9 anni fa
Mi piacerebbe provare sentire il caldo dell'urina, ma con le malattie come siamo messi? Chi ha provato?
Chi sa dei rischi?
Chi sa dei rischi?
9 anni fa
i rischi sono legati alla penetrazione non protetta, il piscio in sè non porta virus,ma se un uomo è malato e prendi farmaci allora è diverso; ma se il porco è in salute la puoi bere e farti riempire il culo di piscio senza problemi....
5 anni fa
da provare credimi, non ha eguali
5 anni fa
un sogno 😋 😋 😋
5 anni fa
si ma fallo divenire realtà
5 anni fa
vuoi farlo diventare tu realtà?Quotato da PAOLAPAOLETTA,si ma fallo divenire realtà
5 anni fa
Favoloso, sempre con la certezza che chi te lo fa sia persona fidata e conosciuta. Farsi pisciare in bocca o dovunque appaga l'anelito alla sottomissione che mi divora.
5 anni fa
io l'ho ricevuto molte volte da adolescente,da provare,sentire il piscio bollente invaderti le visceri e' una sensazione fuori da questo mondo.....purtroppo ora e' una pratica poco consigliata da fare,ma se siete sicuri del vostro partner,fatelo,ve lo consiglio
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Esperienza provata diverse volte. Col mio amuco ogni volta bella sensazione.
5 anni fa
Mah , un vero e proprio clistere no, ma una volta molto tempo fa in un fienile, il mio scopamico decise di farmi provare il pissing, avevamo già sperimentato alcune volte, nella vasca da bagno mi mettevo a pecora e lui da dietro mi bagnava il sedere, nulla di più, quel giorno eravamo più infoiati del solito, dopo averlo spompinato x bene, pronto x la monta, mi rovescio all' indietro, gambe all' aria e lui dopo avermi aperto un po' con dito e insalivato il mio buco, comincia a puntarmi la cappella, e prima di metterlo dentro mi dice ora ti lavo....comincia ad ordinare, conto le chiappe ma di tanto in tanto preme contro il buco, sentivo un bruciore caldo ma piacevole, naturalmente finito il pissing, è iniziata la scopata vera e propria che vista la eccitazione di entrambi fu particolarmente vigorosa fino a riempirmi....bei tempi...
5 anni fa
ciao bella esperienza la tua. Il mio amico col quale abbiamo ottima intesa, mi ha puntato il cazzo sul buco e come fece con te mi disse "ora ti soddisfo .... " infatti dopo averlo ben bene preparato entrò dentro e ridendo disse goditi il mio piscio e si scarico dentro ...Quotato da Sideb52,Mah , un vero e proprio clistere no, ma una volta molto tempo fa in un fienile, il mio scopamico decise di farmi provare il pissing, avevamo già sperimentato alcune volte, nella vasca da bagno mi mettevo a pecora e lui da dietro mi bagnava il sedere, [...]
5 anni fa
Il mio ex lo faceva sempre impazzivo
5 anni fa
Bellissima cosa, soprattutto se il partner è capace e ne produce tanta 👅 il fluire tra le pareti da una sensazione tutta da provare.💋💋💋💋
5 anni fa
Non brucia, a meno che non ci siano ampie ferite, cose che escluderei
5 anni fa
ciao dipende dove lo facciamo , se in casa mi svuoto o nella vasca da bagno tanto spesso mi faccio dopo la doccia.... se all'aperto .... li dove lo abbiamo fatto ....Quotato da Lapo1,Poi dove vi svuotate?
5 anni fa
domanda , te la ha fatta tutta dentro stile clistere oppure la maggior parte fuori e la minima dentro? A me, non la fece dentro tutta , devo dire che mi piacque, molto , ai tempi ero molto giovane, e ai sperimentava 🙂bei tempi , non ci si facevano problemi tutto a pelle..scopamico fisso... 😋 peccato invecchiare 🙂 🙂 🙂Quotato da Antares10,ciao bella esperienza la tua. Il mio amico col quale abbiamo ottima intesa, mi ha puntato il cazzo sul buco e come fece con te mi disse "ora ti soddisfo .... " infatti dopo averlo ben bene preparato entrò dentro e ridendo disse goditi il mio piscio e si scarico dentro ...Quotato da Sideb52,Mah , un vero e proprio clistere no, ma una volta molto tempo fa in un fienile, il mio scopamico decise di farmi provare il pissing, avevamo già sperimentato alcune volte, nella vasca da bagno mi mettevo a pecora e lui da dietro mi bagnava il sedere, [...]
5 anni fa
sentire il getto di piscio bollente invaderti le visceri e' fuori dal mondo........Quotato da Lapo1,Quando mi hanno pisciato nel culo si svuotavano completamente e quindi quando buttavo fuori tutto nella vasca vi era molto liquido. Comq è fantastico quando trovi uno con un grande getto senzazione veramente bella. E anche quando lo faccio io è belli [...]
5 anni fa
💦💦🤗paolamax8888
Per noi sublime, ovviamente con persone giuste...
Ciao
Per noi sublime, ovviamente con persone giuste...
Ciao
5 anni fa
Sensazioni ed emozioni forti...anche perché è un gioco da fare con calma , tempistiche e rilassamento totale ..un gioco intimo da fare prima con il cervello...
Nei nostri incontri con coppie sicure è praticato spesso...💦💦👍
Nei nostri incontri con coppie sicure è praticato spesso...💦💦👍
5 anni fa
Anch'io lo ho fatto wualche volte, in passato. La ptima é stata dura, nn riuscivo. È molto una cosa di cervello. Davvero appagante. Sentivondi fondermi con lei in un unico corpo...