Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
E lo sapevo io ........ ve fate li cazzi vostri senza de me ....... e mo chi la paga tutta sta robba ? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Messaggi alle singole
10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da reallybigcock,
@lize in Liguria (che non hai nominato) trombi poco pure tu ? 😄 😄 😄

........evidentemente succede anche nelle migliori famiglie ........ BUONGIORNO AL TARTARUGHINO PREFERITO DA @ANIMANERA

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ogni tanto nei miei 3D si delira ............

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
ragazzi io vado...tanti gradevoli interlocutori,che già conoscevo,ma con cui avevo interagito poco...grazie @ambra @boree @toni @back e @super

Buonanotte!
notte !

Notte

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
ragazzi io vado...tanti gradevoli interlocutori,che già conoscevo,ma con cui avevo interagito poco...grazie @ambra @boree @toni @back e @super

Buonanotte!

BOREEEEEEEEEEEEEEEEE non tergiversare ........... hai posta !

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -

EEEEEEEEEEEEEEEEEE ........... 'o sapevo io ............ adesso devo combatte da solo contro st'amazzoni

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
Quotato da Superpinball,
Quotato da ambranera,
Quotato da boreetoah,
Quotato da boreetoah,
Quotato da boreetoah,
E qui ti sei giocato tutte le altre!!!! 😄😄😄😄😄
Complimentoni..... 😇
ma anche tenere il piede in due scarpe...è una tattica pericolosa con due donne decise...

Le due signore mi sembrano perfettamente in grado di gestirlo. Certo dovrà essere all' altezza....😄
si ma non vorrei scattasse quel perverso meccanismo di sentirsi in concorrenza...che spingerà una delle due a volerselo accaparrare prima dell'altra...

😮 😮 E queste son cose brutte, signori.... 😭

Non scherziamo!!! Queste son cose serie!!
Come sanno quelli che mi conoscono io non ho il vero animo scambista e NON MI PIACE CHE ALTRE MANGINO NELLA MIA CIOTOLA!!
Quindi se mi sentirete ringhiare sapete il perché!
E vale soprattutto per Really e tutti i suoi animali !!

OK ........ @ambranera è partita : destinazione @reallybigcock .
Rimangono in gara @booretoah e @unamogliebellissima per il titolo mondiale

Io non sono in gara per niente....😒 Hai fatto confusione con ambranera e unamoglie.... e per l'amicizia...la dicitura è quella da quando mi sono iscritta.....
E sì. ...bisogna avere un valore aggiunto perché io.la dia!!!
L'amicizia! 😮😮
Non possono piacere i miei racconti. ..!! Sei scusato 🙂
Really, stai buono!!!

Invece sei in gara eccome ......... guarda che bocconcino c'è in palio !!!!!!! 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Superpinball,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Superpinball,
Quotato da boreetoah,
Complimentoni..... 😇

E qui ti sbagli ....... ognuna di voi è speciale per un motivo ....... e pensa che tu sei stata una delle prime che ho notato qui sopra ........ ho pensato di chiederti l'amicizia ma avevo paura di un tuo rifiuto ........ mi hai messo soggezione

Ioooooooo?????😄😄😄

Ebbene si , proprio tu , la scrittrice di alto rango

Non esagerare..... con i miei racconti qualcuno ha costruito un muro. Sono mattoni😄😄

A me invece piacciono molto , e se mi concedi l'amicizia ti prometto che li leggo pure ! 🙂
gira voce che @boree per concedere l'amicizia,pretenda di più...chiedo già perdono a @boree per quello che ho scritto

Io sfido la sorte e le chiedo l'amicizia SEDUTA STANTE . Sono un temerario !

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da ambranera,
Quotato da boreetoah,
Quotato da boreetoah,
Quotato da boreetoah,
Complimentoni..... 😇
ma anche tenere il piede in due scarpe...è una tattica pericolosa con due donne decise...

Le due signore mi sembrano perfettamente in grado di gestirlo. Certo dovrà essere all' altezza....😄
si ma non vorrei scattasse quel perverso meccanismo di sentirsi in concorrenza...che spingerà una delle due a volerselo accaparrare prima dell'altra...

Non scherziamo!!! Queste son cose serie!!
Come sanno quelli che mi conoscono io non ho il vero animo scambista e NON MI PIACE CHE ALTRE MANGINO NELLA MIA CIOTOLA!!
Quindi se mi sentirete ringhiare sapete il perché!
E vale soprattutto per Really e tutti i suoi animali !!

OK ........ @ambranera è partita : destinazione @reallybigcock .
Rimangono in gara @booretoah e @unamogliebellissima per il titolo mondiale

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
Quotato da Superpinball,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Superpinball,
Quotato da boreetoah,
Complimentoni..... 😇

E qui ti sbagli ....... ognuna di voi è speciale per un motivo ....... e pensa che tu sei stata una delle prime che ho notato qui sopra ........ ho pensato di chiederti l'amicizia ma avevo paura di un tuo rifiuto ........ mi hai messo soggezione

Ioooooooo?????😄😄😄

Ebbene si , proprio tu , la scrittrice di alto rango

Non esagerare..... con i miei racconti qualcuno ha costruito un muro. Sono mattoni😄😄

A me invece piacciono molto , e se mi concedi l'amicizia ti prometto che li leggo pure ! 🙂

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
Quotato da Superpinball,
Quotato da boreetoah,
Complimentoni..... 😇

Ioooooooo?????😄😄😄

Ebbene si , proprio tu , la scrittrice di alto rango . Infatti da quando HO PENSATO di chiederti l'amicizia , hai subito cambiato l'annuncio inserendo la frase "rifiuto l'amicizia per principio" . O sbaglio ?

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
Quotato da boreetoah,
Quotato da boreetoah,
Complimentoni..... 😇

Suvvia , non c'è bisogno di competere ......... sono un colosso tale da potervi accontentare enTRIambe 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
TUTTI SPARITI ........... ho vinto a mani basse 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Superpinball,
A me piace il dialogo in generale . Mi piace confrontarmi anche se dico le cazzate ........ per quanto riguarda le singole , mi trovo costretto a ritrattare leggermente ......... dopo la lista di @ambranera non mi sarei mai aspettato quel bonus a @re [...]

Davvero ingiusta sta.@Ambranera 😒 😒 😒
Solo perchè Really è simpatico.giovane e tartarugato...gli concede il bonus.
@Ambra...vergogna 😒 😒 😒
@tony basta crederci 😋

Da voci di corridoio...pare che il bonus...te lo vogliano concedere in tante 😄 😎 😄
Sssshhhssss...non diciamolo ad @Ambra o...rischiamo te lo revochi 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄

E' stata lei a dire che il bonus QUI SOPRA glielo danno in tante ............. e NON SOLO IL BONUS !!!!!!!!!!!

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da boreetoah,
Complimentoni..... 😇

e siamo a tre ! a me lui è simpaticissimo...è un marpione coi fiocchi 🙂

Devo dire che il complimento che mi hai fatto mi fa molto piacere , e se devo dirla tutta , la cosa è reciproca . Ora vado a cambiare l'annuncio in BSX così evitiamo i malintesi 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
A me piace il dialogo in generale . Mi piace confrontarmi anche se dico le cazzate ........ per quanto riguarda le singole , mi trovo costretto a ritrattare leggermente ......... dopo la lista di @ambranera non mi sarei mai aspettato quel bonus a @re [...]
questa non me l'aspettavo...ilo tesso le tue lodi e poi vado a leggere il tuo commento e mi tratti così ? 😋

Io ce l'avevo con lei , non con te ........ ed infatti la sua reazione non ha tardato ad arrivare

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Superpinball,

Davvero ingiusta sta.@Ambranera 😒 😒 😒
Solo perchè Really è simpatico.giovane e tartarugato...gli concede il bonus.
@Ambra...vergogna 😒 😒 😒

Infatti ......... @reallybigcock ha la tartaruga , @backdoorlife il serpente ed io ho 3 cani . QUINDI ? Questa è pura discriminazione !

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
Complimentoni..... 😇

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
A me piace il dialogo in generale . Mi piace confrontarmi anche se dico le cazzate ........ per quanto riguarda le singole , mi trovo costretto a ritrattare leggermente ......... dopo la lista di @ambranera non mi sarei mai aspettato quel bonus a @reallybigcock ........ e invece ......... pare che qui predichiamo bene ma razzoliamo male ......... e mi ritrovo sempre e comunque a dover perdonare tutto e tutti , DALL'ALTO della mia bontà infinita ........ 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
io già non potrei scriverle col nick cretino che ho,me se magna 😄 😄 😄

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Comunque , valutando @unamogliebellissima e @ambranera , posso affermare con certezza che le singole TOP sono bolognesi . STANDING OVATION per queste 2 donne meravigliose

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni