Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
4797
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 giorno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da EmozioniSconosciute,
Ho letto un po'di commenti vecchi e tutti sti singoli qui e anche in altri post si lamentano delle caratteristiche richieste dalle coppie proponendo di pmconcedere delle chance e che, se anche la coppia cerca una dotazione, rimangano il conc [...]

Allora, ci sono 2 punti da discutere.

Primo punto: tu dici "Se a quelli piacciono le tette grosse e non le ho, non vado a spiegare che però sono molto simpatica, ma che gli frega? Quelli vogliono mettere le mani su due tette grosse...".
Discorso valido fino ad un certo punto.
Se sei una persona intelligente, in gamba, spiritosa, le tette passano in secondo piano. È più facile scendere a compromessi quando vale la pena stare con una persona no? Ti faccio un esempio pratico: tu scrivi nell'annuncio che cerchi un uomo con un cazzo MINIMO di 21 cm. Ti scrive un singolo che ti piace, vi trovate bene a parlare, decidete di incontrarvi, vi fate 2 bicchieri e scopri che è una piacevolissima persona, decidi di proseguire la serata nel letto e quando si spoglia vedi che ha il cazzo di 18 cm. Che fai? Lo mandi via per 3 cm? No! Perché sei stata bene e rinunci volentieri a 3 cm, perché comunque vi divertirete! A me piacciono le tette grosse, ma se devo scegliere tettona e scema o tettona e simpatica scelgo la seconda tutta la vita! Ovviamente è un mio modo di vedere, ma ti assicuro che non siamo pochi a pensarla così. Non bisogna mai dare nulla per scontato. Anche perché poi leggi ad esempio CERCO UOMINI TASSATIVAMENTE SOPRA IL METRO E OTTANTA, poi vai a leggere i loveback e si sono scopate i 7 nani con Biancaneve che guardava. C'è differenza tra ciò che uno VORREBBE e ciò che uno PRENDE.

Secondo punto: gli autori del 3D lamentano la mancanza di singoli seri e che ci sanno fare, e che in mancanza di quelli si buttano sui neri.
..............
Allora non cercate singoli seri. Cercate singoli col cazzo grosso, che è diverso. È come se io dicessi "Ah, voi piemontesi non ci sapete fare e siete poco seri? E allora vado dai lombardi!", ma tanto anche in Lombardia ci sono persone poco serie e che non ci sanno fare. Ecco perché dico LASCIAMO DA PARTE L'IPOCRISIA, almeno qui sopra. E diciamo COSA CERCHIAMO E COSA VOGLIAMO senza tanti giri di parole! 💋 💗
Modificato dall'autore il 10-07-2025 22:34:24

1 giorno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Superpinball,
Se dici a 50 donne "Brutta troia, vieni a scopare che ti sfondo la figa" e ricevi 50 rifiuti

Hai ragione anche te, però se su 50 donne/coppie ricevi risposta da 5 di cui 3 maleducate, a fronte di messaggi educati cosa dovresti fare? Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:30:35

È diversa la mole dei messaggi. Tu come singolo ne ricevi 5, loro 150. Ogni tanto penso alle grandi aziende: ricevono centinaia di CV al giorno. Per rispondere a tutti NO GRAZIE, IL SUO PROFILO NON È DI NOSTRO INTERESSE ci vorrebbero 10 persone dedicate. Devi prenderla con "filosofia", devi tenere conto del fatto che le NON RISPOSTE o le RISPOSTE MALEDUCATE sono la consuetudine e fanno parte del gioco. Oppure ti trovi una lei, vi aprite un profilo di coppia e appena ricevi tutti quei messaggi ti vendichi 😄 😄 😄

1 giorno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Superpinball,
secondo me, questo modo di porsi ha degli estimatori silenti

Mi son fatto la stessa tua opinione!
Io, che mi pongo SEMPRE in modo educato al 90% non ricevo nemmeno risposta, e delle rispostea percentuale maleducata è dannatamente elevata!

Se dici a 50 donne "Brutta troia, vieni a scopare che ti sfondo la figa" e ricevi 50 rifiuti (di cui 40 non risposte e 10 vaffanculo), una domanda te la devi fare e un cambiamento deve avvenire. Secondo me qualcuno che cede lo trovano ed allora continuano, non c'è altra spiegazione 😇
Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:25:52

1 giorno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]

Mah, io ho letto i vari commenti e ho fatto un ragionamento. Esistono tanti singoli che, come è ben noto ed è riferito da molti, hanno un approccio decisamente fuori luogo: sono volgari, irrispettosi, nei locali girano col cazzo in mano, ecc. Ora, la domanda che mi faccio è: se io approccio in un certo modo e vedo che non ottengo riscontri positivi, cosa faccio? Continuo ad usare questo tipo di approccio e non scoperò mai, oppure cambio atteggiamento. Invece, secondo me, questo modo di porsi ha degli estimatori silenti, perché sennò non si spiega il perché di tali comportamenti. Quindi molti utenti si comportano così perché magari una volta è andata bene e quindi si pensa che possa andare bene in automatico con tutti. Però c'è anche da dire che non sono solo i singoli ad essere fuori luogo: lo sono anche coppie, singole, gay, trav, trans. Ed io posso capire uno sfogo verso persone maleducate o rozze, ci può stare. Ma nel concludere il discorso dicendo "sennò ci buttiamo sui neri" non ci vedo tanta coerenza. I neri diventano sempre più richiesti: ma non per la simpatia, la pulizia o il savoire fare. Sono richiesti perché la leggenda dice che hanno il cazzo enorme, e ci può anche stare: ma l'ipocrisia lasciamola da parte allora.
Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:15:22

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
1 giorno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Premessa
Mi iscrivo su un sito di annunci sessuali in modo anonimo
Obiettivo del sito è essere un punto di incontro fra persone che vogliono conoscere ed incontrare altre persone iscritti qui con interessi compatibili.
Scrivo un profilo e carico d [...]

Eppure ci sono persone davvero strane. C'è uno che ha scritto che non ha nulla da nascondere e nelle foto tiene la carta d'identità in mano, e in una foto c'è solo il documento ingrandito. Alla faccia dell'anonimato 😄

1 giorno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]

premetto che noi non andiamo a vedere chi ci ha guardato...dico... ma che menti contorte....ma nei profili uno ci può entrare pure per sbaglio, x curiosità, x vari motivi....non è mica un interesse! ora non esageriamo....anzi è proprio il contrario. se uno entra nel tuo profilo e non ti scrive. .tranquillo, non occorre bloccare perché comunque non hai suscitato interesse. Modificato dall'autore il 09-07-2025 22:49:05

Esattamente. Comunque nei commenti precedenti c'è chi ha scritto che blocca per evitare che chi ti ha visitato il profilo scriva. Legittimo, per carità: però io la penso come voi.

2 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

IO la trovo moscia e sciapa. È bella, per carità! Però mi basta uno sguardo di Edwige per farmi ribollire tutta la circonvallazione del sangue 😎 💗

E se davvero fosse qui la Biellucci a Biella, avremmo già un profilo di coppia 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 09-07-2025 22:43:50
La " Sbielleresti " volentieri eh .... 🐷 🐷 🐷 😄

Vabbè stasera te sei fatto 3 magnum de tavernello eh ?

2 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da _cunnilingus_,
La Monica Biellucci un po' moscia perché arriva da Biella 🤣🤣🤣

Se la redazione legge chiudete il thread 🥲

IO la trovo moscia e sciapa. È bella, per carità! Però mi basta uno sguardo di Edwige per farmi ribollire tutta la circonvallazione del sangue 😎 💗

E se davvero fosse qui la Biellucci a Biella, avremmo già un profilo di coppia 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 09-07-2025 22:43:50

2 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Monica Bellucci molto bella, ma la trovo "moscia e sciarpa".
Marilyn Monroe andiamo già nei miti.
La Fenech decisamente più a portata di MANO 😄
Occhio però a non tirargliela troppo la mano ... Ti resta in mano a te 🤣🤣🤣

La MANO era la nostra. Lei doveva solo fare la doccia 😄 😄 😄

2 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Monica Bellucci molto bella, ma la trovo "moscia e sciapa".
Marilyn Monroe andiamo già nei miti.
La Fenech decisamente più a portata di MANO 😄
Modificato dall'autore il 09-07-2025 22:40:15

2 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Superpinball,

Ero indeciso fra andare in vacanza con Edwige Fenech o aprire questo 3D: abbiamo constatato che fa troppo caldo e allora ho aperto l'argomento al fresco dell'aria condizionata. Con Edwige andiamo a settembre 😎

Questo riferimento rende chiarissima la tua età.... Edwige dea delle pippe della mia adolescenza...

Una donna bella come lei faccio fatica a trovarla. Ancora oggi è una gran bella donna, poi nel pieno della sua giovinezza.........faceva intostare pure la gelatina con un unico sguardo 💗
Modificato dall'autore il 09-07-2025 19:11:59

2 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Bisexmaturovi,
Ma veramente c'è bisogno di un forum x comprendere se bloccare è giusto o no ....ma xchè bloccare........ed altre amenità!
Non avete problemi più complessi e/o situazioni più stimolanti?

Ero indeciso fra andare in vacanza con Edwige Fenech o aprire questo 3D: abbiamo constatato che fa troppo caldo e allora ho aperto l'argomento al fresco dell'aria condizionata. Con Edwige andiamo a settembre 😎

2 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Non sbircia più nessuno .... Sono diventati tutti miopi a forza di seghe e ditalini ( Anche al culo suppongo a sto' punto ... ) Che delusione ... 😄

Devi farti forza, vedrai che la situazione migliorerà 😎 😇 😎 😇
Modificato dall'autore il 09-07-2025 15:37:58

2 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Superpinball,

Eh, vabbè, tutti sono bravi ragazzi qui 😎 😎 😎 😎 però, se andiamo a scavare, il più pulito ha 6 omicidi sul groppone 😄 😄 😄 😄 diciamo che vorrebbero spingersi oltre con le minacce, ma per legge si possono fermare solo alla black list 😇 😇 😇 😇
6 omicidio sul groppone...ma per chi mi hai preso! Non ho mai lavorato al dettaglio io!🤣🤣🤣

Vabbè, ho omesso gli zeri perché tanto non contano 😎 😎 😎

2 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da _cunnilingus_,
Il blocco è il nuovo orgasmo 2025, mi eccita leggere sui profili "no singoli se visitate vi blokkiamo", kaffee. Metodo di prevenzione effikacee

C'è una crescente aggressività e auto-referenzialità nei profili che fa paura....

La cosa divertente è proprio la minaccia "ti blocco", "abbiamo il blocco facile", "la blacklist è sempre aperta".... invitante come profilo.

Quando ci penso mi sovviene sempre un pensierino.... quasi quasi scrivo così mi mettono in BL e sono costretti a pagare a vita per mantenerla... fighissimo roba da sommergerli.

Poi non lo faccio perché ci tengo ad essere un bravo ragazzo... però... che goduria che sarebbe. Modificato dall'autore il 09-07-2025 09:44:56

Eh, vabbè, tutti sono bravi ragazzi qui 😎 😎 😎 😎 però, se andiamo a scavare, il più pulito ha 6 omicidi sul groppone 😄 😄 😄 😄 diciamo che vorrebbero spingersi oltre con le minacce, ma per legge si possono fermare solo alla black list 😇 😇 😇 😇

3 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Dobbiamo fare le valigie e andare sull' isola dei non VIP ... 😇

Io sto da un pezzo sull'isola vicina, quella delle PIPP 😄 😄 😄

3 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Ma infatti non mi strappo la permanente, se capita per questo. Semplicemente volevo capire il perché, tutto qui. Ma non è intervenuto nessuno di quelli che ha il blocco facile 😄
Quelli ti hanno bloccato prima di intervenire , come hanno visto il thread 🤣🤣🤣

Allora chiamali tu, tu sei sbloccato 😎

3 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da raca,
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]

Se fossi in te apprezzerei il lato positivo di coloro che ti bloccano nel senso che hai avuto l'opportunità di evitare brutte sorprese 😄

Ma infatti non mi strappo la permanente, se capita per questo. Semplicemente volevo capire il perché, tutto qui. Ma non è intervenuto nessuno di quelli che ha il blocco facile 😄

3 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Soffro.
Non sono vip.
Non vedo chi mi guarda.
Non posso bloccare.
Ho deciso.
Mi blocco da solo.
Non posso più guardare il mio profilo.
Così imparo.

5 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da Superpinball,

Ecco, questo intervento lo apprezzo in particolar modo perché porta l'esempio di quello che voglio dire. Condivido tutto quello che avete detto, ma un punto mi lascia perplesso. Voi dite "Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva". Immaginiamo io fossi vip: vedo che (ad esempio) voi avete visitato il mio profilo. Ora, dò per scontato che se avete visitato il mio profilo e non mi avete scritto avete constatato che non faccio per voi: e questo è già un motivo per non scrivervi. Ma poi, ammesso che io voglia farlo, potreste bloccare NEL CASO quel qualcuno vi scriva, no? Anche perché qui spesso si dà per scontato che visitare un profilo automaticamente vuol dire essere interessati a quel profilo. Un profilo si visita per curiosare, per leggere se ci può essere affinità, per vedere le foto, ecc. E, inoltre, si dà per scontato che, se noi visitiamo un profilo e chi è stato visitato se ne accorge, ci scriverà. Personalmente io queste cose non le darei così per scontate, ma è soltanto un confronto e non voglio assolutamente polemizzare sul vostro modo di interagire nel sito 💗

Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.

Esempio: ti chiedono amicizia senza neanche mandarti un messaggio (e sono vip)
Tu vai a vedere il loro profilo, non accetti l'amicizia. Il 50% ti scrive dicendoti che hanno visto la visita e quindi ....
Non si rendono conto che, siccome ti hanno chiesto amicizia, hai SOLO dato una occhiata al profilo.
Ogni testa è un piccolo mondo e quello che ha senso o NON ha senso per te, non è detto che non ne abbia per altri...

Quindi è come dicevo io. Una coppia guarda il profilo del singolo, il singolo si accorge della visita e pensa "cavolo, guarda che teneri: oltre ad essere bellissimi sono anche timidi! Ma non c'è problema, rompo il ghiaccio io e scrivo subito" quando poi magari dei 15 requisiti richiesti dalla coppia forse ne ha mezzo.
Il discorso (sempre generale e non riferito a voi) che facevo era proprio questo: A ME non piace dover compiere delle azioni preventive in virtù del fatto che POTREI trovare degli scemi che, ad esempio, non leggono il profilo o che scrivono sapendo di non essere graditi. Però il vostro modo di fare è legittimo, come lo sono anche gli altri. Grazie 🌹

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni