Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Evasex

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
Evasex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Evasex

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.01.2016
Io impazzisco dal piacere a vedere mia moglie presa dai bull dotati ... e sentirla godere come una pazza e squirtare da paura

6 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Diverse volte mentre facciamo i maialini... le dico di organizzare una serata con 5 single superdotati... ed Eva si eccita dannatamente ad immaginare ciò... e ha degli orgasmi da paura... prima o poi gli organizzo una serata a sua insaputa con 5 giovani superdotati ....

6 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Evasex,
Quotato da Evasex,
Quotato da koppia6970,
Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
appena sara' possibile voglio realizzare una fantasia mia e di Eva ... organizzare una gang con 5/6 ragazzi superdotati e farla riempire da tutti in figa ...
ovviamente prima di fare una cosa del genere chiederò i chertificati x assicurmi che non ci siano sorprese sgradite ... immagino il piacere che potra' provare Eva nel sentire tutto il calore del seme caldo che la riempe 🐷
Penso di sì mia moglie a volte quasi perdeva i sensi dal piacere
ci credo ... una cosa e' farsi venire dentro da un solo uomo ... un'altra cosa e' quando sono 5 / 6 che ti riempono tutta ... sia a livello fisico ... ma anche mentale l'eccitazione che si puo' provare deve essere qualcosa di forte ... 🐷

6 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Evasex,
Quotato da koppia6970,
appena sara' possibile voglio realizzare una fantasia mia e di Eva ... organizzare una gang con 5/6 ragazzi superdotati e farla riempire da tutti in figa ...
ovviamente prima di fare una cosa del genere chiederò i chertificati x assicurmi che non ci siano sorprese sgradite ... immagino il piacere che potra' provare Eva nel sentire tutto il calore del seme caldo che la riempe 🐷

6 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da koppia6970,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni