Curiosità, mentre vi scopano e venite , preferite che continui o si fermi?

40 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Una mia curiosità , quando venite penetrate e arrivate all’orgasmo , vi cade la libido e preferite che si fermi o al contrario volete che continui ? Cosa provate?

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Io solitamente che continui a pomparmi ...e si eccitano ancora di più e se fino a poco fa erano tori diventano bisonti 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da susantrav,
Io solitamente che continui a pomparmi ...e si eccitano ancora di più e se fino a poco fa erano tori diventano bisonti 😋 😋 😋
😂👍

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.04.2021 -
Penso che sia una cosa soggettiva. A me personalmente tende a finire e sento un senso di vergogna. Ma dura poco. In quel momento vorrei che l'uomo che mi scopi prenda ancora di più le redini del gioco e continui con più decisione anche se magari tenderei ad allontanarmi. In questo caso mi "domerebbe" anche mentalmente

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da CoryT,
Penso che sia una cosa soggettiva. A me personalmente tende a finire e sento un senso di vergogna. Ma dura poco. In quel momento vorrei che l'uomo che mi scopi prenda ancora di più le redini del gioco e continui con più decisione anche se ma [...]
dunque alla fine è più una questione mentale che fisica .

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.04.2021 -
Quotato da Vogliadiscoprire73,
Quotato da CoryT,
Penso che sia una cosa soggettiva. A me personalmente tende a finire e sento un senso di vergogna. Ma dura poco. In quel momento vorrei che l'uomo che mi scopi prenda ancora di più le redini del gioco e continui con più decisione anche se ma [...]
dunque alla fine è più una questione mentale che fisica .
Nel mio caso si. Ma forse entrambe, le due cose sono strettamente legate. La prima volta capita cosi, la seconda anche, dalla terza poi come avviene piano piano la dominazione tende a piacere e anche se vieni però continui perché vuoi a tutti i costi dare piacere al partner

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da CoryT,
Quotato da Vogliadiscoprire73,
dunque alla fine è più una questione mentale che fisica .
Nel mio caso si. Ma forse entrambe, le due cose sono strettamente legate. La prima volta capita cosi, la seconda anche, dalla terza poi come avviene piano piano la dominazione tende a piacere e anche se vieni però continui perché vuoi a tutti i costi dare piacere al partner
👍

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Da passivo … se vengo e mi scende l’eccitazione diventa difficile sopportarlo dentro quando succede è molto piacevole ma spero che presto mi sale di nuovo la libido in modo da tornare a provare piacere nel sentirlo dentro… ma spesso capita il contrario che viene e io m’attacco ar ca@@o

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Quotato da CoryT,
Quotato da Vogliadiscoprire73,
dunque alla fine è più una questione mentale che fisica .
Nel mio caso si. Ma forse entrambe, le due cose sono strettamente legate. La prima volta capita cosi, la seconda anche, dalla terza poi come avviene piano piano la dominazione tende a piacere e anche se vieni però continui perché vuoi a tutti i costi dare piacere al partner
Esattamente.. concordo pienamente nel dare piacere al partner ... 💗

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.04.2021 -
Quotato da susantrav,
Quotato da CoryT,

Nel mio caso si. Ma forse entrambe, le due cose sono strettamente legate. La prima volta capita cosi, la seconda anche, dalla terza poi come avviene piano piano la dominazione tende a piacere e anche se vieni però continui perché vuoi a tutti i costi dare piacere al partner
Esattamente.. concordo pienamente nel dare piacere al partner ... 💗
È proprio quello il passaggio che poi ti rende veramente la 'sua' femmina. Se la libido non finisce e vuoi comunque continuare ad essere scopata vuol dire che lui ha saputo dominarti e farti sua. È la linea sottile tra essere il semplice indossare intimo e l'essere una vera femmina dentro. Sei sua e ti piace esserlo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da CoryT,
Quotato da susantrav,


Esattamente.. concordo pienamente nel dare piacere al partner ... 💗
È proprio quello il passaggio che poi ti rende veramente la 'sua' femmina. Se la libido non finisce e vuoi comunque continuare ad essere scopata vuol dire che lui ha saputo dominarti e farti sua. È la linea sottile tra essere il semplice indossare intimo e l'essere una vera femmina dentro. Sei sua e ti piace esserlo
brava 👏👏

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Essere dominante e scoppate per bene e la nostra voglia di essere la sua troia femmina

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
che continuino senza sosta ...... ma tanto proprio tanto! 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Continuare mai smettere

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Chi mi fa venire penetrandomi può continuare per ore, la libido mi sale invece che scendere.😁 Purtroppo capita raramente🥲

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da CoryT,
Quotato da susantrav,


Esattamente.. concordo pienamente nel dare piacere al partner ... 💗
È proprio quello il passaggio che poi ti rende veramente la 'sua' femmina. Se la libido non finisce e vuoi comunque continuare ad essere scopata vuol dire che lui ha saputo dominarti e farti sua. È la linea sottile tra essere il semplice indossare intimo e l'essere una vera femmina dentro. Sei sua e ti piace esserlo
BRAVISSIMA! SANTE PAROLE 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Continuare mai smettete tanto almeno per me è una venuta diversa e poi da buona zoccola non mi basta mai il cazzo

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
La verità è che non spesso si può scegliere....oramai sei sotto e devi "stare lì col culetto".....

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Più ti scopa dominante forte e piu eneravigliososotto senza sua schiava troia

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Continuare senza dubbio ti fa sentire ancora più sottomessa e dominata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Curiosità, mentre vi scopano e venite , preferite che continui o si fermi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni