Tutti i Post di normalmente2015
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: normalmente2015
» Nell'argomento: Saune: Quale è giorno e ora migliori per incontri...
6 anni fa
Io, prima ti tutto questo, ci andavo di primo pomeriggio durante la settimana e ho sempre avuto modo di concludere 💋
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fa
Sempre usato preservativi, e se non vogliono, non mi faccio scompare.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fa
Ah quanto mi manca andare in sauna 😭
» Nell'argomento: Nudismo fiume Ticino
6 anni faQuotato da luopoboy,Quotato da normalmente2015,Bisogna stare a casa!!!
certo finche non finisce questa emergenza non si esce.......
il comune ha emesso l'ordinanza vietando il nudismo per tutto il 2020.
» Nell'argomento: Nudismo fiume Ticino
6 anni fa
Bisogna stare a casa!!!
» Nell'argomento: Come fate ora che non potete incontrare...
6 anni fa
Tante seghe facendo volare la fantasia 😋
» Nell'argomento: CORONAVIRUS
6 anni faQuotato da slurpone,Quotato da Lu76,Sinceramente in una situazione simile bisognerebbe pensare alla salute pubblica, visto che in alcuni casi si muore... se te rompe porta pazienza, è una situazione di emergenza e non è uno scherzo! Come ci comportiamo? In Sardegna per ora è circoscritta ma anche qui si sta attenti, uno perche in alcuni casi è un virus mortale, due perche nel caso devi stare 1 Settimana in terapia intensiva e 20 in quarantena vedi te... se poi a te piace passare tutto questo, rischiare la vita, etc è un tuo problema, ma sappi che non siamo attrezzati per curare tutti coloro che nonostante l'emergenza vorrebbero fare come cazzo gli pare.. non te pare? Se il tuo 58 sta per l'Anno di nascita sei bello grandetto, dovresti capirle certe cose, ci sarebbero altre priorità.
Sono d'accordo, mi dispiace questa astinenza forzata, ma il rischio è troppo grande. Si rischia di essere infettato con una stretta di mano, figuriamoci facendo sesso 😒
Pienamente d'accordo. La salute prima di tutto. Il sesso può aspettare. In questo periodo così, diciamo strano ed incerto, non faccio incontri. Sarà quando sarà 😋
» Nell'argomento: Per voi bsx, vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto?
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Mi tocca ripetermi.. essere donna non significa avere in mezzo alle gambe una figa da far assaggiare a più uomini possibile...Se uno invece la pensa così dimostra di avere la testa al 100% maschile.l ( e non è un bene in questo caso)
Ah e per quanto [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fa
Mi è successo una sola volta in una sauna e devo dire che mi è piaciuto molto farmi montare con degli spettatori
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
Sinceramente non ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta che l'ho preso e la voglia è tanta.
» Nell'argomento: Cosa frulla nella testa di certi utenti?
6 anni faQuotato da Frocia_Tettona,Cari lucifer e GoodLittle,
Concordo pienamente. Noto che in particolare i bsx/etero curiosi tendono a considerare gay e trans come delle prostitute a gratis, aspettandosi che ognuno/a di noi sia perennemente conciato/a come un'attrice da [...]
Perfettamente d'accordo 💋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni faQuotato da DoubleB,non credo si possa pretendere un rapporto di esclusiva... Almeno io non lo pretenderei, ma ni accontenterei di una persona da vedere con regolarità...Quotato da Galaxy966,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Non so che intendi per fisso, ma ho un amico con il quale di tanto in tanto ci vediamo, ma non abbiamo un rapporto di "esclusiva" se è quello che intendi
Quello che cerco pure io 💋
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 anni fa
Mi è capitato una sola volta di andare in hotel con un altro uomo e sinceramente non ho trovato alcuna diffidenza da parte del personale. L'unica diffidenza la trovo quando si propone di andare in motel a chi ti contatta qui su annunci 69. Si fanno 1000 seghe mentali. Ma che ci state a fare su questo sito mi chiedo io, se poi avete tutte queste paure? Boh...
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni faQuotato da Gian9A,Esperienza regalatami da mia moglie per il mio complanno, due trans dotate e versatili, oviamente pagando. Esperienza fantastica, ci hanno scopato e inculato.il massimo quando scopavo mia moglie e avevamo tutti e due il culo riempito [...]
» Nell'argomento: Ancora seghe
6 anni faQuotato da Lucky71,Ancora oggi,da sposato ,bisex e adoratore di tutte le donne ,appena posso,lo prendo in mano e mi segno. L' ultima volta,l' altra sera,mia moglie dormiva vicino a me,io ho iniziato a toccarle il culo,poi un dito dentro...poi il cazzo [...]
» Nell'argomento: depilazione
6 anni faQuotato da giannifemmina,ecco sono daccordoQuotato da normalmente2015,Nel mio caso è stata la mia donna a consigliarmi di depilarmi intimamente e le gambe, quindi è stato semplice. Ma d'estate mi depilo solo nell'intimo, non le gambe, un po mi vergognerei ad andare in giro in pantaloni corti e senza m [...]
Potresti cominciare a praticare ciclismo. I ciclisti si depilo e nessuno ci fa caso 😋
6 anni faQuotato da Marika66,il quel caso meglio una minigonna 😄 😋Quotato da normalmente2015,Nel mio caso è stata la mia donna a consigliarmi di depilarmi intimamente e le gambe, quindi è stato semplice. Ma d'estate mi depilo solo nell'intimo, non le gambe, un po mi vergognerei ad andare in giro in pantaloni corti e senza m [...]
🙂 😋
6 anni fa
Nel mio caso è stata la mia donna a consigliarmi di depilarmi intimamente e le gambe, quindi è stato semplice. Ma d'estate mi depilo solo nell'intimo, non le gambe, un po mi vergognerei ad andare in giro in pantaloni corti e senza manco un pelo 😋
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
6 anni fa
Mi è capitato raramente di baciare un uomo, ma devo dire che è stato eccitante. Unica cosa, non deve avere barba. Un uomo con la barba non lo bacerei mai.
» Nell'argomento: Esibizionista
6 anni fa
Domani sarò in sauna gay, speriamo di trovare un bel cazzo da cavalcare. Se poi nel mentre si unisce una terza persona che mentre sono intento a prenderlo tutto dentro gli faccio un bel pompino, sarebbe magnifico.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti