Tutti i Post di Tribbu


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Tribbu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tribbu

3 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Quotato da nudoescalzo,
io ho iniziato come attivo, appena mi accarezzavano il culo scappavo...poi ho iniziato a inginocchiarmi a sukkiare e dopo poco anche a prenderlo nel culo, poi diventato versatile...ma adesso succede sempre piu' spesso che sukkio e lo prendo [...]

3 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Favoloso, sempre con la certezza che chi te lo fa sia persona fidata e conosciuta. Farsi pisciare in bocca o dovunque appaga l'anelito alla sottomissione che mi divora.

3 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Quotato da quandovuoi,
Quando sono attivo, cerco di capire la situazione e i desideri del passivo. Di solito non uso il turpiloquio spinto e offensivo, mentre mi piace "obbligare" l'altro ad ammettere quanto gli piaccia il cazzo, quanto voglia farselo sb [...]
peccato la distanza... saresti un sogno per me

3 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Quotato da Isolano61,
A me quando mi inculano rimane molle, anzi sembra che diventi ancora più piccolo di quello che è poi quando comincio a godere con il culo diventa un gocciolare continuo
Anche a mr uguale. Molle e sbrodola molto dopo un poco che lo prendo tutto dentro.

3 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Amo gli insulti e farmi ytraytare da troia... Se poi ti sputa in faccia e ti schiaffeggia...godi come una vera troia.... Bloccata con tutto il cazzo in bocca.. Mm non mi ci fate pensare... 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
In Puglia... Le, Br,.... Nulla?

3 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Io amo leccare il cazzo anche durante INA bella lisciata.....a volte il mio amante dopo avermi sborrato in bocca mi obbliga a continuare a succhiarlo finché non inizia a pisciare mentre mi sega.....solo con lui pero:....simo ad oggi

» Nell'argomento: incesto
4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Con cugini e cugine....di tutto...e' fatto comune a moltissimi...

» Nell'argomento: Piss...
4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Lo adoro...sia da attivo che da passivo..da uomini e da donne ( o con ..) ..preferisco da passivo...sottomissione totale sia in culo che in bocca anche direttamente in gola con il cazzo tutto dentro..mmm fantastico...
💋 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Ieri a quest'ora...caminetto acceso... il suo favoloso cazzo in bocca sino alla radice...coglioni...culo...ha preteso che gli leccassi tutto...sa della mia passione per il ruolo di sottomesso e mi ha trattato da schiava...come piace a me.... sputi in faccia, schiaffi e tanta tanta sborra dopo mezzìora di continuo sesso ...soddisfatto ma non sazio...mi trascinato in bagno.... vasca... ...ciaoooo
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Quotato da mxcam,
Chi vuole aggiungermi su kik mi piace fare spettacolini e vederli
@stefymxcam
Scrivetemi
scrivimi versus60, guardero' volentieri... 💋 💋 💋 🐷

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Quotato da MaschioPT,
qui discorsi tanti ma ... o non piace il mio cazzo, o si parla e basta ... io cerco spesso chi mi faccia una bella pompa, magari con ingoio ma niente ...
siamo lontani....non mi tirerei indietro Stanne certo

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Quotato da FRANCESCO706,
A me piace sentirmi una gran troia , più porcate mi vengono ordinate e più godo .
anch'io!!!! Concordo

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Quotato da FRANCESCO706,
A me piace sentirmi una gran troia , più porcate mi vengono ordinate e più godo .
anch'io!!!! Concordo

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Quotato da divertiamoci777,
Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...
io l'ho provato due sole volte e mi ha sconvolto....troppo piacere...se pensi che due tori assolutamente attivi nel pieno della goduria di sono baciati r poi....ora scopiamo da pazzi

» Nell'argomento: Fare pompini
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Quotato da maschiobsxtn,
adoro un bell uccello in bocca, purtroppo lo ho fatto solo due volte,mi piace leccare il sesso delle donne, ma leccare l organo maschile è bellissimo

6 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
[quote=Primordiale]
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...] [/quote

6 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
[quote=Primordiale]
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...] [/quote

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 19
Giusto.....bello grosso...amo ingoiarlo fino in fondo, leccare palle culo e bere tutta la sborra possibile.....lecco volentieri figa e culo femminile mentre lo prendo in culo...certo, pero' unbrl cazzone ti inebria.... 🐷 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni