Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne, quanto conta per voi l'altezza di un uomo?

71 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da anonimusfi,
Volevo sapere quanto conta per le donne l'altezza in un uomo. In molti annunci leggo che le coppie che cercano singoli chiedono come requisito "un'altezza minima", mentre ho conosciuto molte donne alle quali l'uom [...]
In effetti anche io in molti annunci ho riscontrato questa preferenza ed è singolare che spesso sono proprio le donne non particolarmente alte a guardare questo aspetto.... "( anche nella vita di tutti i giorni )"

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non è l'unica cosa che guardo, ma per me tantissimo! Anche se non mi sognerei mai di stabilire un'altezza minima, perché un "piccoletto" potrebbe avere comunque ottime risorse di ogni genere.
Migliore o peggiore no, ognuno è come è, non dipende dall'altezza.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io non faccio testo... Per me un uomo di 1,70 è alto 🙂
Mio marito Mio è un Watusso 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da anonimusfi,
Volevo sapere quanto conta per le donne l'altezza in un uomo. In molti annunci leggo che le coppie che cercano singoli chiedono come requisito "un'altezza minima", mentre ho conosciuto molte donne alle quali l'uom [...]
In effetti anche io in molti annunci ho riscontrato questa preferenza ed è singolare che spesso sono proprio le donne non particolarmente alte a guardare questo aspetto.... "( anche nella vita di tutti i giorni )"
Quelle alte preferiscono l'uomo alto perchè la donna più alta dell'uomo non va bene
quelle basse preferiscono l'uomo alto perchè vogliono sentirsi protette...
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Felyale,
Ragazzi diciamola giusta! Un uomo sopra i 1,75 m ha molto più sex-appeal di un uomo sotto i 1,70 m. Anch'io preferisco gli uomini alti. 😳
e tra 1,70 e 1 , 75?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da anonimusfi,
Quelle alte preferiscono l'uomo alto perchè la donna più alta dell'uomo non va bene
quelle basse preferiscono l'uomo alto perchè vogliono sentirsi protette...
😄 😄
Questo era ovvio ma ho notato che la questione altezza è meno marcata nelle donne che superano il 1.70..."(paradossalmente )

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da anonimusfi,
allora... ci sono dei commenti che non lasciano spazio a dubbi... altri nei quali si dice che si preferisce l'uomo alto ma "mai dire mai"... ammetto... non ci sto capendo granché... uahaha! [...]
Credo che generalmente si preferisca l'uomo alto, essere alto sopra l'1,75/1,80 ti fa "guadagnare punti", se sei basso il contrario, quindi poi devi poter compensare in qualche modo con altre caratteristiche..Ceteris paribus vince l'altezza...

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Credo che l'uomo non debba mai essere piu' basso della donna...quindi.. va tutto in proporzione.....!!!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da charlize,
be è tutto relativo se una donna è alta 1.55 e ce ne sono pure uno di 1.70 è alto 😄 💋
e se una è alta 1.85... pure uno di 1.80 è basso.....
💗
ma non ho capito se si sta parlando di una situazione di vita...dove questo capisco conta molto... [...]
Tanto dopo si è orizzontali 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il problema semmai sta nelle proporzioni. Una persona alta spesso è magra e non è proporzionata. La proporzione conferisce armonia ad un corpo indipendentemente da quanto sia alto.
O nella sicurezza di se...
Se ti dimostri insicuro, che pensi che sei basso e che non hai chances, gli altri lo percepiranno in meno di 5 minuti.
Nella vita non conta l’altezza…ma esserne all’altezza!!!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Marika66,
Altezza = mezza bellezza 😄
Sono di parte lo ammetto 😎
Con me si è fermata a quella mezza 😄 😄 😄 😋

Però, dall'alto dei miei 193 cm posso dire che riscuoto da sempre un discreto successo con le piccoline 🙂 Ricambiate, visto che a me piacciono donne non troppo alte 🙂
Poi, magari, finisce che mi innamoro di una alta quasi 1,80 come l'ultima convivente 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2008 -
Quotato da pinkoepallina,
Non è l'unica cosa che guardo, ma per me tantissimo! Anche se non mi sognerei mai di stabilire un'altezza minima, perché un "piccoletto" potrebbe avere comunque ottime risorse di ogni genere.
Migliore o peggiore no, ognun [...]
Ben detto!! 😎

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2008 -
Quotato da charlize,
Sfatiamo una convinzione. Io sono alta 1.70 e mi è capitato di dover prendere una lei di cp a.....pecorina.... alta 1.85...
Ora vi assicuro che la frase a letto siamo tutti uguali non tiene in considerazione questa pratica... normalmente una molto a [...]
Concordo, capita anche a me questa situazione...risolvo facendo allargare maggiormente le gambe a lei per ridurre l'altezza del sederino.

Quotato da alessiocince,
Il problema semmai sta nelle proporzioni. Una persona alta spesso è magra e non è proporzionata. La proporzione conferisce armonia ad un corpo indipendentemente da quanto sia alto.
O nella sicurezza di se...
Se ti dimostri insicuro, che pensi che [...]
Mi trovo perfettamente d'accordo con questa visione.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
😄 😄andiamo al luna park 😋

😄 iron man

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Bigotti,
Quotato da charlize,
ma dipende come detto da quanto una è alta se una è 1.60.... trovarli più alti è quasi certo 🙂
io sono 1.70 e adoro portare i tacchi, anche a letto.
Hai perfettamente ragione, il tacco è un accessorio senza il quale una donna è più nuda di quanto dovrebbe 😋
Concordo....anche a me piace la donna che non li toglie neanche a letto e rimane sempre in intimo e tacchi...."( il massimo del sex appeal )"

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Io ho gia' detto che , secondo me, deve esserci una proporzione d'altezza fra uomo e donna anche se vediamo, dalle foto messe qui, che non sempre e ' cosi'. Aggiungo pero' che su questi siti, negli ultimi anni, ci sono persone, non tutte fortunatemente, che sembrano cercare la "Luna" dando indicazioni precise su:
1) Altezza minima.
2) Lunghezza minima attrezzo
3) Lunghezza barba .
4) Muscolatura
5) Range stranissimi d'eta'
6) e chi piu' ne ha.........
Premetto che ognuno e' libero di cercare e giocare con chi vuole, ma non capisco come mai certe richieste siano fatte da persone che non hanno neanche 1 delle caratteristiche sopra elencate e , soprattutto, che tali richieste siano riferite solo per la ricerca dei singoli mentre invece si accontentano di qualsivoglia , o quasi, coppia....dove il lui non rientra , neanche di striscio, in quelle caratteristiche!!!
Quindi se si deve giocare con il singolo...lo si vuole perfetto...mentre se deve giocare con il lui di coppia... si accontentano di tutto e di piu'.
P.S. La mia non vuole essere una polemica, dato che credo fermamente nel detto" de gustibus non disputandum est" pero' vorrei capire come mai questo cambio repentino di gusti nel gioco con un uomo single o un uomo lui di coppia.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Premetto che ognuno e' libero di cercare e giocare con chi vuole, ma non capisco come mai certe richieste siano fatte da persone che non hanno neanche 1 delle caratteristiche sopra elencate e , soprattutto, che tali richieste siano riferite solo per la ricerca dei singoli mentre invece si accontentano di qualsivoglia , o quasi, coppia....dove il lui non rientra , neanche di striscio, in quelle caratteristiche!!!
Quindi se si deve giocare con il singolo...lo si vuole perfetto...mentre se deve giocare con il lui di coppia... si accontentano di tutto e di piu'.
Premettendo che appunto quello che si cerca è legittimo il motivo è molto semplice...
Il bacino di utenza dei singoli è 3 volte quello delle coppie per cui qualunque soggetto messo nella posizione più vantaggiosa pretenderà un target più alto..."( se tu fossi l'unico singolo sul sito faresti la stessa cosa nei confronti delle singole e delle coppie per intenderci )"
Viceversa il coppia vs coppia è molto più complicato perchè è veramente dura trovare 2 coppie realmente equilibrate tra di loro per cui sono costretti ad abbassare le proprie pretese...
Lo so...è un discorso un pò infelice da un certo punto di vista ma è cosi...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Premettendo che appunto quello che si cerca è legittimo il motivo è molto semplice...
Il bacino di utenza dei singoli è 3 volte quello delle coppie per cui qualunque soggetto messo nella posizione più vantaggiosa pretenderà un target più alto..."( se tu fossi l'unico singolo sul sito faresti la stessa cosa nei confronti delle singole e delle coppie per intenderci )"
Viceversa il coppia vs coppia è molto più complicato perchè è veramente dura trovare 2 coppie realmente equilibrate tra di loro per cui sono costretti ad abbassare le proprie pretese...
Amichevolmente, Ety: 'sto cavolo!
Non posso certamente parlare a nome di tutte le coppie del sito, ma i miei parametri non cambiano davvero con lo status.
Voglio quello che voglio e lo voglio dall'uomo (e/o dalla donna) non dal singolo o dal lui di coppia.
Se non lo trovo non gioco, mica me l'ha ordinato il dottore! 😋
Pallina

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quello che dici tu, sui numeri, e' giustissimo, pero' c'e' troppo ma troppo dislivello sui metri di ricerca.... e quindi vuol dire che , parlando anche tu di "costrizione" ...a volte si accontentano......

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Amichevolmente, Ety: 'sto cavolo!
Non posso certamente parlare a nome di tutte le coppie del sito, ma i miei parametri non cambiano davvero con lo status.
Voglio quello che voglio e lo voglio dal''uomo (e/o dalla donna) non dal singolo o dal lui di coppia. Se non lo trovo non gioco, mica me l'ha ordinato il dottore! 😋
Pallina
Giustissimo