9 anni fa
Posso assicurare che il godimento è altissimo anche per chi usa la lingua come me ! Adoro leccare il buco .. specialmente se il tipo non ha molti peli o addirittura depilato ... 🙂
9 anni fa
Io da bsx attivo non avevo mai provato, poi un amico me lo ha proposto e in un momento di super eccitazione ( è un gran ppmpinaro) mi sono lasciato convincere, devo dire che anche grazie alle sue carezze ( al mio pisellino) sono venuto in pochi secondi, una sublime esperienza che sicuramente vorrò riprovare
9 anni fa
Ciao, io adoro sia leccare che farmelo leccare e se è un bel culone peloso tanto meglio.
Sono di Brescia, se hai voglia di raggiungermi posso esaudire il tuo desiderio.
Sono di Brescia, se hai voglia di raggiungermi posso esaudire il tuo desiderio.
9 anni fa
bellissimo leccarlo e farselo leccare a me piace depilato come il mio
8 anni fa
adoro farmi leccare il culo
perdo letteralmente il controllo se sento una lingua che mi penetra a fondo
mi piace anche ricambiare, se trovo un bel culetto depilato, magari durante un bel 69
perdo letteralmente il controllo se sento una lingua che mi penetra a fondo
mi piace anche ricambiare, se trovo un bel culetto depilato, magari durante un bel 69
8 anni fa
è bellissimo farselo leccare a me piace tanto farmi leccare il buchetto mi eccito moltissimo se poi mi ci infilano la lingua mmmmmmm bellissimo
8 anni fa
Stupendo poi se lui ha la barba trovo ancora più godimento
Chi lo lecca a me ?
Chi lo lecca a me ?
8 anni fa
Adoro farmi leccare il culo e farmi infilare dita e/o dildo ...
8 anni fa
ho avuto anch'io la fortuna di provare questo piacere, tanti anni fa. Con la punta della lingua mi sfiorava il buchetto, ancora vergine. con sapienti colpetti me lo toccava e faceva i giri attorno all'aureola, e con le dita sfiorava lo scroto. Mi ha fatto provare sensazioni da capogiro, gemevo, sudavo, impazzivo, godevo di quella linguetta, che brava quella ragazza. 😋 🐷
8 anni fa
Quotato da masc![]()
hiobsxtn,
quando senti la lingua spingere sul buchetto, è una goduria
8 anni fa
provato con amico e devo dire che è stato molto molto eccitante,
peccato che l'ho provato solo una volta
peccato che l'ho provato solo una volta
8 anni fa
ed io farmelo leccare tesoroQuotato da bluverderosso,adoro moltissimo leccare il buco a lungo 💋
8 anni fa
Una lingua da serpente che titilla il tuo buchino è una sensazione unica e sublime....
8 anni fa
E' troppo bello farsi leccare il buco del culo...solo che ...quando me lo leccano...dopo pochissimo di apre subito e allora...capiscono e dopo la lingua...arriva subito il cazzo 😳 😋
8 anni fa
adoro farmelo leccare per poi farmi penetrare, se bello depilato come il mio ricambio volentieri.
8 anni fa
adoro farmi leccare il culetto , me lo faccio fare anche dalle donne
8 anni fa
mi piace farmelo leccare ,ancora piu bello metre uno te lo lecca un altro ti spompina........provato in camporella con vari maschietti
8 anni fa
Quotato da provoxgodere,mi piace farmelo leccare ,ancora piu bello metre uno te lo lecca un altro ti spompina........provato in camporella con vari maschietti

8 anni fa
Ragazzi provate a far velo succhiare e mordicchiare e ancora più buono
8 anni fa
Ragazzi provate a far velo succhiare e mordicchiare e ancora più buono