Tutti i Post di sposinocasalinga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposinocasalinga
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
6 mesi fa
Io sposato da 15 anni ma sempre stato troietta mi faccio scopare 2 o 3 volte al mese bocca e culetto indossando intimo di lei mi eccita troppo
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
3 anni fa
Il racconto mi esce da esperienze vissute e ogni volta che mi presto a scriverne uno mi eccito e rivivo quei momenti quei momenti della donna troietta che si nasconde in me.
» Nell'argomento: Sentirsi femmina e desiderare il seno
3 anni fa
Idem mi bagno e provo esattamente la stessa sensazione
» Nell'argomento: Sentirsi femmina e desiderare il seno
3 anni fa
Adoro sentirmi femmina e troia e quando mi lascio andare i capezzolini mi si induriscono come le donne e immagino sempre di avere le tette..e chi mi scopa me li lecca e li mordicchia …mi vengono i brividi..succede anche a voi?
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
4 anni fa
A me piace tantissimo sentire l’uomo che ti dice prendila tutta in bocca che sto per sborrare..e io da troietta quale sono non so dire mai di no…
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
È uno dei miei sogni in bocca e nel culetto..io sono disponibile e spesso riesco ospitare ...vi vorrei in tanti 🐷 😳
8 anni fa
...appena succhiato il cazzo a un tecnico maturo e presa tutta in bocca,poi leccato e pulito e se ne è andato ...sentirmi così Troia è bellissimo 😳 🐷
8 anni fa
Un cazzo eccitato e odoroso che ti sborra in bocca è la cosa più eccitante mai provata!!
8 anni fa
Io che sono tanto troietta e frocetta adoro farmi sborrare in bocca e in viso
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Mi piace cambiare ma se trovassi un maturo 50/60 che mi facesse sentire troietta e femminuccia mi piacerebbe tanto...riesco ospitare nei pomeriggi 😳
» Nell'argomento: Cinema miramare di Rimini
9 anni fa
Lo adoro...state qualche volta e ho succhiato in sala,mi eccita tanto ne avevo due in bocca credo di andarci lunedì pomeriggio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti