Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faMi sono accorto che ha un certo successo con le donne 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da sessomatto76,Eh si 😊 ! Gigio e' il mio gatto trovato in un gattile dalle mie parti ......un tatone !
bellissimo tutto da coccolare 💋 💋 lui non te ovviamente 😋 😋
9 anni fa
Eh si 😊 ! Gigio e' il mio gatto trovato in un gattile dalle mie parti ......un tatone !
» Nell'argomento: Se non sono italiano e un problema???
9 anni faHai beccato lo scemo del Villaggio 😮Quotato da rauck,beh però anni fà, ad un magazziniere che faceva aspettare per ore ed ore, gli dissi che ero parente di maniero, beh dopo non mi faceva più attendere 😄 😄 bbrrr paura 😄 😄
9 anni faIl mio e' bianco e rosso -arancio , non c'entra 😎Quotato da rauck,no,ma è simile,la mia è tutta bianca ed ha fatto tre bianchi e uno grigio bianco come lo stronzo che l ha messa incinta 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,[img] https://i.ytimg.com/vi/V11F5ixYjKk/maxresdefault.jpg [/img] buona domenica 😄 😄
Rauk è la tua gattina 🙂
9 anni faPer i puntini oggi mi sento buono me li faccio bastare , dopo se una apre le gambe mica sto a farmi queste menate mentali 🙂Quotato da charlize,siam tutti privi di pregiudizi quando scriviamo... poi però........................................................ bastano i puntini di sospensione? 🙂Quotato da sessomatto76,Io mando in quel posto anche quelli dei paesi vicino al mio 😄
io cmq non sono ne italiana e ne europea sono cittadina del mondo ovvero una terrestre... da piccola mi dicevano per farmi capire quanto è stupido discriminare per la provenienza.... ma anche dare troppa importanza alla stessa..... "tu siccome sei nata in questo punto del mappamondo disprezzi uno solo perché è nato in un altro punto dello stesso mappamondo? ma siamo pazzi? "
9 anni fa
Io mando in quel posto anche quelli dei paesi vicino al mio 😄
9 anni fa
E se uno è di San Marino. ?
» Nell'argomento: BUON COMPLEANNO SEXBECKXXX..
» Nell'argomento: requisiti....last minute!!
9 anni fa
Ci sono coppie che non se le fila nessuno e aprono 3d dicendo che i singoli non sanno proporsi 😄 😄 e mettiamocene una terza 😄 !
9 anni faBuon sabato sera a te ...vado a sentire le ultime nius in piazza da me e torno mi raccomando fate i bravi ma non troppo 😎Quotato da SEXBECKXXX,Buon sabato sera a tutti gli amici e amiche e non 🙂
9 anni faMe la metto solo quando vado al mare ! Adesso perdo la pelle e sono a posto per tutta la stagione .Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Ho perfino i braccini rossi 😄
Ti sei messo la cremina per il sole 😄
» Nell'argomento: requisiti....last minute!!
9 anni faBenvenuto nel regno dei singoli dove la colpa é sempre nostra ! 😄 😄Quotato da clickandroll,Vi è mai capitato che proponendovi a qualcuno dopo aver letto per bene tutto l'annuncio ed essersi assicurati di possedere tutti i requisiti richiesti,ve ne vengano imposti degli altri durante lo scambio di messaggi?
Requisiti che vengono o [...]
9 anni fa
Ho perfino i braccini rossi 😄
» Nell'argomento: Soggiorni in cambio di sesso
9 anni fa
Comunque adesso non si dice più soggiorno ma living 😄 😄
9 anni fa
Insomma a Teolo alle 12 c'erano 24 gradi , il problema e stato al ritorno vento contrario e in alcuni punti laterale !!!
9 anni fa
Buon pranzo, stamattina sole ma che venticello !
9 anni faSiamo inseparabili 🙂Quotato da oscar63,Vai a correre con il durello in bella vista... 😮 😮 😮....Quotato da sessomatto76,Già fatta anche la cacca....sarà per quello che le cicliste e le podiste quando vado a correre mi salutano tutte 😎Quotato da oscar63,Ne parliamo dopo la pisciatina... 😄 😄 😄Quotato da sessomatto76,Non dirlo a me ....mi sono appena svegliato ed ho già il durello 😋 🐷Quotato da oscar63,Buongiorno a tutti/e... 🙂 💋...sveglia che la giornata è breve....se passata bene.. 😋 😋...
9 anni faGià fatta anche la cacca....sarà per quello che le cicliste e le podiste quando vado a correre mi salutano tutte 😎Quotato da oscar63,Ne parliamo dopo la pisciatina... 😄 😄 😄Quotato da sessomatto76,Non dirlo a me ....mi sono appena svegliato ed ho già il durello 😋 🐷Quotato da oscar63,Buongiorno a tutti/e... 🙂 💋...sveglia che la giornata è breve....se passata bene.. 😋 😋...
9 anni faNon dirlo a me ....mi sono appena svegliato ed ho già il durello 😋 🐷Quotato da oscar63,Buongiorno a tutti/e... 🙂 💋...sveglia che la giornata è breve....se passata bene.. 😋 😋...
9 anni fa
Buon beverdì a tutti ! 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti