Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo

45 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 07.01.2008 -
Mi piacerebbe provare sentire il caldo dell'urina, ma con le malattie come siamo messi? Chi ha provato?
Chi sa dei rischi?

9 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 05.09.2016 -
i rischi sono legati alla penetrazione non protetta, il piscio in sè non porta virus,ma se un uomo è malato e prendi farmaci allora è diverso; ma se il porco è in salute la puoi bere e farti riempire il culo di piscio senza problemi....

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
da provare credimi, non ha eguali

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
un sogno 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
si ma fallo divenire realtà

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da PAOLAPAOLETTA,
si ma fallo divenire realtà
vuoi farlo diventare tu realtà?

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.05.2016 -
Favoloso, sempre con la certezza che chi te lo fa sia persona fidata e conosciuta. Farsi pisciare in bocca o dovunque appaga l'anelito alla sottomissione che mi divora.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io l'ho ricevuto molte volte da adolescente,da provare,sentire il piscio bollente invaderti le visceri e' una sensazione fuori da questo mondo.....purtroppo ora e' una pratica poco consigliata da fare,ma se siete sicuri del vostro partner,fatelo,ve lo consiglio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Esperienza provata diverse volte. Col mio amuco ogni volta bella sensazione.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mah , un vero e proprio clistere no, ma una volta molto tempo fa in un fienile, il mio scopamico decise di farmi provare il pissing, avevamo già sperimentato alcune volte, nella vasca da bagno mi mettevo a pecora e lui da dietro mi bagnava il sedere, nulla di più, quel giorno eravamo più infoiati del solito, dopo averlo spompinato x bene, pronto x la monta, mi rovescio all' indietro, gambe all' aria e lui dopo avermi aperto un po' con dito e insalivato il mio buco, comincia a puntarmi la cappella, e prima di metterlo dentro mi dice ora ti lavo....comincia ad ordinare, conto le chiappe ma di tanto in tanto preme contro il buco, sentivo un bruciore caldo ma piacevole, naturalmente finito il pissing, è iniziata la scopata vera e propria che vista la eccitazione di entrambi fu particolarmente vigorosa fino a riempirmi....bei tempi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Sideb52,
Mah , un vero e proprio clistere no, ma una volta molto tempo fa in un fienile, il mio scopamico decise di farmi provare il pissing, avevamo già sperimentato alcune volte, nella vasca da bagno mi mettevo a pecora e lui da dietro mi bagnava il sedere, [...]
ciao bella esperienza la tua. Il mio amico col quale abbiamo ottima intesa, mi ha puntato il cazzo sul buco e come fece con te mi disse "ora ti soddisfo .... " infatti dopo averlo ben bene preparato entrò dentro e ridendo disse goditi il mio piscio e si scarico dentro ...

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Il mio ex lo faceva sempre impazzivo

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Bellissima cosa, soprattutto se il partner è capace e ne produce tanta 👅 il fluire tra le pareti da una sensazione tutta da provare.💋💋💋💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Non brucia, a meno che non ci siano ampie ferite, cose che escluderei

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lapo1,
Poi dove vi svuotate?
ciao dipende dove lo facciamo , se in casa mi svuoto o nella vasca da bagno tanto spesso mi faccio dopo la doccia.... se all'aperto .... li dove lo abbiamo fatto ....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Sideb52,
Mah , un vero e proprio clistere no, ma una volta molto tempo fa in un fienile, il mio scopamico decise di farmi provare il pissing, avevamo già sperimentato alcune volte, nella vasca da bagno mi mettevo a pecora e lui da dietro mi bagnava il sedere, [...]
ciao bella esperienza la tua. Il mio amico col quale abbiamo ottima intesa, mi ha puntato il cazzo sul buco e come fece con te mi disse "ora ti soddisfo .... " infatti dopo averlo ben bene preparato entrò dentro e ridendo disse goditi il mio piscio e si scarico dentro ...
domanda , te la ha fatta tutta dentro stile clistere oppure la maggior parte fuori e la minima dentro? A me, non la fece dentro tutta , devo dire che mi piacque, molto , ai tempi ero molto giovane, e ai sperimentava 🙂bei tempi , non ci si facevano problemi tutto a pelle..scopamico fisso... 😋 peccato invecchiare 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Lapo1,
Quando mi hanno pisciato nel culo si svuotavano completamente e quindi quando buttavo fuori tutto nella vasca vi era molto liquido. Comq è fantastico quando trovi uno con un grande getto senzazione veramente bella. E anche quando lo faccio io è belli [...]
sentire il getto di piscio bollente invaderti le visceri e' fuori dal mondo........

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 21.12.2019 -
💦💦🤗paolamax8888

Per noi sublime, ovviamente con persone giuste...

Ciao

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 21.12.2019 -
Sensazioni ed emozioni forti...anche perché è un gioco da fare con calma , tempistiche e rilassamento totale ..un gioco intimo da fare prima con il cervello...

Nei nostri incontri con coppie sicure è praticato spesso...💦💦👍

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Anch'io lo ho fatto wualche volte, in passato. La ptima é stata dura, nn riuscivo. È molto una cosa di cervello. Davvero appagante. Sentivondi fondermi con lei in un unico corpo...