Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca

103 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Lucky71,
CI sono certi giorni che farei qualsiasi cosa pur di succhiare un cazzo ..da impazzire la voglia che mi assale...uno ,due, sentiri duri in bocca e la frustrazione di non trovare nessuno.....lo vorrei maturo ma i piu lo prendono dietro..' [...]
Con me sfondi una porta aperta...anzi una "bocca" aperta! ahahahah!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
per quanto mi riguarda, se ho voglia di cazzo in bocca, ne trovo, in questa stagione nelle spiagge nudiste/naturiste basta osservare i singoli che girano a curiosare, se li voglio li guardo, li seguo con lo sguardo, gli sorrido, un gesto o un saluto e ..... si avvicinano 😋 🐷 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da simone969,
rimediare un pisello per un pompino è mediamente facile, certo che lo devi cercare nei posti adeguati...a volte anche insospettabili...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Come ti capisco.... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da simone969,
rimediare un pisello per un pompino è mediamente facile, certo che lo devi cercare nei posti adeguati...a volte anche insospettabili...
io pure adoro succhiare leccare e con te ci starei ore

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da simone969,
rimediare un pisello per un pompino è mediamente facile, certo che lo devi cercare nei posti adeguati...a volte anche insospettabili...
io pure adoro succhiare leccare e con te ci starei ore
Quotato da simone969,
beh, l'ho fatto in un centro commerciale (camerini negozio abbigliamento), in un grande parco di Roma (casettine con doccie per i runners) ed in un bar (primo incontro conoscitivo ed una irrefrenabile voglia di provare...) [...]
sto vicino a euroma 2 e Cecchignola...se vuoi

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.07.2013 -
Quotato da Cpluileibsx,
A volte sale una voglia irrefrenabile 🐷
ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
L'uccello é un opera d'arte,quando é bello,curato e pulito rappresenta il lato "volgare" del desiderio

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Pifferoduro,
Io in piemonte fino ad ora ho trovato un solo cazzo a cui fare un pompino. Lo cerco pulito e depilato. Non è facile. Ma a volte solo pensarci impazzisco
io mi presteri volentieri per fare il secondo!

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2018 -
Basta solo chiedere di essere accontentati

5 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
Avere in bocca un bel cazzo e farlo sborrare e sublime leccare per bene il filetto della cappella e poi inviarlo tutto lo fai diventare pazzo Mantova e dintorni

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando il maschio si apre il jeans e abbassando le mutande tira fuori il suo bell uccello con odore di maschio misto urina,io non posso dirgli di no,lo voglio in bocca 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Evito i posti in pubblico, ma a casa ospitato in tranquillità Adoro succhiare e farmelo succhiare!
A volte mi diventa talmente duro che ho paura che mi esploda....e in egfetti dopo un po’...esplodo di brutto!

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
quando mi prende la voglia di un bel cazzo in bocca vado al locale supermarket dove fuori c'e' un bel negretto acconsenziente,faccio la spesa e gli dico di portarmela a casa,lui capisce e dopo nemmeno mezzora ho un bel cazzo nero in bocca fino a farmi sborrare in faccia,lo pulisco con la lingua ,si alza le braghe ,gli do una bella mancia e se ne va.....e' oltre due mesi che mi porta la spesa a casa.........spero solo che gli danno il permesso di soggiorno . 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 09.05.2014 -
Quotato da coppianapoletanadoc,
Quotato da Cpluileibsx,
A volte sale una voglia irrefrenabile 🐷
ciao
ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ero in ferie, il 10 settembre sono andato all'sola del mort ad Eraclea (VE), mi sono posizionato in spiaggia, via i calzoncini e rimasto nudo, mi sono incamminato per fare un giretto sui gradoni, zona maschi, fra i ripari di legno vedo 2 maschioni uno che spompinava l'altro, gli faccio un gran sorriso ed un cenno di saluto e l'ok con il pollice, mi hanno invitato fra loro, mi sono avvicinato al cazzo e ho iniziato a spompinare, l'altro si avvicina con la bocca, inizia a leccare anche lui il cazzo, in due che sbocchinavamo quel bel cazzo, favoloso, le nostre lingue che si toccavano, un bacio fra le bocche e poi sento una mano sulla nuca, ho capito, vado con la bocca sulla cappella, la apro, e il cazzo mi entra fino in gola, ci siamo alternati a pompare, lo abbiamo fatto sborrare, ci ha schizzato sui capelli e guance, siamo rimasti così con lo sperma che ci colava a guardarci e a ridere, commentando, mentre altri maschi guardavano e passavano , poi via in acqua a lavarci 😋 😎 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Ero in ferie, il 10 settembre sono andato all'sola del mort ad Eraclea (VE), mi sono posizionato in spiaggia, via i calzoncini e rimasto nudo, mi sono incamminato per fare un giretto sui gradoni, zona maschi, fra i ripari di legno vedo 2 mas [...]
e bello sbocchinare in compagnia,,io l ho fatto in sauna spesse volte,,,,ci si fa a gara per prendere la schizzata in faccia..,in genere vinco io ahahhhha

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Si è stupendo sborrare in una bocca calda com e ringraziamento del lavoretto fatto
io lo preferisco in faccia e sul petto,,,,mmmmper poi pulire la cappella ancora sbrodolante...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da pirlino,
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Si è stupendo sborrare in una bocca calda com e ringraziamento del lavoretto fatto
io lo preferisco in faccia e sul petto,,,,mmmmper poi pulire la cappella ancora sbrodolante...
adoro vedere una lingua che mi piace x bene
io il tuo biscotto lo pulirei x ore compreso palle e scroto.mmmm 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da pirlino,
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da pirlino,
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Si è stupendo sborrare in una bocca calda com e ringraziamento del lavoretto fatto
io lo preferisco in faccia e sul petto,,,,mmmmper poi pulire la cappella ancora sbrodolante...
adoro vedere una lingua che mi piace x bene
io il tuo biscotto lo pulirei x ore compreso palle e scroto.mmmm 😋 😋 😋 😋
se solo.fossi vicino sarebbe sempre nella tua bocca
😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni