Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di normalmente2015

Il Forum di Annunci69.it
207
Post Scritti
normalmente2015
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: normalmente2015

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.03.2016
Quotato da Frosinone1,
Quotato da normalmente2015,

Se vuoi provare lo fai e basta. Se stai a pensare alla paura o a altro, non lo farai mai.
xke dici

Perché se è una cosa che pensi così intensamente come sembra, è inutile che stai a farti tante paranoie, vai e lo prendi. Poi magari non fa per te, ma devi vincere le insicurezze e provare. Quello che mi sento di dirti è che magari all'inizio si prova un po di dolore, ma quello che poi si prova, ripaga ampiamente. 💋

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Frosinone1,
Buongiorno ragazzi...sarebbe una fantasia ke vorrei provare...xo ho un po di paura...come si potrebbe fare...?

Se vuoi provare lo fai e basta. Se stai a pensare alla paura o a altro, non lo farai mai.

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Sensazioni? Beh, direi che si può riassumere con un unico aggettivo: appagante 💋

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianpassi,
Ho visto che su fb sauna 011 riapre il 1luglio. Aprira' totalmente o solo in modalita' bar?

Il 1 luglio riaprirà anche la sauna di Mestre. Il primo pomeriggio libero che avrò, ci farò un giretto per vedere se e cosa cambia.

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bisexpercoppia,

infatti! ma qui è pieno di gente che "il ministero degli interni ha chiesto e ottenuto..." e continuano a pubblicare quest'inutile tiritera anche se gira da dieci anni ed è una cazzata...

Forse dovreste leggere il libro di Edward Snowden. Oppure qualche cablo di WikiLeaks. Magari non basteranno ma, di sicuro aiutano a capire che non c?è privacy che tenga se qualcuno decide di appropriarsi di dati. E quelli sanitari cubano centinaia e centinaia di miliardi, e sappiamo tutti, forse ma forse anche no, che quando si tratta di tanti soldi non c?è santo che tenga. Però, chiaramente, ognuno si regola come meglio crede.

Perdonami, ma sei su un sito di incontri hot, sei vip, quindi hai pagato con carta di credito.
Incontri hot occasionali = possibilità maggiori di malattie.
Pagamento con carta di credito = tracciabilita.
Cosa ti fa pensare che anche questi tuoi dati non siano tracciati? Credo che un app come immuni sia il minore dei mali.

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Riservato_1969,

Io non voglio essere tracciato da nessuno nella mia vita privata, per questo non andrò mai in un luogo dove mi devo identificare. Ci sono altri modi per fare conoscenze e incontri.

Ma quindi non hai uno smartphone un navigatore satellitare e non usi mai Google, non navighi in Internet? Dai su evitiamo di dire castronerie e di offendere chi ti fa notare che stai dicendo castronerie...
Riguardo Immuni il problema non è essere tracciato dal Governo, che già volendo ti può tracciare come e quando vuole visto che comunque usi internet, quanto condividere i dati in assoluto più sensibili riguardo un individuo, ovvero quelli sanitari.

Scusa, ma mica li "condivide" i dati l'app immuni.

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da mcaleri,
Io spero che riaprano le saune il prima possibile ma solo per il fatto che non ci sono più problemi (riduzione o annullamento contagi, vaccino) o vengano adottate misure di controllo e sicurezza, niente uso di vasche e saune.. quindi come luogo di in [...]

Ecco un aspetto che non è stato considerato. La tracciabilita'.
Sei registrato con la tessera e quindi in caso di positività di qualcuno viene rintracciato ed addio alla privacy.
Cosa da non sottovalutare 😭 😭 😭 😭 😭

Si ma la cosa che si saprà, è che sei stato a stretto contatto con Tizio, Caio o Sempronio, non il contesto in cui ci sei stato. Non è che pubblicano sul giornale che è perché eri in una sauna gay. Vieni informato che hai avuto contatti con tal dei tali, punto.

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Tony11,
Quotato da Assetato78,
I rischi a livello sessuale ci sono sempre stati e sempre ci saranno!! Io mi riferivo all'emergenza covid!! È ripartito anche il calcio... non c'è contatto fisico?? Gente sudata che corre e si respira addosso in certi scontri?! Sono [...]

Tra i calciatori che hai portato ad esempio (che fanno due tamponi a settimana e vivono praticamente ancora in quarantena) ed uno sconosciuto da incontrare per fare sesso occasionale...ci passa l'universo di mezzo. Se non riuscite a tenervi su le mutande e volete mettere a rischio la salute degli altri...di certo non può impedirvelo nessuno ma non cercate giustificazioni inesistenti. Chi fa incontri promiscui ora...è un incosciente che se ne frega altamente di tutto e di tutti solo perchè è schiavo dei propri istinti. Oltre esprimere tutta la mia disistima per chi (qualunque sia la categoria di appartenenza) rischia di far ricominciare tutto da capo non posso fare ma...lo ripeto...non ho parole quando leggo certe cose e certe pseudo giustificazioni.

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Enigma54,

Il problema non è il termoscanner o le mascherine tanto quando sei dentro poi succede di tutto, ma la data delle aperture.
Beh, con l'emergenza attuale, sono misure di sicurezza per scongiurare un minimo di rischio, se qualcuno all'ingresso avesse una temperatura vicina ai 38° non avrebbe diritto all'ingresso! poi, una volta dentro succeda quello che deve succedere, come prima...

Perché, tu hai mai vist6un uomo uscire di casa con più di 37 di febbre? 😂😂

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Perizoma. Quanto mi piace indossarli.....

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Tony11,
Quotato da Marika66,
quelli come me che hanno continuato a lavorare come se niente fosse hanno permesso a quelli come te di stare a casa comodamente seduti sul divano, delle future amicizie non mi preoccupo quelli che ho mi bastano, buona serata a te e alla bixo

Da incosciente che incontra sconosciuti a salvatore della patria...sarebbe da ridere se non fosse drammatico.
Te lo ripeto e poi la chiudo perchè con i muri di gomma è inutile parlare.
Non posso certo impedire a te ed a tutti gli altri incoscienti di mettere in pericolo la salute pubblica ma...almeno che i quattro gatti che leggono qui siano al corrente delle vostre bravate spero sia recepito.
So che ti è difficile ammettere che per una scopata metti in pericolo un'intera comunità e devi cercare almeno di mentire a te (vedi storia del lavoro) ma...non ci credi neanche tu.
Va behh...spero che non siate in troppi quelli sopraffatti dagli istinti perchè (a proposito di economia di cui parlavi a vanvera) rischiereste di mettere in ginocchio una nazione anche da quel punto di vista solo perchè non riuscite a tenere su un paio di mutande

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Adoro sedermi sopra e cavalcare. Sentirlo dentro, tutto dentro. Prima piano, poi sempre più veloce. Dio che voglia 😋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Quotato da Assetato78,
No, non ci siamo proprio! Le persone che conosci non sono state in una campana di vetro isolate dal mondo!! Hanno ovviamente vissuto la vita come sempre, seppur con le dovute attenzioni... saranno andate al lavoro, a fare la spesa... toccando magari anche involontariamente oggetti passati sotto le mani di altre centinaia di persone... un'ultima considerazione: quelli sposati che si concedono qualche scappatella...fidati che non la fanno solo ed esclusivamente con te!! Lo dico per esperienza...
Si, le persone con cui potrei cominciare sono state a casa come me e non hanno lavorato se non nel paese che conta meno di 1000 abitanti quindi so vita morte e miracoli di ognuno di loro. Ma in un post di pochi giorni fa non hai detto che avevi appena fatto una pompa??? E come fai ad essere cosi sicuro che fosse "sicuro"??? Probabilmente quella certezza che hai avuto tu ce l'ho anche io!

Sicuro che nessuno di questi 1000 abitanti sia mai (e dico mai) entratto in contatto con una persona di altro luogo? Io la mano sul fuoco non ce la metterei....

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da edomarco,

Perdonami se te lo dico Edomarco, ma credo che se molte perso e la pensano come te (Tu aspetta a casa che il covid finisca per sempre e io esco a scopare con i miei amici) da questa situazione non ne usciremo mai.

E secondo te quando ne usciremo fuori?? Si diceva così anche ai tempi dell'hiv.

Ma tra HIV e covid, per finalità di contagio c'è un abisso. Le 2 cose non sono minimamente paragonabili. 💋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da edomarco,
Quotato da Tony11,

Vedo che sembra un muro di gomma. Il Covid si argina NON SCOPANDO con altre persone e restando a distanza di sicurezza. Non si tratta di acidità da parte mia ma di incoscienza da parte di chi la pensa come te. Io scoperò quando sarà tutto a posto e non voglio rischiare nulla per una scopata...mentre tu sembra che non possa resistere tirando fuori la stramberia delle persone conosciute . Forse non ti è chiaro che la conoscenza...non le rende immuni e non rende immune neanche te.

Se una persona si conosce non avrà problemi ad avvisarti se ha contratto il covid19 e viceversa ma ho capito che tu sei uno di quelli che si contagia con lo sguardo di uno che non porta la mascherina a 5 metri di distanza. Non siamo tutti uguali quindi fattene una ragione. Tu aspetta a casa che il covid finisca per sempre e io esco a scopare con i miei amici.

Perdonami se te lo dico Edomarco, ma credo che se molte perso e la pensano come te (Tu aspetta a casa che il covid finisca per sempre e io esco a scopare con i miei amici) da questa situazione non ne usciremo mai.

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quanti come me non lo fanno oramai da molto tempo (da dicembre nel mio caso) e hanno una voglia matta di ricominciare ma allo stesso tempo sono ancora frenanti dalla paura di un possibile contagio? Vedo annunci di persone che già incontrano: ma come fanno a fare sesso? E soprattutto, in che modo lo fanno? Se devo usare guanti o mascherine e stare attento a non strusciarmi troppo, per me è solo un svuotarsi le uova, non c'è alcun piacere così . Voi come siete messi? 💋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da andrealovati73,
Prima del virus ci andavo una volta al mese. A volte si scopa, a volte no. Comunque se non trovo nessuno di interessante, ne approfitto per rilassarmi 😄
, mi dii in che sauna? vorrei venirci anche io

Vado a quella di Mestre, piccolina ma c'è tutto e ben frequentata. A volte sono andato a quella di Padova, più grande e c'è anche la terrazza per prendere il sole nudi. 💋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Prima del virus ci andavo una volta al mese. A volte si scopa, a volte no. Comunque se non trovo nessuno di interessante, ne approfitto per rilassarmi 😄

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quando ho voglia di cazzo vado in sauna, perché sinceramente qui tanti bla bla bla ma si ottiene poco.

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Da dicembre che non lo prendo e la voglia è tanta, ma credo che aspetterò ancora.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni