7 anni fa
Ecco perché non mi hai risposto, avevo commentato le tue tette 😋 😋 😋 e mi ero rivolto a loro 🙂Quotato da MasaHitomi,Ragazzi! Ma scrivere a qualcuno che neanche conoscete spiattellandoi le vostre fantasie è ovvio che non fa rispondere, neanche per dire "non sono interessato"!
Come iniziereste a parlare con qualcuno nella vita reale?
Poi una cosa che sba [...]
Poi, per rispondere InTopic: se le coppie ricevono proposte interessanti rispondono, giusto? Quindi se non rispondono vuol dire che la proposta non è risultata interessante 🙂 Monsieur De La Palisse mi fa 'na pippa 😋
Come farla risultare interessante? Leggendo il loro annuncio e cercando di capire quali sono i loro desideri...
Se scrivono che vorrebbero fare un giro in barca e io possiedo una baita in montagna sarò io il coglione a rispondere o loro maleducati a non considerare la mia proposta? 😋
7 anni fa
Dillo a chi scrocca qualsiasi cosa 😄 😄 😄Quotato da violette,si comprassero una barca però eh...
ahahahahhaa
7 anni fa
Quotato da sfiziobsx,Leggo spesso ,negli annunci di coppie ,che se leggono Delle proposte interessanti sarebbero disponibili ,ma che proposte piacerebbe alle coppie ricevere ?
Volete l'unica vera e infallibile dritta tenuta segreta fin dai tempi di Casanova che vi servirà sempre? Eccola qua! Fatene buon uso...Quotato da pcsex,Fino ad adesso nessuna risposta adeguata alla domanda iniziale ... come al solito i metodi per conquistare una coppia rimangono segreti e in compenso si cazzeggia ad oltranza 🐷
OGNI COPPIA E' DIVERSA E NON CI SONO FORMULE MAGICHE CHE VADANO BENE PER TUTTE!
7 anni fa
Premessa, noi non giochiamo con singoli, non rientrano nelle nostre fantasie. Ma questa è una discussione interessante è vorremmo dirvi la nostra.
Allora, possiamo innanzitutto affermare che, purtroppo, il 95% dei singoli (ma anche altre categorie ma ora si parla di singoli) non legge assolutamente il profilo della coppia.
Arrivano papiri (ma anche no) di tutti i tipi.
Questione foto già affrontata, sinceramente primi piani di falli mosci non è che siano un bel biglietto da visita.
Terza cosa è per noi veramente IMPORTANTE è il fatto che come confermi che al momento stai chattando con il lui di coppia spariscono.
Ma se non si riesce a scambiare due parole con il lui, come si pretende di poter giocare con la lei?
Questa la nostra misera opinione, scusate il disturbo e l'intromissione.
Allora, possiamo innanzitutto affermare che, purtroppo, il 95% dei singoli (ma anche altre categorie ma ora si parla di singoli) non legge assolutamente il profilo della coppia.
Arrivano papiri (ma anche no) di tutti i tipi.
Questione foto già affrontata, sinceramente primi piani di falli mosci non è che siano un bel biglietto da visita.
Terza cosa è per noi veramente IMPORTANTE è il fatto che come confermi che al momento stai chattando con il lui di coppia spariscono.
Ma se non si riesce a scambiare due parole con il lui, come si pretende di poter giocare con la lei?
Questa la nostra misera opinione, scusate il disturbo e l'intromissione.
7 anni fa
A questo punto vorrei, in privato, suggerimenti per un miglioramento sostanziale dell'annuncio e/o foto! 😋Quotato da MasaHitomi,Mah! Non posso parlare da coppia, ma da singola...credo che un grande deterrente per entrambe le categorie (coppie e singole) siano in primis le foto che spesso vediamo!
Io certe volte sono indecisa fra ridere o piangere!
Foto con bagni che si vedo [...]
7 anni fa
Ci hai letto nel pensiero 🤣🤣🤣🤣Quotato da MasaHitomi,Mah! Non posso parlare da coppia, ma da singola...credo che un grande deterrente per entrambe le categorie (coppie e singole) siano in primis le foto che spesso vediamo!
7 anni fa
Secondo noi, profilo ok (un paio di errori di ortografia a parte 😬). Buona giornataQuotato da pcsex,La discussione si fa interessante, cosi cominciamo a capire i nostri erroriQuotato da MasaHitomi,Direi più mancanza di gusto!Quotato da machicoio,bè dai... Potete dire che c'è molta immaginazione in tutto ciò....Quotato da MasaHitomi,Eh! Ma sono singola ma amica di alcune coppie e in pvt non immaginate quanti profili di singoli perculiamo con queste caratteristiche che ho scritto!Quotato da Akire84,Ci hai letto nel pensiero 🤣🤣🤣🤣Quotato da MasaHitomi,Mah! Non posso parlare da coppia, ma da singola...credo che un grande deterrente per entrambe le categorie (coppie e singole) siano in primis le foto che spesso vediamo!
Sai tipo "Nooo! Dovete vedere questo oppure quest'altro!"
Facciamo anche la caccia alla foto più trash ahahaha
Per esempio per la categoria "water" per ora è in testa alla classifica un singolo che la foto seduto sul water...credo che la saprebbe descrivere molto bene @Dream!
Foto di cappellone giganti e sfuocate, che sembrano funghi 😂
Meglio non mettere foto che mettere ste cose 😔
Poi oh! Ovviamente, so gusti, voi chiedete e io (per quel che posso vi dico di cosa si parla con le coppie quando vediamo i profili)!
Spero che partecipino più coppie (ma anche singole) per dire le cose che li fanno inorridire e non rispondere!
Mi piacerebbe avere un giudizio sul mio profilo, ovviamente schietto e sincero. Masa fai te l'analisi della mia pagina? ovviamente sarà apprezzato anche quello delle coppie.
Mi raccomando severi ma non troppo, sono un po permaloso 😋 😄 😇 💋
7 anni fa
Se qualcuno mi vuole dare consigli sul profilo, li accetto volentieri non sono permaloso 🙂
7 anni fa
raffinato 😮Quotato da Ritornozozzi67,bella signora una fica da leccare e masturbarla fino a farla venire se interessa il mio last sono qua . (Questo è un messaggio ricevuto ho fatto copia incolla, ) devo rispondere?
7 anni fa
Bravo!Quotato da KittysluttyCP,Io (lui di coppia) lascio la scelta e la gestione dei messaggi alla lei. Ma noto che qui non è molto diverso dal mondo "fuori".
Noi maschi ci crediamo fenomeni ma siamo dei minchioni. Con le donne spesso non ci sappiamo proprio fare. Il te [...]
7 anni fa
Posso chiedervi un responso sul mio? per mera curiosità 🙂Quotato da Akire84,
Secondo noi, profilo ok (un paio di errori di ortografia a parte 😬). Buona giornata
grazie
7 anni fa
Al di là delle foto, testo annuncio scadente o messaggi da morto di figa, dimentichiamo il fatto che quasi tutte le coppie sono sommerse di decine e decine di messaggi ogni giorno da parte di singoli e che spesso non riescono a star dietro a rispondere a tutti!
Rispondere poi a cosa...pochi di noi riescono a cogliere nel modo corretto l’approccio con una coppia (per es. esiste anche il lui nella coppia se non lo sapete!!!)
Comprensibile quindi che nel 99% dei casi anche se ti poni bene non ti rispondono...
Alla fine sincerità, rispetto e dei modi di fare consoni pagano sempre alla lunga qui come nella vita reale...
💋 💋 💋
Rispondere poi a cosa...pochi di noi riescono a cogliere nel modo corretto l’approccio con una coppia (per es. esiste anche il lui nella coppia se non lo sapete!!!)
Comprensibile quindi che nel 99% dei casi anche se ti poni bene non ti rispondono...
Alla fine sincerità, rispetto e dei modi di fare consoni pagano sempre alla lunga qui come nella vita reale...
💋 💋 💋
7 anni fa
Quotato da Spettro82,Escludendo alcuni last molto specifici a cui può valere la pena di rispondere se ci si rispecchia(e qua ci vuole coerenza e obbiettività), il metodo di gran lunga migliore è concentrarsi su quelle coppie o singole che ti contattano e che ti piacciono [...]
7 anni fa
Non sappiamo, quale sia il modo giusto per approcciarsi ma, possiamo dire, cosa non fare per approcciarsi:
1. Non utilizzare il triste copy/paste
2, rivolgersi alla sola lei o, al solo lui .
3. Esponendo i propri desideri sessuali ( il singolo dovrebbe essere un elemento complementare delle fantasie di coppia)
4. Non leggere l'annuncio che la coppia ha stilato con tanta fatica. (Noi ci accorgiamo se non è stato letto fino in fondo)
5. Aggiungere nel proprio messaggio la chicca:"vi ospito io in motel, ovviamente a mie spese"...e che , magari dovremmo pagare pure noi? E chi sarai mai? Brad Pitt??
6. Proporre di sederci davanti ad un calice di vino/delle bollicine/caffè/the/pizza etc etc
7. Non rendersi conto di non essere l'unico "pisellodotato" su questa terra, e non rendersi conto, che esiste una cosuccia chiamata :"complicità di coppia"
8. Fare commenti su particolari foto, noi all'interno della nostra gallery, ne abbiamo messa una con la maglietta di un giocatore di calcio, della squadra di cui siamo tifosi. Potreste scatenare ire infernali....
9. Corredare il messaggio di presentazione, con foto intime del vostro gioiello in tiro....ancor peggio se, accostato a bombolette di deodorante, telecomando ( quello di Sky e classico), rotoli di carta da culo etc etc.
10. Non chiedere quali sono i desideri e fantasie sessuali della coppia a cui ci si rivolge
11. Non sapere cosa significhi il threesome.
12. Esprimersi in Itagliano scorreggiuto...ed obbligare la coppia allo sforzo di decifrare quanto avreste voluto comunicare.
And last, but not least: non comprendere che, la lei di coppia, è quella che ha il potere decisionale.
3. Esponendo i propri desideri sessuali ( il singolo dovrebbe essere un elemento complementare delle fantasie di coppia)
4. Non leggere l'annuncio che la coppia ha stilato con tanta fatica. (Noi ci accorgiamo se non è stato letto fino in fondo)
5. Aggiungere nel proprio messaggio la chicca:"vi ospito io in motel, ovviamente a mie spese"...e che , magari dovremmo pagare pure noi? E chi sarai mai? Brad Pitt??
6. Proporre di sederci davanti ad un calice di vino/delle bollicine/caffè/the/pizza etc etc
7. Non rendersi conto di non essere l'unico "pisellodotato" su questa terra, e non rendersi conto, che esiste una cosuccia chiamata :"complicità di coppia"
8. Fare commenti su particolari foto, noi all'interno della nostra gallery, ne abbiamo messa una con la maglietta di un giocatore di calcio, della squadra di cui siamo tifosi. Potreste scatenare ire infernali....
9. Corredare il messaggio di presentazione, con foto intime del vostro gioiello in tiro....ancor peggio se, accostato a bombolette di deodorante, telecomando ( quello di Sky e classico), rotoli di carta da culo etc etc.
10. Non chiedere quali sono i desideri e fantasie sessuali della coppia a cui ci si rivolge
11. Non sapere cosa significhi il threesome.
12. Esprimersi in Itagliano scorreggiuto...ed obbligare la coppia allo sforzo di decifrare quanto avreste voluto comunicare.
And last, but not least: non comprendere che, la lei di coppia, è quella che ha il potere decisionale.
7 anni fa
Sono d’accordo con te, un incontro conoscitivo davanti ad un caffè o ad una cena non è tempo perso, anzi coi tempi che corrono da un lato è un modo per selezionare dal vivo e dall’altro un modo per relazionarsi. Però come tutte le cose è soggettiva e non tutti la pensano allo stesso modo.Quotato da sfiziobsx,grazie anche se io davanti ad un bel rosso o un buon caffè,giusto per conoscenza non la vedo una cosa sbagliataQuotato da guendafili,Non sappiamo, quale sia il modo giusto per approcciarsi ma, possiamo dire, cosa non fare per approcciarsi:
3. Esponendo i propri desideri sessuali ( il singolo d [...]
Il decalogo proposto da @guendafili lo trovo nella norma e una volta rispettate le regole del buon senso certo che tra azzeccare il messaggio giusto da scrivere e la possibilità che questo venga letto portano le probabilità del solo contatto prossime allo zero figurati un incontro!!!
7 anni fa
Mestiere difficile reso così dai singoli stessi, un autodistruzione a cielo aperto! 😎Quotato da violette,che mestiere difficile il singolo....peccato che fuori di qui con le coppie non è possibile sennò davvero la vecchia rimorchiata in disco sia benedetta.... me la vedo la belloccia della disco dire ah ma ti dovevi proporre cosi! 😄 [...]
7 anni fa
Quando facciamo notare l’impersonale copia/incolla...90% ti risponde: “ma mica posso scrivere un poema personalizzato solo per voi. Perderei troppo tempo...”Quotato da MasaHitomi,Diciamo che, dopo un po' che sei iscritto capisci i copia e incolla...io il primo profilo che feci su annunci fu nel 2013...diciamo che in 5 anni e un pizzico di osservazione ai dettagli ti fanno capire già un minimo chi hai davanti!Quotato da sfiziobsx,come fai a riconoscere se sono copia incolla ? Solo se hai più profili e ti arriva lo stesso messaggio dallo stesso utente ,come primo approccio logicamente la frase è forzatamente molto simile ,chiedi se puoi piacere e poi se c'è risposta puoi parlare di tutto ,ma il primo messaggio mi sembra normale sia anche copia incollaQuotato da MasaHitomi,Ahhhh! Avevo dimenticato i messaggi copia e incolla....che fanno molto "pesca a strascico"!
Di quelli non immaginate quanti ne arrivino ð???
Ti copio l'ultimo messaggio di un singolo che mi è arrivato:
"Buonasera,
ho visto il tuo profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scriverti.
Mi presento: mi chiamo C**** e ho 36 anni, sono etero, alto 1 e 75 per circa 52 chili. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, il buon cibo e le belle serate.
Mi andrebbe di conoscerti meglio e vedere come va...
Puoi rispondermi qui oppure aggiungermi su skype (li mi chiamo *********).
Spero vivamente di ricevere un messaggio da te, in caso contrario ti auguro comunque una buona serata.
Un bacio.
C**** "
Messaggio molto formale, che può essere adattatk a chiunque...a partire dal buonasera senza nome al darmi subito un contatto skype, che per me equivale al numero di telefono...ma vogliamo almeno scambiarci due messaggi? Che fai mi molli sto contatto così?
Comunque gli ho risposto dicendogli del copia e incolla e mi ha confermato che lo era!
Ultimo ma non ultimo, sta cosa "amo le rose rosse" ma vai a cagare, mica sono una prostituta!
Forse tu da singolo non puoi rendertene conto, perchè non ti arrivano decine di messaggi idioti simili a questo 😂
Ahhh oppure...i messaggi dove mi danno del voi e io sono singola ahahaha quelli il top!
indi...dovremmo perderlo noi con te???
Sarebbe buona regola perdere quei 10 minuti a proporsi in modo personalizzato, magari leggendo tra i feedback le preferenze e gusti sessuali delle coppie.
Noi rispondiamo quasi a tutti, ma di certo non abbiamo il tempo a dare spiegazioni personalizzate.
Il nostro consiglio: leggere bene l’annuncio, senza tralasciare nulla.
7 anni fa
ci sembra un attimo fuori tema...se tu fossi singolo, puoi anche fare i complimenti al fondoschiena, certo. Non bisogna studiare un bel niente. Basta essere educati e mandare un messaggio personalizzato. Tutto qua.Quotato da violette,io se ero un singolo ti avrei scritto per il bel fondoschiena in foto . dovrei studiarmi tutte quelle cose per avere un incontro con una coppia che so che peraltro ha un qualche prototipo di realtà quando ci si vede per un caffè?Quotato da guendafili,Quando facciamo notare l’impersonale copia/incolla...90% ti risponde: “ma mica posso scrivere un poema personalizzato solo per voi. Perderei troppo tempo...”Quotato da MasaHitomi,Diciamo che, dopo un po' che sei iscritto capisci i copia e incolla...io il primo profilo che feci su annunci fu nel 2013...diciamo che in 5 anni e un pizzico di osservazione ai dettagli ti fanno capire già un minimo chi hai davanti!Quotato da sfiziobsx,come fai a riconoscere se sono copia incolla ? Solo se hai più profili e ti arriva lo stesso messaggio dallo stesso utente ,come primo approccio logicamente la frase è forzatamente molto simile ,chiedi se puoi piacere e poi se c'è risposta puoi parlare di tutto ,ma il primo messaggio mi sembra normale sia anche copia incollaQuotato da MasaHitomi,Ahhhh! Avevo dimenticato i messaggi copia e incolla....che fanno molto "pesca a strascico"!
Di quelli non immaginate quanti ne arrivino ð???
Ti copio l'ultimo messaggio di un singolo che mi è arrivato:
"Buonasera,
ho visto il tuo profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scriverti.
Mi presento: mi chiamo C**** e ho 36 anni, sono etero, alto 1 e 75 per circa 52 chili. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, il buon cibo e le belle serate.
Mi andrebbe di conoscerti meglio e vedere come va...
Puoi rispondermi qui oppure aggiungermi su skype (li mi chiamo *********).
Spero vivamente di ricevere un messaggio da te, in caso contrario ti auguro comunque una buona serata.
Un bacio.
C**** "
Messaggio molto formale, che può essere adattatk a chiunque...a partire dal buonasera senza nome al darmi subito un contatto skype, che per me equivale al numero di telefono...ma vogliamo almeno scambiarci due messaggi? Che fai mi molli sto contatto così?
Comunque gli ho risposto dicendogli del copia e incolla e mi ha confermato che lo era!
Ultimo ma non ultimo, sta cosa "amo le rose rosse" ma vai a cagare, mica sono una prostituta!
Forse tu da singolo non puoi rendertene conto, perchè non ti arrivano decine di messaggi idioti simili a questo 😂
Ahhh oppure...i messaggi dove mi danno del voi e io sono singola ahahaha quelli il top!
indi...dovremmo perderlo noi con te???
Sarebbe buona regola perdere quei 10 minuti a proporsi in modo personalizzato, magari leggendo tra i feedback le preferenze e gusti sessuali delle coppie.
Noi rispondiamo quasi a tutti, ma di certo non abbiamo il tempo a dare spiegazioni personalizzate.
Il nostro consiglio: leggere bene l’annuncio, senza tralasciare nulla.
leggere cosa cercate tu dici ma un singolo di personalità da quello che si sente di dare non quello che volete voi.. come voi del resto non dovete fare quello che il singolo chiede...se le esigenze combaciano al dunque...bene sennò pace si interrompe...
se una coppia mi chiede si però dobbiamo fare il trenino cosa che faccio spesso io risponderei se a li per li mi va...che cos'è una pretesa? 🙂
7 anni fa
le rose rosse sono sempre il top assoluto!Quotato da MasaHitomi,
Come direbbe Marcello Cesena, alias Jean Claude: "sciccherie" XD XD
quanto di più basso si possa dire ad una donna in generale
7 anni fa
nel numero minimo di 200 però XD XD XDQuotato da MasaHitomi,Oh beh io in questi casi vorrei incontrarli, pretendendo un mazzo di VERE rose rosse, con gambo lungo e spinato...poi mi divertirei nel torturatli 😇Quotato da ma121,le rose rosse sono sempre il top assoluto!Quotato da MasaHitomi,
Come direbbe Marcello Cesena, alias Jean Claude: "sciccherie" XD XD
quanto di più basso si possa dire ad una donna in generale
a quel punto je deve costà 'na cosa vederti 😋
interessante l'uso delle rose come fetish spinoso... si potrebbe sviluppare un filone sul tema
(per la cronaca esiste un famoso play party BDSM, a Roma, che si chiama proprio così) 😇