Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buondì , buon aperitivo , buon pranzo insomma buon quel che volete voi 😎
» Nell'argomento: E vero che le donne in cinta sono più succose.
9 anni fa
In cinta ? Da quando ho tacato a parlare italiano mi sono trovato più meglio 😄
9 anni faAbito in in paesetto di provincia!Quotato da SEXBECKXXX,ciao sessomatto​ bhe allora si vede che la pensi come me 😄 😄 te che abiti in una bella città non esci a rimorchiare ? 😄Quotato da sessomatto76,Non dirlo a me !Quotato da SEXBECKXXX,Uff che serata del caizer il sabato sera incomincio ad odiarlo 😄
9 anni faNon dirlo a me !Quotato da SEXBECKXXX,Uff che serata del caizer il sabato sera incomincio ad odiarlo 😄
9 anni fa
Buona giornata 😊 a tutti !
9 anni faNo sono gli effetti dell' incendio della discarica 😄Quotato da oscar63,Buonasera.... qui c'è il sole.... 😄 😄 😄...credo...o forse ho bevuto troppo.. 🙂..
» Nell'argomento: Utenti bannati: non capisco!
9 anni faSinceramente e' una domanda che dovreste rivolgere alla redazione !Quotato da cpcrsex,Grazie. Funziona! Una curiosità. Ma "L'annuncio non ha corrispondenza con l'utente che l'ha pubblicato."
Che cosa ha combinato? Non capisco.
» Nell'argomento: Utenti bannati: non capisco!
9 anni faVai sulla lente di ingrandimento in alto a destra , digiti bannati , la quarta risposta in bassoQuotato da cpcrsex,Ma come si fa da smartphone a vedere la lista dei bannate?
9 anni fa
Buonasera a tutti , da me il tempo sta cambiando ....lampi e tuoni in lontananza 😄
9 anni fa
Buonasera a tutti ....manco un giorno e succede il finimondo 😄
9 anni fa
Buongiorno...anche se pioviggina
» Nell'argomento: secondo voi chi è la trans piu bella D"italia ??
9 anni faBisticciamo come due fidanzatini 🙂Quotato da charlize,tesoro se mi tradisci per questa fai benissimo ma tanto ti metto le corna pure io..! 💋 ahahahahaQuotato da sessomatto76,Hai una rivale nel mio cuore 💗 , occhio che il mio passerotto cambia direzione e va ad ovestQuotato da charlize,[img]https://www.angelopedia.com/Winnerpic/5FH049J3QPWinner1.jpg [/img]
questa intanto è miss trans del mondo
Jiratchaya Sirimongkolnawin
9 anni fa16 era l' età o i cm. sapete com'è qua vogliono tutti i super dotati 😄 😄Quotato da MioMia69,La Redazione ha sempre chiarito le nostre segnalazioni, magari non il giorno stesso, ma l' ha sempre fatto.
Proprio l altro giorno, dopo aver segnalato un16 enne, siamo stati contattati e poi l' hanno bannato dal sito.
Nel vostro [...]
9 anni faParlare male richiede poca intelligenza,un po' come il discorso che ho fatto prima dei social , buonanotte a tutti ! 😎Quotato da Lory700,Quotato da sessomatto76,credimi da singolo ho trovato di peggioQuotato da Lory700,Quotato da sessomatto76,Tecnicamente l' unica maniera e' farsi vip , però vedrai la reda prenderà provvedimenti visto che ha già un altro feed negativo .Quotato da Lory700,Non sappiamo se é il posto giusto, ma siamo nuovi e magari potete darci dei suggerimenti, un utente dato che non le bastava essere tremendamente maleducato e volgare, ha inserito un FEEDBACK totalmente falso e inventato, lo abbiamo segnalato ma c& [...]
non pensavamo di trovare persone così
ignoriamo allora, ma scrivere che non siamo disponibili o insicuri, antipatici, ma inventare é stupido.
9 anni faAbbi fede 😇 ....complimenti per la foto con due fuoriserie 😋Quotato da michisexx,Quotato da sessomatto76,Tecnicamente l' unica maniera e' farsi vip , però vedrai la reda prenderà provvedimenti visto che ha già un altro feed negativo .Quotato da Lory700,Non sappiamo se é il posto giusto, ma siamo nuovi e magari potete darci dei suggerimenti, un utente dato che non le bastava essere tremendamente maleducato e volgare, ha inserito un FEEDBACK totalmente falso e inventato, lo abbiamo segnalato ma c& [...]
Ahahahaha ma dove la redazione prende provvedimenti che ridere.....
9 anni facredimi da singolo ho trovato di peggioQuotato da Lory700,Quotato da sessomatto76,Tecnicamente l' unica maniera e' farsi vip , però vedrai la reda prenderà provvedimenti visto che ha già un altro feed negativo .Quotato da Lory700,Non sappiamo se é il posto giusto, ma siamo nuovi e magari potete darci dei suggerimenti, un utente dato che non le bastava essere tremendamente maleducato e volgare, ha inserito un FEEDBACK totalmente falso e inventato, lo abbiamo segnalato ma c& [...]
non pensavamo di trovare persone così
9 anni faTecnicamente l' unica maniera e' farsi vip , però vedrai la reda prenderà provvedimenti visto che ha già un altro feed negativo .Quotato da Lory700,Non sappiamo se é il posto giusto, ma siamo nuovi e magari potete darci dei suggerimenti, un utente dato che non le bastava essere tremendamente maleducato e volgare, ha inserito un FEEDBACK totalmente falso e inventato, lo abbiamo segnalato ma c& [...]
9 anni fa
Sto cazzegiando nella rete , certo che oramai i social ( quello con la f ) e' diventato una schifezza 😒
9 anni fa
Un bel week alle terme ecco cosa ci vorrebbe!
9 anni fa
Buonasera ...io sono in giro ma piove e non c'è molta gente !! 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti