Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Adesso abbiamo anche la possibilità di redimerci
9 anni faNon ingrasso o prive' e poi sono single darei fastidio a certe coppie....che cercano singoli segaioli che si masturbano in treno 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ( cit. Last di una coppia che odia i singoli )Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Solo a quelli interessanti 😋Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Che provincia
Perchè tu rispondi ai last 🙂
va bene vuol dire che noi non siamo interessanti.... 😭 😋
9 anni faSolo a quelli interessanti 😋Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Che provincia
Perchè tu rispondi ai last 🙂
» Nell'argomento: cosa non fare per...
9 anni faPunto 2 per i carabinieri non spostare lo specchio ma il bagno 😄 😄Quotato da alessiocince,Allora, intanto benvenuto 😄
Ora ripeti con me il mantra di A69:
1- Mai mostrare foto non attraenti: se non hai il fisico adatto, fatti il fisico prima di venire qui
2- Mai mostrare le foto fatte in bagno: se hai lo specchio solo in bagno, sposta lo [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faTranquilla qua si sparano solo cazzate 😄 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da sessomatto76,Buongiorno forumisti 😎 😎 😎
[img] https://68.media.tumblr.com/fca7bc2fb1fb64048c851725d5320778/tumblr_ooi9k2wUDN1tpri36o1_500.gif [/img]
Buongiorno a te, mi raccomando non sparate sul pianista 😄 😄
9 anni fa
Buongiorno forumisti 😎 😎 😎
9 anni faAzz. ci sono passato stasera 😄Quotato da Crossi,Quotato da MioMia69,Quotato da dolcediavoletta90,Ciao ragazzi,
da poco su A69... le stiamo provando tutte, ma prima o poi ce la faremo
Le state provando tutte ma... Siete iscritti da ieri.
🙂
Basta andar nel deserto... da una duna e l'altra una buca si trova
9 anni faNo alieni 😄 😄 😄Quotato da rauck,si scopre che sono trans 😄 😄Quotato da sessomatto76,Per gli altri c'è ne sempre tanta ma quando si è li .... 😒Quotato da SEXBECKXXX,ahah Henry non c'è sarà bisogno di aiuto con la gran voglia di....... 😋 😄...però so convinto che ti sarebbe piaciuto al posto mio eh 😄.... eppure dove abiti te de fica c'è ne è pure parecchia 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da SEXBECKXXX,ahah Henry....non penso che sono 8 anni che non lo prende , ma sono otto che non prende il mio e credimi quando ci andavo non puoi capire ne immagine quanto è 🐷... 😋...io so solo che se domani sera o sabato pomeriggio ci vediamo mi ci vorrà parecchia lingua parecchia resistenza e pronto ad ricominciare 😄Quotato da Henry_Dante,Azz sexbeckxx , se sono 8 anni che non lo chiappa , quella ti strappa la spina dorsale e ti usa come un trolley 😮
Ciao lize baci 💋 💋 🙂
Forza sexbeckxx !!! Siamo tutti con te !! Se serve una "mano" fai un fischio 😄
9 anni faPer gli altri c'è ne sempre tanta ma quando si è li .... 😒Quotato da SEXBECKXXX,ahah Henry non c'è sarà bisogno di aiuto con la gran voglia di....... 😋 😄...però so convinto che ti sarebbe piaciuto al posto mio eh 😄.... eppure dove abiti te de fica c'è ne è pure parecchia 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da SEXBECKXXX,ahah Henry....non penso che sono 8 anni che non lo prende , ma sono otto che non prende il mio e credimi quando ci andavo non puoi capire ne immagine quanto è 🐷... 😋...io so solo che se domani sera o sabato pomeriggio ci vediamo mi ci vorrà parecchia lingua parecchia resistenza e pronto ad ricominciare 😄Quotato da Henry_Dante,Azz sexbeckxx , se sono 8 anni che non lo chiappa , quella ti strappa la spina dorsale e ti usa come un trolley 😮
Ciao lize baci 💋 💋 🙂
Forza sexbeckxx !!! Siamo tutti con te !! Se serve una "mano" fai un fischio 😄
9 anni faSpacca tutto sex tieni in erezione 😄 ops ! volevo dire alto l' onore dei singoli del sito 🐷Quotato da SEXBECKXXX,ahah Henry....non penso che sono 8 anni che non lo prende , ma sono otto che non prende il mio e credimi quando ci andavo non puoi capire ne immagine quanto è 🐷... 😋...io so solo che se domani sera o sabato pomeriggio ci vediamo mi ci vorrà parecchia lingua parecchia resistenza e pronto ad ricominciare 😄Quotato da Henry_Dante,Azz sexbeckxx , se sono 8 anni che non lo chiappa , quella ti strappa la spina dorsale e ti usa come un trolley 😮
Ciao lize baci 💋 💋 🙂
9 anni fanel milanese....Quotato da Piacereintenso,Quotato da sessomatto76,Una volta una coppia ha aperto un 3d per raccattare qualche singolo fantasioso 😄Quotato da paulfrancy,@diavoletti
Il forum non lo potete usare per i vostri annunci 😮
Singolo 😮 😮 sei sicuro 😮 se l avessi letto 😮 io grande fantasie nel dire cazz 😮
9 anni faUna volta una coppia ha aperto un 3d per raccattare qualche singolo fantasioso 😄Quotato da paulfrancy,@diavoletti
Il forum non lo potete usare per i vostri annunci 😮
9 anni faAnch'io vorrei provarle tutte 😄 😄Quotato da dolcediavoletta90,Ciao ragazzi,
da poco su A69... le stiamo provando tutte, ma prima o poi ce la faremo
Siamo una dolce coppia di 27 anni io e 30 lui... abbiamo frequentato per qualche anno un club privè, abbiamo provato lo scambismo e il gioco in coppia... ma ora [...]
9 anni fa
Buonasera ....anche agli ometti verdi 😎
» Nell'argomento: Car sex Padova e provincia
9 anni faIo sono sempre alla ricerca di nuovi luoghi !Quotato da cpazzy,caro amico mio ..avevo sentito anch'io che era un bel posto ma, come sento dire da tempo, meglio lasciar perdere 😒
» Nell'argomento: Car sex Padova e provincia
9 anni faIo ultimamente faccio incontri programmati per evitare problemi con i cafoni ( ve ne sono in abbondanza! ) .Quotato da amicizievere,Si ma bisogna trovare le persone giuste.
9 anni fa
Si parla di succhiare barra leccare il clito senza me 😎 ....buonasera !
9 anni faSi e no che avevano vent'anniQuotato da MioMia69,Quotato da sessomatto76,Piuttosto ieri sono andato in piscina...madonna quanta cellulite 😄 😄
Ma no è impossibile... Io non c'ero
🙂 🙂
9 anni fa
Oramai Yano fa anche le feste patronali 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti