Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faAnche una settimana 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da tayrapaccos,Ma quanto ci vuole a dare seguito ad una segnalazione di abuso?? E mi sarò rotta la minkia????
9 anni fa
Buongiorno a tutti !
9 anni faSoprattutto la seconda 😋Quotato da Henry_Dante,Ohhhh che la tregua abbia inizio che i feriti siano medicati ed i bevitori siano dissetati 😄
9 anni fagrazie tesoro.. lo so che mi segui con interesse ahahah 💋[/quote]azz,guardi sempre lo specchietto retrovisore 😄 😄[/quote]Charlize inculalo ops volevo dire tamponalo 😄Quotato da rauck,
comunque charlize, oggi leggendoti mi hai fatto commuovere ...era da tempo che non mi succedeva
9 anni fami sa tanto che avrebbero voluto prendersi quattro Pallina 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da tayrapaccos,Lasciate stare falcone..da morto è stato disturbato pure troppo..è un bar..parlate dei quattro pallini che ha preso la juve
9 anni faChi si è alzato per primo 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,falcone è un esempio di onestà intellettuale e uno che amava la giustizia e la combatteva in ogni posto. un grandissimo uomo. uno che non amava le mistificazioni , una persona leale, un vero servitore dello stato.Quotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da charlize,ah ecco! io dico che il mio eroe è falcone e mi ispiro a lui su tante cose e lo infango. hahahahhahahhahahah
se non tolleri esci. e ci mancherebbe che ci sia pure la censura... ma anvedi 🙂
Chiedo scusa, mi fai un esempio di una cosa in cui ti ispiri a Falcone? Sei in lotta con la mafia per caso?
in un forum siamo tutti legittimati a pensare il peggio del peggio del peggio di qualsiasi utente ma non siamo legittimati ad esprimere considerazioni sulle persone degli utenti. non possiamo ne zittire ne esprimere violente manifestazioni di intolleranza anche verbale come sopra. non mi meraviglio più di nulla sia chiaro ma tant'è 🙂
Dai Charlize che sei una persona intelligente , una questione e ammirare ma paragonarsi e un altra , come se io mi paragono a Gesu perche ieri sera eravamo a tavola in 13 persone 😄
9 anni faSi verso le 13 ....il caldo comincia a farsi sentireQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Figa niente 😄 😄Quotato da MioMia69,Quotato da Henry_Dante,Uff ma perche non vi drogate come tutte le persone normali e vivete senza pensieri nell'ozio 😄
Ahahahah
Più droga per tutti
🙂
Finito pedalare la cyclete 😄
» Nell'argomento: Sondaggetto: clitoridea o vaginale?
9 anni fa
Io di solito lo stimolo parecchio con la lingua prima della penetrazione , sono come le fonzies se non lecchi godi solo a metà 😋
9 anni faFiga niente 😄 😄Quotato da MioMia69,Quotato da Henry_Dante,Uff ma perche non vi drogate come tutte le persone normali e vivete senza pensieri nell'ozio 😄
Ahahahah
Più droga per tutti
🙂
9 anni fa
Vado a spararmi un centinaio di km !!!! 😎 ....ultimamente e' pieno di cicliste chissà perché a loro gli automobilisti non suonano mai stanno dietro pazienti a guardargli il culo 😄 😄
9 anni faSono stati loro a scrivermi ,sono la classica e coerente coppia no singoli !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,E anche stasera ho preso un due di picche da una coppia , lei non se la sentiva e io me la sentivo perché il lui parlava sempre al singolare , non dubito che siano una coppia ma dubito che la lei sappia di esser iscritta 😭 😭 , tanto la colpa e&am [...]
Chi troppo vuole, nulla stringe 😄
Noi stranamente siamo un po assonati e cotti😎 dopo avere trascorso una nottata fantastica tra divertimento e sesso e ritornado a casa alle4 del mattino 😎 😄
9 anni fa....sono sempre al lavoro ti rispondono , quando non ti riempiono di insulti solo per aver osato chiedere questo , ricordati che sono un singolo e siamo la sub sottospecie dei scambisti ....ma come si dice da me :' Coa dura mai paura ! ' .Quotato da charlize,tesoro devi fa come me...dalle coppie io pretendo che mi chiami lei... o manco si va oltre il primo messaggio. in un colpo solo ti assicuri che lei esista e che sia convinta di quello che fa 💋 💋 💋 💋Quotato da sessomatto76,E anche stasera ho preso un due di picche da una coppia , lei non se la sentiva e io me la sentivo perché il lui parlava sempre al singolare , non dubito che siano una coppia ma dubito che la lei sappia di esser iscritta 😭 😭 , tanto la colpa e&am [...]
notte cucciolo 💋
appena rientrata dopo ennesima nottata fantastique ... 😋
P.S. : Questo fantomatico lui di coppia mi ha offerto un cinquantello per dissetarsi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Buonanotte a tutti !
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
9 anni fa
Fatto una volta con una coppia devo ammettere molto eccitante
9 anni fa
E anche stasera ho preso un due di picche da una coppia , lei non se la sentiva e io me la sentivo perché il lui parlava sempre al singolare , non dubito che siano una coppia ma dubito che la lei sappia di esser iscritta 😭 😭 , tanto la colpa e' sempre di noi singoli 😄
» Nell'argomento: Annunci mal scritti
9 anni faOcchio che i gruppi collaudati la prima revisione la devono fare dopo quattro anni e dopo ogni due 😄Quotato da Francesca74,ehehehe io nel mio forum ho scritto specificatamente post di singoli, dato che in molti forum si lamentano che non trovano nessuna e ipotizzo che non si descrivono così bene da... Per noi singole e' diverso: in più ipotizzo che gli esperti di gang collaudati conoscano il loro ruolo... E posizioni. Inoltre nei feed e' specificato cosa faccio e nei racconti... Pure! Diciamo che non ci va fantasia, ma non le nascondo ... Anzi 🙂Quotato da alexx979,scusami Francesca, ho visitsto il tuo profilo e tu non scrivi nulla di cio che desideri fare( tipo doppie, triple ecc) dici solo che cerchi COETANEI e GRUPPi DI MASCHIETTI GIA COLLAUDATI, di desideri particolari neanche l'ombra... 🙂 . [...]
9 anni fati dimentichi i fondi di caffè !Quotato da Henry_Dante,Se un uomo non scrive si e dimenticato , se una donna non scrive e l'uomo che deve capirlo , ipotizzarlo , annusarlo , profetizzarlo , leggerlo nelle stelle o nelle interiora dei polli 😮 😄 [...]
9 anni fae adesso come peculiamo 😄 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da Francesca74,Hai ragione il "x " fa perdere il senso del mio messaggio... Per questo pochi comprendono;-) non c'ero arrivata!
non prenderla a male tanto prima o poi qualcuno te lo avrebbe fatto notare, conosci benissimo le dinamiche del forum.
» Nell'argomento: le Donne preferiscono di piu il pene lungo o quello grosso??
9 anni faE io sono il premio 😎Quotato da Endor,Quotato da ilromantico73,e comunque alla fine come in tutte le cose è una questione di gusti.
Come diceva un mio amico "se trovo una a cui piace moscio la faccio impazzire". 😄
Questa ha vinto tutto 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti