Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bisex femminile / maschile

44 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tutti siamo consapevoli e convinti che la definizione bisex individua le persone cui piace godere sia con il proprio sia con l'altro sesso.

Leggendo o parlando nei salotti o al bar, la bisessualità femminile è sostanzialmente accettata e forse anche una situazione molto desiderata.
Mentre la bisessualità maschile è sostanzialmente denigrata.

Presupponendo che queste percezioni sociali siano vere, mi sto domandando le motivazioni delle diverse concezioni. In fondo sono due "azioni", o piaceri sostanzialmente paragonabili: Far sesso per puro godimento anche con il proprio sesso.

Voi che ne pensate di queste diverse concezioni o sensazioni?
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Volendo parlare di bisex inevitabilmente ci infiliamo nel ginepraio di chi afferma la verità o il falso.
In fondo il bisessuale dichiara sempre la verità, anche quando non parla direttamente della propria duplice sessualità.
Inquanto se è vero che al bisessuale piace godere indifferentemente sia con la donna sia con il maschio, è altrettanto vero che di volta in volta può esprime la sua vera sessualità maschile o femminile, in funzione del compagno/a dei giochi erotici.
Naturalmente occorre onestà intellettuale e non fregare il Partner, provando a ingannare.
Fatto relativamente difficile inquanto se sono con una donna difficilmente posso esprimere sessualità femminile. Mentre è impossibile esprimere sessualità femminile con un uomo non consenziente.
Tenendo anche conto che la scelta, e la decisione di spogliarsi è di entrambi.
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io penso che la bisessualità femminile sia più accettata (dagli uomini) perché non mette in discussione il totem della mascolinità...
Invece la bisessualità maschile mette in discussione la mascolinità dell'Uomo e manda in tilt molti maschioni convinti che sia impossibile avere rapporti sessuali con entrambi i sessi.
Ah, dimenticavo, per me è bisessuale anche chi lo mette in culo a un uomo e ha irrora a baciarlo e a farsi toccare il culo ecc...
Insomma, il maschio mi piace molto ma sarà sempre tardi quando smetteremo di fare della mascolinità un valore intoccabile.
Pensiamo di più a divertirci senza troppi pensieri ed etichette varie...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Io penso che la bisessualità femminile sia più accettata (dagli uomini) perché non mette in discussione il totem della mascolinità...
Invece la bisessualità maschile mette in discussione la mascolinità dell'Uomo e manda in tilt molti maschioni convi [...]
Quindi, se capisco bene, secondo te è uno scontro culturale tra "identità sessuali", che potrebbero convivere e non "combattersi inutilmente"?
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Non credo che ci sia uno scontro sessuale, ma secondo me, l'ostacolo ad accettare la bisessualità maschile come quella femminile risiede nel pregiudizio che il bisessuale non può continuare ad essere un partner valido per una donna, mentre una donna può più facilmente essere nelle due parti.
È complicato, comunque fare tante distinzioni perché esistono tante sfumature nella sessualità quante persone che la praticano.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Non credo che ci sia uno scontro sessuale, ma secondo me, l'ostacolo ad accettare la bisessualità maschile come quella femminile risiede nel pregiudizio che il bisessuale non può continuare ad essere un partner valido per una donna, mentre u [...]
Certo le sfumature sono infinite, tuttavia hai ragione la donna bisessuale è sia accettata sia una "bell'eccitazione" per l'etero puro, Mentre l'uomo bi no. Prendiamone atto e viviamo la nostra vita come più ci piace, e piace a quelle donne che accettano nel proprio letto due uomini che giocano insieme.
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da pinuccio21,
Non credo che ci sia uno scontro sessuale, ma secondo me, l'ostacolo ad accettare la bisessualità maschile come quella femminile risiede nel pregiudizio che il bisessuale non può continuare ad essere un partner valido per una donna, mentre u [...]
Certo le sfumature sono infinite, tuttavia hai ragione la donna bisessuale è sia accettata sia una "bell'eccitazione" per l'etero puro, Mentre l'uomo bi no. Prendiamone atto e viviamo la nostra vita come più ci piace, e piace a quelle donne che accettano nel proprio letto due uomini che giocano insieme.
Pier
Sono d'accordo!
La donna che accetta due uomini che giocano con lei e fra di loro per me resta un sogno irrealizzato.
Lancio un appello...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinuccio21,

Sono d'accordo!
La donna che accetta due uomini che giocano con lei e fra di loro per me resta un sogno irrealizzato.
Lancio un appello...
In effetti le difficoltà nel realizzare il trio maschio-bisexmaschile-femmina sono notevoli, ma non è impossibile. Ti consiglierei di curiosare tra le coppie che si dichiarano entrambi bisex, i quali a nostro giudizio ed esperienza hanno un'apertura mentale predisposta per il tuo "gioco irrealizzato".
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dal punto di vista dell' ottica mascolina…
- due donne che giocano e fanno sesso tra loro sono arrapanti 😋
- due uomini che giocano e fanno sesso tra loro sono uno schifo ! 😮
come già detto in altro post mi considero bisex ma la definizione è puramente indicativa e dipende dalla mentalità delle persone che la leggono.
nel dettaglio: un bel culo mi ispira identiche tentazioni sia esso femminile o maschile 😋 giocarci 😋 e non solo 🐷
😋 😋 😋 bisex è bello 😋 😋 😋
il lato A sia esso maschile che femminile mi suscita una voglia di leccare 🐷 irrefrenabile 🐷
giocare con un bel corpo, ovviamente in modo un po' diverso, si esso femminile o maschile mi arrapa non poco

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da milano_58,
Dal punto di vista dell' ottica mascolina…
- due donne che giocano e fanno sesso tra loro sono arrapanti 😋
- due uomini che giocano e fanno sesso tra loro sono uno schifo ! 😮
come già detto in altro post mi considero bisex ma la definizione è p [...]
Per cui la situazione è solo una soggettiva di chi la percepisce?
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Pur non essendo uno psicologo non penso sia così semplice…
é solo una mia constatazione ma che penso possa esser, almeno in parte, anche tua 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da milano_58,
Pur non essendo uno psicologo non penso sia così semplice?
é solo una mia constatazione ma che penso possa esser, almeno in parte, anche tua 🙂
Io sono convinto che le costatazioni personali sono le più importanti, e sostanzialmente le più semplici.
Questo senza togliere nulla alla professionalità dei psicologi che studiano le situazioni sessuali, ritengo che sia necessario e sufficiente sentire e seguire le proprie emozioni, naturalmente rispettando l'altrui sentire.
Pier

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Una situazione dalle molte sfaccettature, in un ambiente standard (al bar tanto per capirci) io che mi ritengo tra l'etero curioso e il bisessuale , sarei additato come "quello che succhia cazzi" o "quello che l'ha preso nel culo", poco importa se magari ho scopato molte più donne e meglio , il "marchio" infamante del "frocio" te lo portesti dietro tutta la vita. Per la bisessualità femminile invece è visto come libertinismo, quindi punti a favore.
Personalmente penso che se gli uomini non avessero paura di provare il cazzo ci sarebbero molti più estimatori che,al momento, ostentano eterosessualità.
Per quel che mi riguarda la differenza sostanziale è che dell'uomo mi interessa solo il cazzo, non riuscirei ad avere una relazione sentimentale, cosa che invece riesco ad avere con una donna.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da bkt,
Una situazione dalle molte sfaccettature, in un ambiente standard (al bar tanto per capirci) io che mi ritengo tra l'etero curioso e il bisessuale , sarei additato come "quello che succhia cazzi" o "quello che l'ha pr [...]
Affermi la realtà… senza ma o se.
E' sempre il blocco mentale, che colpisce moltissimi maschi che vorrebbero e desinerebbero ma rinunciano dall'esperimentare per stupide convenzioni. Si ritengo ridicolo, e anche stupido, rinunciare alle proprie intime emozioni sessuali, per evitare gli adittamenti dei professionisti delle critiche da bar.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Rimarrebbe sempre da comprendere le motivazioni per cui molti uomini etero si eccitano vedendo due donne che si leccano.
Personalmente mi eccito vedendole, ma non mi chiedo le motivazioni di queste emozioni, e sostanzialmente non me ne frega nulla di quest'aspetto psicologico.
Come non mi frega nulla se uno scopa con un altro. Di certo non mi faccio tante seghe mentali, ritenendo che è una sua esperienza / passione. Piacevole o orribile che sia, sarà sempre sua e non ci metto becco annotando o criticando le loro personali emozioni sessuali.
Si sono solo personali emozioni, che possono essere condivise o no, ma rimangono solo di chi le prova e possiede.
Pier

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Rimarrebbe sempre da comprendere le motivazioni per cui molti uomini etero si eccitano vedendo due donne che si leccano.
Personalmente mi eccito vedendole, ma non mi chiedo le motivazioni di queste emozioni, e sostanzialmente non me ne frega nulla d [...]
Sicuro, finché le fantasie non comprendono persone non consenzienti è quasi tutto valido

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da bkt,
Personalmente mi eccito vedendole, ma non mi chiedo le motivazioni di queste emozioni, e sostanzialmente non me ne frega nulla d [...]
Sicuro, finché le fantasie non comprendono persone non consenzienti è quasi tutto valido
Questo è assolutamente ovvio, in una società civile e responsabile.
Purtroppo non è nel DNA di alcune persone, che si occupano più degli altri che di loro stessi.
Pier

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da bkt,
Questo è assolutamente ovvio, in una società civile e responsabile.
Purtroppo non è nel DNA di alcune persone, che si occupano più degli altri che di loro stessi.
Pier
Mi piace questa discussione pacata e costruttiva, non penso che daremo mai una risposta definitiva alla faccenda, ma mi fa piacere che si parli di più dell'argomento.
In questo spazio protetto, si possono esprimere le proprie opinioni e i propri sogni meglio che in qualunque posto.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Personalmente mi eccito vedendole, ma non mi chiedo le motivazioni di queste emozioni, e sostanzialmente non me ne frega nulla di [...]
al contrario, io (la lei) non mi eccitano video lesbo ma quelle bsx/gay mi mandano fuori di testa..
Ognuno ha il suo modo di essere/ percepire e sostanzialmente è anche una cosa molto bella.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Mi piace questa discussione pacata e costruttiva, non penso che daremo mai una risposta definitiva alla faccenda, ma mi fa piacere che si parli di più dell'argomento.
In questo spazio protetto, si possono esprimere le proprie opinioni e i propri sogni meglio che in qualunque posto.
Dare risposte definitive non è necessario, ma è importante sentirsi realizzati nei propri piaceri sessuali, e questo aumenta la nostra autostima?
Pier