piatto in questione, la Mia.... non mi stuferei mai...!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni